che ne sara' di noi regia di Giovanni Veronesi Italia 2003

che ne sara' di noi (2003)

locandina del film CHE NE SARA' DI NOI

Titolo Originale: CHE NE SARA' DI NOI

RegiaGiovanni Veronesi

InterpretiSilvio Muccino, Violante Placido, Giuseppe Sanfelice, Elio Germano, Valeria Solarino, Enrico Silvestrin, Katy Luoise Sanders, Myriam Catania

NazionalitàItalia 2003
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Giovanni Veronesi

•  Link al sito di CHE NE SARA' DI NOI

Trama del film Che ne sara' di noi

Nell'atmosfera magica della 'Caldera' (il cratere del vulcano) di Santorini si consuma il viaggio iniziatico di tre ragazzi, Matteo, Paolo e Manuel, che non sanno quasi nulla della propria vita. Con la scusa di rincorrere Carmen, la ragazza di cui Matteo è innamorato, i tre partono per la Grecia all'indomani della maturità.

Voti e commenti su Che ne sara' di noi, 241 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

ZanoDenis  @  08/10/2015 19:45:39
Una palla, commedia mai originale e recitata in maniera pessima, Muccino inguardabile, con quella S moscia fa passare la voglia di vedere il film, situazioni scontatissime e personaggi che agiscono in maniera che stupida è dir poco. Resta poco, veramente poco, a parte i bei paesaggi greci e una buona prova di Elio Germano che si conferma un ottimo attore, ma questo non basta a salvare il film. Male.

castoro79  @  09/08/2013 00:56:01
Personalmente credo di non aver visto un film che mi sia piaciuto meno, per banalità delle sceneggiatura, qualità di recitazione.. quasi tutta strillata in modo esasperante, fotografia, musiche.Da sconsigliare!

fcim  @  17/09/2012 23:11:47
Quando la banalità avrà una nazionale, l'inno sarà questo film

7219415  @  07/12/2010 09:55:02
ValeGo  @  21/11/2010 17:44:28
Pieno zeppo di luoghi comuni..acerbo come gli attori che lo interpretano.

pinhead88  @  09/10/2010 20:35:41
Vuoto, immaturo e fastidioso come pochi altri, cosa che non è di certo una novità per questo tale Veronesi. Un concentrato completamente inutile delle più trite banalità sulla ggiovinezza che vuole drogarsi e spaccare il mondo. Un esempio dei più noiosi e cretini del panorama "namofe a fa na canna co muffino prima degli efami". Violante Placido fastidiosissima, Muccino che filosofeggia con l'heineken in mano verrebbe da prenderlo a bottigliate in faccia. Un film che incita solo alla violenza.

Invia una mail all'autore del commento s0usuke  @  05/07/2010 15:46:35
Solita moderna commedia italiana nel segno degli stereotipi giovanili con dialoghi che sanno più di fiction che di cinema.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  25/04/2010 01:11:41
Sciocchezzuola che non aggiunge nulla di nuovo a tutti i mediocri prodotti italiani del genere. C'è qualche piccolissimo momento in cui strappa una stiracchiata risatina, ma a fine visione la troppa improbabilità e scontatezza dei personaggi fanno dimenticare anche questa qualità.
Ma visto che il target sono gli adolescenti e non mira in alto, si può anche guardare.

Muccino, che pare che ogni volta che parli abbia bisogno di una maschera d'ossigeno, è secondo per mediocrità solo al collega Accorsi.

ROBZOMBIE81  @  20/03/2010 14:51:52
Si salva solo Germano..

Neu!  @  14/12/2009 18:11:38
pesimo, enorme boiata giovanilistica firmata Veronesi

TheLegend  @  04/08/2009 15:15:18
Solita scemenza italiana per ragazzini omplessati....

carriebess  @  21/07/2009 13:18:03
classico film sull'adolescenza sull'adolescenza con regia italiana.
trito e ritrito. senza senso, orribile.
propongo anch'io un corso di dizione e di recitazione per muccino e company.

gei§t  @  21/03/2009 00:32:29
Film tutto sommato piacevole che tocca i temi della libertà e del viaggio anche se un po' troppo superficialmente.
Assolutamente stupende le ambientazioni greche.
Molto fastidioso il personaggio turbato psichicamente interpretato da Muccino.

