charlot bandito gentiluomo regia di Charles Chaplin, Mabel Normand USA 1914

charlot bandito gentiluomo (1914)

Commenti e Risposte sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film CHARLOT BANDITO GENTILUOMO

Al cinema nel Gennaio 1914

•  Altri film di Charles Chaplin
•  Altri film di Mabel Normand

•  SPECIALE CHARLOT BANDITO GENTILUOMO

Trama del film Charlot bandito gentiluomo

Film collegati a CHARLOT BANDITO GENTILUOMO

•  SPECIALE CHARLOT BANDITO GENTILUOMO

Voti e commenti su Charlot bandito gentiluomo, 4 opinioni inserite

7219415  @  13/12/2012 23:04:47
Non tra i migliori ma niente male...

pinhead88  @  02/06/2009 21:09:22
d'accordo con gli utenti sottostanti.senza dubbio uno dei migliori corti prodotti dalla Keystone.carino e vivace.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/01/2009 12:54:21
Uno dei migliori corti girati con la Keystone di Sennett. Veloce, brioso senza cadute di ritmo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/10/2007 17:05:22
divertimento assicurato!
la scena che mi ha divertito di piu è quando Charlot viene fermato da un ladro che mentre cerca nella tasche del vagabondo viene a sua volta derubato dallo stesso!
sequenza imperdibile per tutti gli appassionati del grande regista attore inglese!
bellissimo

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin