cold harvest regia di Isaac Florentine USA 1999
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cold harvest (1999)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film COLD HARVEST

Titolo Originale: COLD HARVEST

RegiaIsaac Florentine

InterpretiGary Daniels, Bryan Genesse, Barbara Crampton, David Sherwood, Chris Buchanan

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 1999
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Isaac Florentine

Trama del film Cold harvest

L'umanitÓ Ŕ in ginocchio dopo che una meteora ha sfiorato la Terra provocando la formazione una densa cortina di polvere negli strati alti dell'atmosfera che oscura il sole. I campi sono diventati sterili e i sopravvissuti, abbandonati in fatiscenti villaggi di frontiera, sono afflitti da un virus sconosciuto che non lascia speranze. Un pugno di uomini, guidati da Oliver Chaney, in viaggio verso una terra nella quale rifondare la civiltÓ, Ŕ massacrato dai razziatori di Little Ray che, in assenza di qualsiasi forma di legge, ha fatto del terrore l'arma con la quale dominare la regione. Dopo avere scoperto che le vittime erano immuni dall'epidemia dilagante, Ray tenta di catturare l'unica donna scampata all'imboscata, Christine, moglie di Oliver, che sta per dare alla luce un bambino. La nuova vita che ha preso forma nel grembo della donna rappresenta, forse, l'unica speranza per la rigenerazione della specie umana e Little Ray progetta di servirsene per imprimere al futuro il corso che egli desidera. Ma il destino ha deciso diversamente e prepara il momento della resa dei conti. La nemesi ha - inaspettatamente per Little Ray - lo stesso volto di Oliver Chaney: il suo nome Ŕ Roland, il suo mestiere Ŕ quello del bounty killer... E' il fratello gemello di Oliver Chaney.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   9,00 / 10 (1 voti)9,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cold harvest, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Braddock  @  06/01/2012 19:38:05
   9 / 10
Diretto dallo specialista del genere Isaac Florentine nel 1999 il film vede l' umanità in ginocchio dopo che una meteora ha sfiorato la Terra causando la formazione una densa cortina di polvere negli strati alti dell'atmosfera che oscura il sole. I campi sono diventati sterili e i sopravvissuti, abbandonati in squallidi villaggi di frontiera, sono afflitti da un virus sconosciuto che non lascia speranze. Un gruppo di uomini, guidati da Oliver Chaney ( Gary Daniels ), in viaggio verso una terra nella quale rifondare la civiltà, è massacrato dai razziatori di Little Ray ( Bryan Genesse ) che, in assenza di qualsiasi forma di legge, ha fatto del terrore l'arma con la quale dominare la regione. Dopo avere scoperto che le vittime erano immuni dall'epidemia dilagante, Ray tenta di catturare l'unica donna scampata all'imboscata, Christine ( Barbara Crampton ), moglie di Oliver, che sta per dare alla luce un bambino. La nuova vita che ha preso forma nel grembo della donna rappresenta, forse, l'unica speranza per la rigenerazione della specie umana e Little Ray progetta di servirsene per imprimere al futuro il corso che egli desidera. Oliver però ha un fratello di nome Roland ( sempre Gary Daniels ) cha fa il bounty killer e che cerca vendetta. Il film si rivela un ottimo western posta-pocalittico iperviolento a base di sparatorie e arti marziali a volontà con protagonisti i due specialisti del genere Gary Daniels e Brian Genesse. Per gli appassionati è sicuramente consigliatissimo visto il ritmo sempre elevato con diverse ottime sequenze d' azione e un combattimento finale tra Daniels e Genesse alla pari di quelli delle pellicole di Hong Kong. Del resto Gary Daniels è sempre uno dei migliori in questi film e alnche questa volta tiene la scena benissimo. Certo il budget non è molto elevato ma la spettacolarità è comunque notevole e l' azione sempre costante e realizzata con sufficiente cura.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1011074 commenti su 44504 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net