Ciaby  @  29/12/2008 13:54:24
che qualcuno faccia un corso di dizione a Muccino e agli altri attori! Non metto meno di 5 perchè ci sta Violante Placido con il suo solito gradito fisico

sweetyy  @  11/04/2008 17:32:03
Superficiale e stereotipato film sull'adolescenza.

serrano  @  20/03/2008 08:58:06
ammetto che lì per lì m'era anche piaciuto....oooohh avevo appena fatto la maturità!=)
poi fortunatamente sono cresciuto e ho appena fatto in tempo ad evitar di poter provare una qualsiasi seppur minima simpatia ad un filone di filmacci che da questo hanno preso il via! (vedi Scamarcio and company)

evita un voto decisamente più basso la bellissima colonna sonora di Grignani...dal testo semplice ma di musica veramente ok!
del resto il f.i.g.a.ccione Grignani alterna buonissime canzoni a delle s*****te allucinanti (vedi l'Aiuola)!

Constantine  @  24/12/2007 16:17:23
Pellicola infantile ed ingenua quella scritta a quattro mani da Muccino e Veronesi, indubbiamente "paraculesca" ma che non riesce nemmeno nell'intento di colpire sull'emotività e sul ricordo, ancora una volta i giovani divengono macchiette, scene viste e riviste già migliaia di altre volte (qui per giunta anche bruttine e mal recitate). Un cast inopportuno dove tutti sembrano delle caricature dei propri personaggi, poco talento, troppo chiasso, con Muccino in testa. Veronesi si aiuta non poco con i bellissimi sfondi naturali greci ma non può fare di più, salvo la colonna sonora di Andrea Guerra. Se riuscite ad andare oltre l'infinita carica di stereotipi, alla zeppola di Muccino, alla spudarata raccomandazione, alla sensazione di Deja-vu e all'irritante sceneggiatura, forse potreste trovarlo interessante.

kubrick1983  @  25/11/2007 23:56:16
Veronesi???? ma è un regista??? credevo fosse il RADIOLOGO!!!! Perchè solo un incompetente che non capisce nulla di cinema può fare un film così..... Ok il film vi è piaciuto!!!! Allora soffermatevi sulla scelta del Cast!!!! RIDICOLO.... Muccino.....MEGLIO LA BELLUCCI.....(HO DETTO TUTTO)... Storia banale.... Film e finale inconcludenti... Dialoghi stupidi ed insignificanti..... (MA ODIO MUCCINO, quindi potrei essere particolarmente influenzato :-)))) )

metafisico  @  03/09/2007 17:46:48
l'esempio massimo di aborto cinematografico.
Muccino jr. e Germano sono incapaci e fanno gli attori solo perchè miracolati dal sistema-italia antimeritocratico.
che cambino mestiere!

statididiso  @  14/07/2007 02:31:35
un film leggerino, leggerino..
Muccino OUT ! !

Dick  @  13/07/2007 22:55:31
Pippone giovanilistico con dei protagonisti da prendere a schiaffi.
Tempi importanti resi con uno svolgimento e dei personaggi che non mi sono piaciuti.
Unica nota positiva la scena delle piscine.

iraclion  @  05/07/2007 23:16:51
nella promozione Veronesi diceva che era un film sulle indecisioni, le insicurezze, le paure che hanno i ragazzi nel delicato periodo di passaggio all'età adulta che coincide con la fine delle superiori; avendo fatto la maturità quell'anno non potevo nn andarlo a vedere.
in realtà è la storia di un dislessico che trascina i suoi amici in vacanza perchè spera di fottersi una più grande di lui; il tanto sbandierato periodo di transizione o viene visto nel modo più banale possibile

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER o nn viene neanche affrontato. a coronare il tutto la paraculissima canzoncina di grignani nel finale. si salva solo la fotografia e la recitazione del bravo Elio Germano

Ultima risposta 20/03/2008 09.00.18
veruccia87  @  02/07/2007 14:20:01
bruttooooooooooooooooooooooooooooooo

Macs  @  19/05/2007 20:50:33
Brutto, veramente tanto. Dialoghi che sconfinano ampiamente nell'idiozia, una voce fuori campo insulsa e senza un perchè, storia senza capo nè coda: tutti che si ritrovano a Santorini a inseguire altri che non vogliono essere inseguiti. La Violante che si fa il giro delle barche e passa da un uomo all'altro...
Ma basta, non facciamoci prendere in giro così.
Non dò 1 solo per la presenza felice di Elio Germano, che insieme al cameo di Rocco Papaleo sembrano gli unici a saper recitare e a dare un pò di ironia al film.
A Muccino raccomando solo di seguire il consiglio che svariati personaggi gli danno a ripetizione nel corso del film: ma vaff.........

