colpi proibiti 3 regia di Alan Mehrez USA 1997
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

colpi proibiti 3 (1997)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film COLPI PROIBITI 3

Titolo Originale: BLOODSPORT III

RegiaAlan Mehrez

InterpretiDaniel Bernhardt, John Rhys-Davies, Amber Van Lent, Pat Morita

Durata: h 1.32
NazionalitàUSA 1997
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 1997

•  Altri film di Alan Mehrez

Trama del film Colpi proibiti 3

Alex Cardo sta giocando in un casinò, quando degli uomini mascherati rubano dei soldi ed un pacchetto dal casinò, ma Alex si fa avanti e picchia diversi uomini. Dopo il rapimento dei soldi, il proprietario del negozio decide di affidare ad Alex l'incarico di trovare il pacchetto. Alex si infiltra nella banda del capo chiamato Duvalier, che lo invita ad una cena come ringraziamento. Il pacchetto in realtà era un sacchetto di diamanti. Alex inizierà così a dare la caccia a Duvalier e alla sua banda, ma anche il boss non si darà per vinto ed insieme scateneranno un adrenalinica avventura, nella quale uno solo sopravviverà.

Film collegati a COLPI PROIBITI 3

 •  COLPI PROIBITI 2, 1996
 •  BLOODSPORT: THE DARK KUMITE, 1999

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,50 / 10 (1 voti)4,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Colpi proibiti 3, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  19/03/2014 17:38:22
   4½ / 10
Il secondo era un remake del primo in chiave pezzente, ma nel suo piccolo, preso per il verso giusto, era abbastanza godibile.
Questo invece è fondalmentalmente un remake del secondo ma con ancora meno idee e più cazzàte (come gli allenamenti dai risvolti magici), girato praticamente back-to-back dallo stesso regista con gli stessi attori e le stesse musiche.
Una gran palla di chiacchere e filosofie da quattro soldi, specie contando che il torneo (mi rifiuto di chiamarlo "Kumite"), attrazione principale di un qualsiasi film di arti marziali, prende forma solo nei 20 minuti finali; come se non bastasse, ci saranno sì e no otto lottatori (tra l'altro quasi tutti bianchi) e i combattimenti, cinque al massimo, fanno schifo. Non è rimasto niente dell'epicità o del look del torneo originale, manca il sangue, manca il cuore, mancano i lottatori, mancano le musiche, mancano le inquadrature spettacolari; il Kumite ormai è ridotto ad un business senza onore di uomini d'affari dove i "migliori" combattenti sfigàti racattati dalle strade del vicinato si prendono a botte e dove ha la meglio chi ringhia di più.
Mai visto poi un villain più anonimo ed incapace di questo, uno che pensa che basti la presenza massiccia ad intimorire.

C'è una distanza di dieci anni tra il primo "Bloodsport" ed il terzo; ironia della sorte, il primo rappresenta il top del genere, questo invece il peggio sul mercato.

Penoso come sequel, impresentabile come martial arts flick.
Altamente sconsigliato. Anche il secondo a confronto è un filmone.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstar lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007240 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net