cocainorso regia di Elizabeth Banks USA 2023
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cocainorso (2023)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film COCAINORSO

Titolo Originale: COCAINE BEAR

RegiaElizabeth Banks

InterpretiKeri Russell, Christian Convery, Ray Liotta, Margo Martindale, Alden Ehrenreich, Brooklynn Prince, Kristofer Hivju, O'Shea Jackson Jr., Jesse Tyler Ferguson, Kahyun Kim, Ayoola Smart, Isiah Whitlock Jr., Aaron Holliday

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2023
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2023

•  Altri film di Elizabeth Banks

Trama del film Cocainorso

Ispirata alla storia vera del 1985 dell'incidente aereo di un narcotrafficante, della scomparsa della cocaina e dell'orso nero che se l'è mangiata, questa selvaggia commedia dark trova uno strano gruppo di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che convergono in una foresta della Georgia

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,47 / 10 (19 voti)5,47Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cocainorso, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

TheLegend  @  31/12/2023 00:20:22
   4 / 10
Trashata tranquillamente evitabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/12/2023 12:28:13
   5½ / 10
Commedia, horror, grottesco, un mix di generi dove nessuno spicca per originalita'.
Un film quindi non riuscito ma che riesce ad incuriosire e qualche risata la strappa.

Della "storia vera" tanto utilizzata nei titoli c'è davvero poco, il povero orso in questione non ha mai attaccato nessuno ed è morto di overdose.

Oskarsson88  @  13/11/2023 00:09:51
   4½ / 10
Una trashata questa commedia-horror demenziale-adolescenziale, che prendo vaghissimo spunto da un fatto realmente accaduto. Sicuramente il titolo è accattivante, ma per il resto è piuttosto banalotto e non funziona né dal lato commedia né dal lato thriller/horror. Non so come possa piacere ad un adulto...

Febrisio  @  08/09/2023 20:13:59
   5½ / 10
Forse il fatto di essere ispirato ad un storia vera, lo frena, malgrado sia di per sè una storia assurda. L'ingranaggio della sceneggiatura è malfunzionante e i personaggi pressappoco descritti fanno perdere interesse allo spettatore.

cort  @  25/06/2023 16:08:01
   5½ / 10
l'incipit è ottimo ma non riesce ad essere sufficente nella comicità, nell'horror/splatter, e nella tensione. Con un pò di più impegno nella scrittura e regia poteva essere un gioiellino.

jason13  @  28/05/2023 10:30:46
   4 / 10
Non mi e' piaciuto. Noioso e stupido.

topsecret  @  05/05/2023 14:06:46
   5 / 10
Gran brutto modo per ricordare Ray Liotta, scomparso qualche mese prima l'uscita del film.
Qualche scena interessante, qualche risata e un discreto livello gore sono le uniche cose positive in questa thriller-comedy, il resto è una vera noia tra dialoghi e personaggi strampalati, black humor alla rinfusa e troppe lungaggini no-sense.
Il plot si basa su un fatto vero: un orso che ingerì cocaina morendo poco dopo.
Nulla di entusiasmante.

76mm  @  03/05/2023 13:36:10
   5 / 10
Delusione.
Non che mi aspettassi un bel film per carità, però il battage promozionale mi aveva fatto credere che avrei assistito a qualcosa di molto scorretto, oltre che di molto stupido.
Invece se è pur vero che sul versante del molto stupido non tradisce le attese (e ci mancherebbe, con un'idea del genere) e riesce a strappare qualche risata (ma solo quando è di scena il plantigrado, tutto il resto va dal noioso all'imbarazzante), a livello di scorrettezza non riesce mai ad affondare un mezzo colpo e quando ha la possibilità di farlo tira sempre indietro la mano (vedi spoiler).


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Mi è già capitato sotto gli occhi il trailer di Cocaine Shark…se il filone prende piede temo che dovremo far fronte ad un'invasione di bestie strafatte nei prossimi mesi.

The bitter end  @  02/05/2023 22:39:27
   5½ / 10
Splatter horror demenziale dignitoso ma non tanto bello quanto avrebbe potuto essere.

Difficile che un film su un orso che ingurgita mattoni di cocaina risulti noioso ed infatti la maggior parte delle scene in cui è presente il plantigrade riescono ad essere sia divertenti che abbastanza splatterose, con qualità ed anche originalità (per me la scena dell'ambulanza tra le migliori degli ultimi anni nel suo genere).

Il problema è che da un film intitolato Cocaine BEAR, io mi aspetto che l'attore principale compaia in gran parte o almeno metà delle scene ed invece il suo screentime si assesta sui 15-20 minuti appena e quando l'orso non è in giro il resto della storia non è minimamente all'altezza. Troppe persone compaiono e troppe sottotrame proposte che ammazzano il ritmo, tanto che in alcuni momenti ho avuto la sensazione che la protagonista della storia fosse la cocaina e non l'animale impazzito.

Complessivamente passabile, vale la visione se non si ha di meglio da fare.

Wilding  @  22/04/2023 22:34:08
   5 / 10
Queste cose tragicomiche e demenziali non sono le mie preferite, peraltro il film si ispira ad una storia vera e pertanto ancor di più mi sembra ridicolo. Si sorride appena, piacevole qualche scenetta, poi il tutto scade in uno splatter inutile.

Vegetable man  @  01/03/2023 00:27:22
   4½ / 10
Chiaro che se va a vedere COCAINE BEAR non ti aspetti di certo Malick. Però anche il demenziale può avere il suo perché. In questo caso, purtroppo il minutaggio che fa da contorno alle scene topiche (non a caso, tutte inserite nel trailer) é davvero poco interessante. Giusto il personaggio di Margo Martingale é un minimo indovinato, ma per il resto...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049822 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net