AKIRA KUROSAWA  @  11/05/2007 18:56:09
si salvano solo le ragazze(come bellezza).
concordo con il mio amico paul

Ultima risposta 25/10/2008 00.56.55
ely80  @  18/09/2006 19:31:22
Ennesima commedia adolescenziale/post adolescenziale infarcita delle solite banalità. Si salvano sole le bellissime ambientazioni e la colonna sonora

Ultima risposta 13/07/2007 23.04.54
senseiken  @  07/08/2006 00:10:58
'na pizza incredibile... filmettino italiano sullo stesso livello, se non inferiore, dei vari Christian De Sica & Company.

Muccino assolutamente incapace di recitare.

Ultima risposta 07/12/2007 22.53.08
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/07/2006 12:10:54
Il film è una noia pazzesca. Troppo scontato e prevedibile sia nella trama sia nei dialoghi.
L'antipatia e la dizione di Muccino non aiutano al successo. In più il suo modo di recitare sempre concitato e agitato ha reso grandi molti ma su di lui fa l'effetto di una brutta copia.

TART  @  29/06/2006 12:02:14
rosicchiolo  @  09/05/2006 19:37:47
perfettamente d'accordo con il commento precedente..di una banalità sconcertante,dalla prima all'ultima scena..muccino principe dei luoghi comuni del ragazzino finto rivoluzionario..penoso

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  20/03/2006 16:23:48
Insulso filmetto "estivo", buono per fare uno spot alla Grecia riempiendo all'inverosimile (se ancora ci fosse un buco libero) la Santorini di metà agosto.
Recitazioni penose, sceneggiatura (?) inesistente, banalià a non finire.
Da evitare come la peste.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  20/03/2006 15:14:02
Filmetto con troppe pretese rispetto alla propria qualità intrinseca. Affresco banalotto e pieno di stereotipi e luoghi comuni sui "giovani d'oggi": lo s****to innamorato della str.onza che non lo fila, il precisino secchioncello e lo sbandato. Tutto trito e ritrito, tutto già visto, incluse le tette della Placido, che, seppur notevoli, hanno stancato.

ringhio  @  13/03/2006 09:08:17
Devo dire che MUCCINO lo adoro e mi piace la parte che recita ma devo dire il film e' veramente deludente.
Ma quando dovrebbe decollare il film???
Scusate ma io ho fermato il DVD dopo un 0ra e 8 minuti dove nn era successo assolutamente niente e se era successo qualcosa si era svolto con una lentezza da paura e nn me la sentivo piu di continuare dalla noia.

Delusione.

torsade  @  04/03/2006 15:35:45
filmetto senza tante pretese, sulla scia di tanti che stanno uscendo in quest'ultimo periodo (muccino senior docet..), scontato e prevedibile. certo a vederlo un sabato pomeriggio in tv ci può stare ma nulla di più.
Attori garbati me nessuno rimane impresso tranne la splendida violante placido (più per le sue doti fisiche che di attrici). Muccino junior si avvia a recitare sempre la stessa parte: urge cambiare rotta per non rimanere invischiato come l'adolescente svanito.
Inutile

JackSpammatore  @  20/12/2005 13:48:18
Il film di cui non c'era bisogno.

CarlitoBrigante  @  13/11/2005 15:14:19
Il film non è un granchè, e da un viaggio di maturità in Grecia poteva uscirne un risultato di gran lunga migliore.
Pessima l'interpretazione di Muccino, sicuramente il suo film peggiore, e x niente azzeccata quella sottospecie di voce narrante.
Il film va troppo a cercare atteggiamenti tipici dell'ultima generazione con il risultato di forzare troppo alcune scene.
Film simpatico, ma niente di speciale.

Diana blu  @  29/08/2005 00:11:16
Discretuccio, mi sembra un film troppo per bambini.

controsenso  @  03/08/2005 23:08:33
Non ci spreco parole: lasciate perdere... avrete sicuramente qualcosa di meglio da fare!

