chiamami buana regia di Gordon Douglas Gran Bretagna 1963

NazionalitàGran Bretagna 1963
Al cinema nel Maggio 1963

•  Altri film di Gordon Douglas

Trama del film Chiamami buana

Il Governo americano per recuperare una sonda lunare, che racchiude importanti informazioni sulla esatta natura del satellite, atterrato in un luogo selvaggio dell'Africa, abitata dalla trib¨ degli Ekele, manda sul posto il famoso esploratore e scrittore Matthew Marriwether, l'unico uomo che sia tornato vivo da quei luoghi inospitali. Contemporaneamente, una potenza straniera manda in missione nello stesso luogo, un agente in gonnella, Luba, perchÚ batta sul tempo il concorrente americano.

CHIAMAMI BUANA

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991754 commenti su 41973 film