che cosa aspettarsi quando si aspetta regia di Kirk Jones USA 2012

che cosa aspettarsi quando si aspetta (2012)

locandina del film CHE COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA

Titolo Originale: WHAT TO EXPECT WHEN YOU'RE EXPECTING

RegiaKirk Jones

InterpretiCameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Anna Kendrick, Dennis Quaid, Chace Crawford, Brooklyn Decker, Matthew Morrison, Rodrigo Santoro, Joe Manganiello, Chris Rock, Wendi McLendon-Covey, Thomas Lennon, Megan Mullally

NazionalitàUSA 2012
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Kirk Jones

Trama del film Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Il film è uno sguardo alla vita di 5 coppie che sperimentano le emozioni, paure, sorprese, dolori e sofferenze di chi si prepara a iniziare il grande cammino della vita: diventare genitori.

Voti e commenti su Che cosa aspettarsi quando si aspetta, 14 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

marcogiannelli  @  12/07/2016 07:50:48
ennesima commedia che si mantiene sul già visto

gemellino86  @  10/07/2016 10:57:38
Commedia idiota con brutti dialoghi e molti stereotipi. Irritante Cameron Diaz, impalpabile Jennifer Lopez. Un film decisamente da evitare.

freddy71  @  21/06/2015 10:47:32
film mediocre.....non ti prende....ma tutto sommato bella l'idea

steven23  @  09/11/2013 15:01:57
Film che tutto sommato risulta davvero poca cosa, ma in fondo non mi sento di bocciarlo pesantemente visto che le aspettative non erano altro che queste. Certo, da un regista capace di un film come "Everybody's Fine" mi sarei aspettato molto di più, ma già il trailer era servito ad aprirmi gli occhi su quanto sarebbe stato questo.
In sostanza una commedia leggerissima e carica di stereotipi, qualche situazione divertente e un cast che poteva essere sfruttato molto, ma molto meglio. La migliore forse risulta la Banks, colei sulla quale risaltano più evidenti gli effetti negativi della gravidanza.

sandrone65  @  07/12/2012 15:22:09
La classica, scontata, becera, stucchevole e noiosa commedia americana nel senso peggiore del termine. Umorismo di una stupidità desolante, lieti fine cretini, melensi e zuccherosi che ti viene voglia ti tirare una bottiglia sul televisore per il tempo che ti hanno fatto perdere. Lungo da morire, lo schifosissimo THE END sembra non arrivare mai.
A guardare questo film ci si annoia tanto, ma proprio tanto. Non fate il mio stesso errore, evitatelo!!!

albert72  @  16/11/2012 14:47:21
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/10/2012 15:30:13
Commedia piuttosto noiosetta.
Una serie di storie intrecciate in maniera superficiale e approssimativa. Dialoghi poco brillanti, personaggi non bene approfonditi.
Mi aspettavo di divertirmi decisamente di più.

desertoceano  @  20/09/2012 20:24:38
Un film lunghissimo ( e scontatatissimo) che emoziona poco e fa ridere altrettanto poco. Mi aspettavo che il gruppo dei padri facesse ridere di più.

gianni1969  @  19/09/2012 13:09:22
a parte li continuo senso di deja vu,non si ride affatto. evitabile