Ultima risposta 25/12/2005 23.02.59
manonthemoon  @  27/06/2005 23:01:02
IL voto è giustificato dalla quantità di Vaff.... che si sentono nell'arco di un'ora e mezza...neanche fossero Boldi e De Sica!!!!
E poi muccino è francamente sconcertante,non so se sono i ruoli che interpreta a renderlo così o è lui che interpretando quei ruoli li rende così.....insignificanti!!
Stendo infine un velo pietoso sulla Placido che del cinema ha solo il cognome...forse!

KANE  @  24/06/2005 18:48:24
veronesi colpisce ancora!
film idiota come i personaggi del film, senza parole.
un film che fa vergognare il cinema italiano e i ragazzi italiani!
mi stupisco di chi afferma di riconoscersi in questo film....
ha molta poca stima di se!
veronesi propone il diciotenne italiano come un essere privo di logica, una generazione superficiale al massimo, alla deriva nella loro idiozzia.
questo film poteva essere accettabile se fosse stato di protesta, nel senso "non facciamo che i nostri ragazzi diventino così", invece sembra eloggiare un atteggiamento di inutilità e di ignavità,di un viversi addosso che sinceramente non è adatto (spero) alla gioventù italiana ne culturalmente e ne (soprattutto) economicamente, sembrano i figli di celebrità abbandonati a se stessi!

non parliamo poi di muccino e la placido che in questo mare di inutilità ci sguazzano benissimo(sopratutto la placido), danno vita a due personaggi incompatibili con la normale capacità mentale dell'homo sapiens, personaggi che nel mondo reale farebbero bene a recarsi in qualche centro specializzato dove poter essere aiutati a rientrare nella società!!

non è che non apprezzo i "sogni" dei ragazzi....
ma questo è un incubo!!!

Ultima risposta 27/06/2005 22.57.16
Gruppo COLLABORATORI SENIOR pompiere  @  07/06/2005 17:02:11
Lo so io quello "che sarà di voi": nessuno si ricorderà del film (?) che avete fatto :-) E, se non sapete come passare il tempo che vi resta e non soffrite di vertigini, potete sempre tuffarvi in mare dall'alta scogliera, ehhehehe. Imbarazzante.

desi  @  07/06/2005 15:26:21
Il solito mattone moralista italiano.
Muccino, Veronesi e compagnia potrebbero anche cercare di fare qualcos'altro invece di riempire lo spettatore di rancori e saggezze popolane.
Comunque la realtà è quella che è...
Inutile

benzo24  @  31/05/2005 19:19:42
Il problema del cinema italiano è che è nelle maini di questa gente senza talento e senza dignità, che neanche in due ore riesce ad avere uno spunto originale o a dire qualcosa di intelligente.

Krypto_06  @  19/05/2005 23:47:39
questo film parte da un idea di base non molto originale ma sicuramente molto emozionante(parlo per i liceali e gli universitari) ma il modo in cui è stato gestito il film non mi piace per niente, il fatto è ke la trama e quindi i pensieri "filosofici" di questo film stanno veramente molto ma molto indietro dico questo perkè pensavo di vedere qualcosa basato su storie di vita reale ke appartenessero un po a tutti noi invece come sempre si parla solo di quei viziatelli figli di papà che si comportano come i coglioncelli.......in pratica è uno di quei film he non lascia veramente niente.........però durante la visione qualke episodio divertente ed emozionante ci sta ma è un po pokino........ola

Ultima risposta 19/05/2005 23.52.15
Sae_  @  13/03/2005 12:29:16
che tristezza....

vale46  @  17/02/2005 15:01:17
una gran boiata. storia di un viziatello stupido (muccino credo si ci ritrovi benissimo). ennesima conferma del basso profilo dell'attuale industria cinematografica italiana

spiderman7690  @  13/02/2005 20:38:58
non mi è piaciuto più di tanto

Gruppo COLLABORATORI L.P.  @  15/09/2004 09:23:57
Visto ieri sera in dvd... Avevo ragione io a non volerlo guardare. Accidenti a mia sorella che lo ha noleggiato. e accidenti a chi fa recitare (e scrivere anche) a quell' analfabeta di Silvio Muccino. nonchè a Violante Placido che al posto del cestino sul set le davano una bella scatoletta di Ciappi...
Ma che schifo. Solo perchè è girato in Grecia non gli do uno

