civilta' perduta regia di James Gray USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

civilta' perduta (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CIVILTA' PERDUTA

Titolo Originale: THE LOST CITY OF Z

RegiaJames Gray

InterpretiCharlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller, Tom Holland, Angus Macfadyen, Ian McDiarmid, Franco Nero, Bobby Smalldridge, Tom Mulheron, Edward Ashley, Harry Melling, John Sackville, Adam Bellamy, Daniel Huttlestone, Johann Myers, Michael Ford-FitzGerald, Aleksandar Jovanović, Michael Jenn, Raquel Arraes, Nicholas Agnew, Frank Clem, Nickolas Grace

Durata: h 2.21
NazionalitàUSA 2016
Genereazione
Tratto dal libro "Z la città perduta" di David Grann
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di James Gray

Trama del film Civilta' perduta

Civiltà Perduta, tratto dal bestseller Z la città perduta di David Grann, racconta l'incredibile storia, basata su fatti realmente accaduti, di un esploratore Percy Fawcett che negli anni '20 scomparve nel cuore delle giungle amazzoniche. Siamo nel 1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un'antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s’imbarca insieme al figlio, determinato a provare che quest'antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare poi nel nulla. Il film è anche La storia di un sogno che si trasforma in ossessione, quella di un uomo che affronta avversità inimmaginabili, lo scetticismo della comunità scientifica, spaventosi tradimenti e anni di lontananza dalla propria famiglia. Un'ossessione alimentata dalla passione, che cambierà per sempre la vita di questo coraggioso esploratore spintosi forse troppo oltre i limiti del consentito e del conosciuto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,43 / 10 (20 voti)6,43Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Civilta' perduta, 20 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Chemako  @  09/12/2018 06:10:50
   3 / 10
Non sono riuscito a finirlo tanto era noioso...

FiumeMansueto  @  29/06/2018 23:39:43
   5 / 10
Grande storia, forse troppo grande per essere riportata per intero. Molti salti e confusionale, non coinvolge e non ti lascia nulla a parte forse la natura avventurosa del protagonista.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

camifilm  @  08/11/2017 01:13:38
   4½ / 10
Confuso. Poco o per nulla entra nel cuore. Nessun personaggio particolarmente interessante. Scene montate con salti temporali illogici e disturbanti. I momenti nella giungla trattati quasi come una scampagnata in un qualsiasi conosciuto bosco vicino casa. Il rapporto padre e marito relegato a poche battute. Non succede mai nulla di interessante. Brutto film.
Bravo il nostro Nero, nella piccola parte che fa.

TheLory  @  23/07/2017 15:46:34
   5 / 10
Nella forma è un buon film, ma non dà nessuna emozione, lo guardi dall'inizio alla fine con la faccia di pietra.
Poi a un certo punto pensavo mancasse un pezzo di film nella versione che ho visto, perchè si passa da una scena nella foresta a una nel porto di arrivo, senza nessun preavviso, uno ci resta anche male.
Insomma non annoia troppo ma non entusiasma, piatto.

logicman  @  26/06/2017 10:25:37
   5 / 10
E' inutie girarci intorno. E' un film a basso budget, più giusto considerarlo un film tv. Tant'è che non ti coinvolge mai, neppure nelle scene più " selvagge". Purtroppo il problema è proprio questo, l'assenza di ogni coinvolgimento : storia sulla carta molto interessante, ma afftontata in modo approssimativo; scene troppo scollegate ( si decide di partire e via, eccoci nella foresta ; siamo nella foresta dopo mesi di poermanenza ed eccoci in un lampo a casa ) e quelle ambientate in Sud America ai confini del ridicolo. Inoltre ritengo la prova degli attori solo vicina alla media. In definitiva poco di drammatico, nulla di avventuroso e molta noia.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049629 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net