chonmage purin regia di Yoshihiro Nakamura Giappone 2010

chonmage purin (2010)

locandina del film CHONMAGE PURIN

Titolo Originale: CHONMAGE PURIN

RegiaYoshihiro Nakamura

InterpretiRyo Nishikido, Rie Tomosaka, Hiroki Konno, Shiori Kutsuna, Hitomi Sato, Keisuke Horibe, Yuji Nakamura, Jun Inoue

NazionalitàGiappone 2010
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Yoshihiro Nakamura

Trama del film Chonmage purin

Il protagonista Ŕ un samurai che verrÓ trasportato avanti nel tempo di 180 anni. Confuso dalla nuova realtÓ in cui viene catapultato, Yasubei si ritroverÓ a vivere nella casa di una madre single e di suo figlio di 6 anni. Per poter vivere in quella casa, Yasuberi dovrÓ fare i lavori di casa, e pian piano si accorgerÓ di avere una dote particolare nel preparare dolci...

CHONMAGE PURIN