Ultima risposta 24/06/2008 17.09.28
Ulbabrab78  @  18/08/2004 14:07:02
Film di luoghi comuni... pieno di stereotipi sui giovani.. si salva solo Santorini

LAMU'  @  27/07/2004 18:23:08
Proprio perchè era giovedì e mi ero avviata fino al multisala...cavolo un film in mezzo all'immondezzaio estivo dovevo pur sceglierlo...ed ho scelto questo.
1 - non è uno spaccato dei giovani d'oggi (anche se in qualcuna di quelle caratterizzazioni ho riconosciuto un paio di vecchi compagni di scuola)
2 - la storia è...semplice semplice semplice (insipida)
3 - se avessi avuto 15 anni mi avrebbe mandato a casa con un po' di paranoie
4 - 5 solo perchè la Grecia è uno spettacolo (ma non Santorini, Mikonos credetemi è moooooooolto meglio)...
un bacio!

tore  @  17/07/2004 15:24:26
Il primo film adurante il quale sono uscito a metà proiezione...banale e scontato (le sceneggiature che scrivo io sono più belle lo giuro)...ho 20 anni ma non mi sono rispecchiato per niente in questo film inutile...

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  04/06/2004 17:59:27
Per carità! Un film generazionale così schifoso non lo avevo mai visto. Silvio Muccino poi non si capisce proprio quando parla.....Da dimenticare

Gruppo REDAZIONE maremare  @  26/05/2004 23:40:56
Filmetto in salsa mucciniana, dopo una mezzoretta si avvoltola su sè stesso.
Ricco di stereotipi e luoghi comuni sulla condizione adolescenziale, si distingue per l'ottima interpretazione del 'bocciato' di turno e per gli arrangiamenti musicali di Guerra.

Violetta  @  24/05/2004 13:33:47
Non mi è piaciuto per niente. Mal recitato e troppo ma davvero troppo scontato.

Ultima risposta 26/01/2005 15.02.11
Martina Jo  @  19/05/2004 21:01:11
Supertrito e ritrito ancora che di più non si può.
Insopportabile fino alla fine.

Invia una mail all'autore del commento GattoMatto  @  17/05/2004 00:38:07
Film banalotto farcito di tipici stereotipi giovanili, attori mediocri, (eccetto il giovane che interpreta Manuel, molto bravo, speriamo di sentire parlare ancora di lui), gli altri così così, molti sembrano usciti da dei provini da modelli, Muccino non si capisce quello che dice e la Placido ha una recitazione tutta basata sugli occhi (crede di essere la nuova Mezzogiorno?). La musichetta che accompagna TUTTO IL FILM è stancante e ossessiva. Meno male che il film a tratti si risolleva con battute e situazioni abbastanza divertenti o originali.

Nowitzki  @  28/04/2004 18:50:46
Muccino torna tra noi...non ti meriti le fortune che hai...non sei capace a sceneggiare (12 david di donatello te li scordi) e non sai andare oltre il nome che porti....abbasso i raccomandati....mi manca tanto quel muccino che si vantava dell'isola di arturo...e non aveva pretese piu grandi di lui....il film e' una mediocre commedia, fa ridere e nulla piu'...non lascia niente alla fine...la placido ha l'espressivita' di un calippo...ma forse non serve essere bravi per fare gli attori...

Ultima risposta 13/05/2004 17.57.24
greenstars  @  26/04/2004 20:47:52
film x teen-ager sognatrici,come dimostrano i commenti qui sopra!
il cinema è 1 altra cosa...
muccino,io non ho mai visto un bravo attore con la zeppola in bokka....

cnf2  @  25/04/2004 20:36:25
Stento ad immaginare qualcosa di più deprimente e banale: tre s****ti la solita z*****a. la scena in cui Muccino si butta dalla rupe gridando "Vaff amore mio" è di un finto di un patetico... aspetta la sceneggiatura l'ha scritta Muccino... ah ora capisco da dove viene l'arte di questo film

ultima frecciata: film con più candidature ai David.... ne ha vinti 0!!!!! ah

Luft Max  @  22/04/2004 17:00:47
sempre la solita tematica trita e ritrita, se ne sono visti tremila di film italiani così, tra Fandango e Ovo Sodo (tanto meglio). Schifezza!

