charlot eroe del ring regia di Charles Chaplin USA 1914

charlot eroe del ring (1914)

Commenti e Risposte sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film CHARLOT EROE DEL RING

Generecorto
Al cinema nel Gennaio 1914

•  Altri film di Charles Chaplin

•  SPECIALE CHARLOT EROE DEL RING

Trama del film Charlot eroe del ring

Film collegati a CHARLOT EROE DEL RING

•  SPECIALE CHARLOT EROE DEL RING

Voti e commenti su Charlot eroe del ring, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  12/12/2011 17:20:07
Tutto sommato imparagonabile al precedente corto di Chaplin che trattava di boxe, in quanto lì si adattava a fare la comparsata da arbitro e il vero protagonista era Fatty. Comunque pur se ripetitivo affascina ancora oggi lo Charlot boxeur, e si nota l'amore dell'attore/regista per questo sport che ritrae come in una danza che di violento non ha niente ma solo puro divertimento.
Molto riuscita inoltre la trovata del bulldog e il finale con la ricompensa...

pinhead88  @  31/05/2009 23:59:38
di questo corto a parer mio si salvano solo la parte iniziale,dove Chaplin si mette il ferro di cavallo nel guanto e la parte finale sul ring.nella parte centrale si susseguono alcune gag abbastanza noiosette.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/01/2009 19:27:58
L'incontro di pugilato tende ad essere ripetitivo, ma ci sono momenti (la rianimazione dell'arbitro) molto godibili.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  03/10/2008 15:25:27
Puro, incontaminato slapstick.
Difficile commentare questi corti, sono troppo vicini al cinema pionieristico, cmq per Charlot, che riesce a mettere quel tocco di spirito dappertutto, la sufficienza c'è sempre.
La maschera del pugile è una delle più famose di Charlot.

Invia una mail all'autore del commento wega  @  10/05/2008 16:40:06
All'insegna dei ca.zzotti, avevo già visto parte di questo corto in qualche extra, è il corto più ripetitivo tra questi senz'altro, come detto, per i nostalgici.

AKIRA KUROSAWA  @  07/11/2007 18:47:07
grandissimo chaplin anche se ormai come comicita è superata . nonostante le gag siano rimaste della storia, nn fa certo piu ridere come una volta ..divertente l incontro finale, nella storia ormai charlot che si mette il ferro di cavallo nel guantone..

Ultima risposta 08/11/2007 18.38.32
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/10/2007 17:18:14
grande Chaplin ancora una volta!
qui alle prese con la boxe se la cava benissimo soprattutto nella prima parte e nell'incontro alla fine...
divertente

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin