christo - walking on water regia di Andrey Paounov USA, Italia 2018

christo - walking on water (2018)

locandina del film CHRISTO - WALKING ON WATER

Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Andrey Paounov

Trama del film Christo - walking on water

Dieci anni dopo la morte della moglie e sodale Jeanne-Claude, Christo realizza The Floating Piers, un progetto che avevano concepito insieme molti anni prima, un ponte galleggiante che univa le sponde del lago d'Iseo. CHRISTO ľ Walking on Water presenta la costruzione di una delle opere d'arte pi¨ grandi che siano mai state realizzate, tratteggiando il ritratto di un uomo che privilegia l'esperienza viscerale rispetto alla demagogia. Sullo sfondo di questa epica follia ľ le complesse trattative a metÓ fra arte e politica, le sfide ingegneristiche, gli incubi logistici, per non parlare della pura forza della natura, illustrata da vedute a volo d'uccello e riprese in stile fly-on-the-wall ľ vediamo dispiegarsi il sogno di un artista e ci avviciniamo all'uomo che lo insegue: Christo.

CHRISTO - WALKING ON WATER

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991798 commenti su 41971 film