codice genesi regia di Albert Hughes, Allen Hughes USA 2010

codice genesi (2010)

locandina del film CODICE GENESI

Titolo Originale: CODICE GENESI - THE BOOK OF ELI

RegiaAlbert Hughes, Allen Hughes

InterpretiDenzel Washington, Mila Kunis, Gary Oldman, Jennifer Beals, Ray Stevenson, Michael Gambon, Evan Jones

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di Albert Hughes
•  Altri film di Allen Hughes

•  Link al sito di CODICE GENESI

Trama del film Codice genesi

Diretto dai fratelli Hughes, il film racconta di un eroe solitario di nome Eli (Washington), che si fa strada combattendo attraverso un'America futuristica e post-apocalittica per difendere un libro sacro che potrebbe contenere la chiave per salvare l'umanitÓ dal suo triste destino.

Voti e commenti su Codice genesi, 203 opinioni inserite

mr orange  @  28/02/2010 13:25:23
il film è carino sopratutto tecnicamente, qualche dubbio mi viene sopratutto sulla scelta dell'oggetto della trama a cui ci si appella in maniera un pò esagerata.
comunque non sono deluso, anche se in alcune scene risulta abbastanza lento.