Ultima risposta 26/04/2004 16.22.28
Gruppo COLLABORATORI paul  @  12/04/2004 00:20:05
Ma possibile che i film italiani sono tutti uguali. Così banali, piatti, con quell'esistenzialismo provinciale in cui non s'identifica più nessuno. E infatti salvo Benigni e Argento, i nostri film all'estero non se li caga nessuno. Io qui mi sono addormentato dopo 20 minuti, ma non mi sono perso nulla.

Ultima risposta 28/09/2007 01.02.18
Titina  @  03/04/2004 12:10:26
No, non mi è piaciuto. Troppo banale.

Marianna  @  02/04/2004 17:13:23
Commediola adolescenziale, sembra il continuo di "Come te nessuno mai". I soliti stereotipi, poco originale; vorrei vedere Muccino in un ruolo diverso anche se preferisco lui come attore che il fratello come regista.

Ultima risposta 28/04/2004 16.39.41
aglioween  @  01/04/2004 15:50:33
Dare 10 ad un film furbo dalla sceneggiatura sciatta ed anonima è indecente. Film, volgare, urlato e scontato. Se Muccino ha la capacità di prendere in giro il grande pubblico...povera Italia!!!!

Ultima risposta 07/05/2004 18.23.45
Scart  @  01/04/2004 14:42:52
Hai ragione Tidus83, i paesaggi sono stupendi ma il film non decolla mai; è scontato e pesante fino quasi alla fine.
Consigliato ai "Mucciniani".

Ultima risposta 01/04/2004 14.58.23
Filipponline  @  01/04/2004 11:15:56
Che ne sarà di noi davvero se in Italia si franno ancora film del genere..!!senza identità, piatto,secondo me l'ha girato proprio Muccino.

Lidia  @  31/03/2004 18:55:56
Film scadentello, niente di che...
Concordo con chi dice che Silvio Muccino è meglio doppiarlo, non si capisce davvero un tubo di ciò che dice.

Hamletl  @  31/03/2004 16:24:52
Ma come si fa??? Ma stiamo scherzando?! Questo film,zero originale, lo consiglio solo ed esclusivamnete ai fan di Muccino; agli altri consiglio vivamente di restarsene a casa.E' veramente brutto.

Giorgio  @  30/03/2004 22:20:19
Sono stato trascinato al cinema ...mi dispiace ragazzi ma questo regista mi ha deluso, per non parlare del finto isterico Muccino...mamma mia..che pena.

Ultima risposta 01/04/2004 10.25.15
Danilo69  @  30/03/2004 22:14:38
Mi piacerebbe sapere quando il pubblico italiano la smetterà di lasciarsi infinocchiare da questi film furbetti che, raccontando storie trite e ritrite che trattano temi visti 1000 altre volte , sfruttano il successo di interpreti "di moda" come Muccino Junior . Accostare il termine "attore" a un personaggio come Muccino mi sembra un ossimoro. Dulcis in fundo, a sentire recitare Muccino ho avuto la netta convinzione che il suo maestro di dizione sia stato Bombolo. In ogni caso non c'è da stupirsi: dopo un Muccino che si crede regista, il naturale proseguimento è un Muccino che si crede attore! Ma per favore!!!!

lastchild44  @  30/03/2004 20:42:35
un film scandaloso...da evitare, la solita storiella ripetuta, e poi questo muccino vale proprio poco se non niente

ziotom77  @  27/03/2004 00:20:04
******* mia... che filmetto da 4 soldi, sempre le solite storie scontate di vita adolescenziale ke a vent'anni invece di godersela si fanno mille domande... e poi basta far recitare muccino, almeno doppiatelo... recita solo xkè è il fratello del regista... poveri noi!!!

Ultima risposta 05/04/2004 06.04.41
Il Messere  @  26/03/2004 00:57:58
Io credo che a 20 anni il futuro sia veramente assai lontano. Come la Turchia.

Ultima risposta 02/04/2004 20.47.17
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/03/2004 19:16:12
non si puo dare un voto positivo a questo film,dai!
cosa c'e di originale?e poi come fa il protagonista a farti la morale in alcuni momenti e poi si fuma erba e fa sesso...non lo capisco proprio...poi la fine è di una lentezza spaventosa,non si vede l'ora che finisca

Ultima risposta 25/03/2004 14.38.08