cimitero vivente 2 regia di Mary Lambert USA 1992

cimitero vivente 2 (1992)

locandina del film CIMITERO VIVENTE 2

Titolo Originale: PET SEMATARY 2

RegiaMary Lambert

InterpretiDarlanne Fluegel, Jason McGuire, Anthony Edwards, Jared Rushton, Clancy Brown, Edward Furlong

Durata: h 1,40
NazionalitàUSA 1992
Al cinema nel Giugno 1992

•  Altri film di Mary Lambert

Trama del film Cimitero vivente 2

Al centro della storia c'è un bambino che, pur avendo visto il patrigno e il cane del suo miglior amico ritornare dalla tomba come feroci aggressori, spera che anche sua madre risorga.

Voti e commenti su Cimitero vivente 2, 35 opinioni inserite

ciucio  @  19/02/2018 23:21:21
niente a che vedere con il precedente, appena sufficiente, ma sono stato largo

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti