cognati per caso regia di Matt Villines, Osmany Rodriguez Usa 2016

cognati per caso (2016)

locandina del film COGNATI PER CASO

Titolo Originale: BROTHER NATURE

RegiaMatt Villines, Osmany Rodriguez

InterpretiTaran Killam, Gillian Jacobs, Bobby Moynihan, Sarah Burns, Bill Pullman, Rita Wilson, David Wain, Kumail Nanjiani

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Matt Villines
•  Altri film di Osmany Rodriguez

Trama del film Cognati per caso

Roger, un carrierista puritano, spera di chiedere la mano alla ragazza dei suoi sogni durante un weekend nella casa sul lago della famiglia di lei. Ma non sa che il suo potenziale cognato e aspirante miglior amico rischierÓ di rovinargli il piano.

Voti e commenti su Cognati per caso, 1 opinioni inserite

topsecret  @  08/06/2017 21:42:49
Una scopiazzatura di TI PRESENTO I MIEI, molto meno divertente, decisamente poco fantasiosa e poco dinamica, nonostante alcune piccole scene simpatiche.
Forse un cast più di nome, improntato alla commedia, avrebbe potuto sopperire con il carisma e la simpatia alla pochezza delle battute scritte nei dialoghi, vista la poca efficacia nel far ridere, ma credo che comunque non avrebbe potuto portare questa commedia oltre un 6 di stima.
Vedibile ma decisamente perdente se confrontato con la trilogia ispiratrice.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness