cin cin (1991) regia di Gene Saks Italia 1991

cin cin (1991)

locandina del film CIN CIN (1991)

Titolo Originale: CIN CIN

RegiaGene Saks

InterpretiMarcello Mastroianni, Julie Andrews, Jonathan Cecil, Ian Fitzgibbon, Denise Grey, Maria Machado

NazionalitàItalia 1991
Al cinema nell'Aprile 1991

•  Altri film di Gene Saks

Trama del film Cin cin (1991)

Dalla commedia Tchin-Tchin (1959) di François Billetdoux. A Parigi s'incontrano una signora inglese e un signore italoamericano che, traditi dai rispettivi coniugi fuggiti insieme, finiscono per consolarsi tra loro.

Voti e commenti su Cin cin (1991), 1 opinioni inserite

bm_91  @  09/08/2013 16:34:59
Mi sono imbattuta in questo film un pò per caso qualche tempo fa. Considerando la grande ammirazione che nutro per Julie Andrews e Mastroianni non ci ho pensato due volte e ho deciso di vederlo.
Risultato: un fiasco tremendo. Tutti i più grandi hanno in cantiere almeno un flop e sono piuttosto sicura che questo film sia il punto più basso nella carriera di entrambi: inutile, battute imbarazzanti, fatto proprio male...mi ricorda un pò le soap opera che guardava mia nonna.
VOTO: 2
Nonostante tutto continuo a stimare sia Julie Andrews che Mastroianni, ci vuole molto di più che un film pessimo per scardinare l'impronta indelebile che questi due grandi attori hanno lasciato nella storia del cinema.