come ti spaccio la famiglia regia di Rawson Marshall Thurber USA 2013

come ti spaccio la famiglia (2013)

locandina del film COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA

Titolo Originale: WE'RE THE MILLERS

RegiaRawson Marshall Thurber

InterpretiJennifer Aniston, Jason Sudeikis, Ed Helms, Emma Roberts, Will Poulter, Molly C. Quinn

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di Rawson Marshall Thurber

Trama del film Come ti spaccio la famiglia

David Burke Ŕ un piccolo trafficante d'erba, cuochi e mamme sono i suoi clienti abituali. Ma qualcosa va storto e David si ritrova con un forte debito con Brad il suo fornitore. Ad aiutarlo, con un paio infallibile, i suoi vicini di casa, la spogliarellista Rose, l'aspirante cliente Kenny e l'adolescente tatuata e piena di piercing, Carey. Vestiranno i panni della finta famiglia di David, i Miller.

Voti e commenti su Come ti spaccio la famiglia, 72 opinioni inserite

09dream  @  15/09/2013 23:56:36
Tralasciando i soliti clichè da commedia demenziale e il finale scontatissimo, bisogna ammettere che questa commedia è davvero riuscita ! Attori in palla (la Aniston su tutti) battute a raffica e non un momento morto.
Non un crack come fu il primo "Una notte da leoni", ma di sicuro da consigliare sia al cinema che nell'eventuale home video !!

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991838 commenti su 41971 film