commando regia di Mark L. Lester USA 1985

Genereazione
Al cinema nel Gennaio 1985

•  Altri film di Mark L. Lester

Trama del film Commando

A John Matrix, ex agente specializzato in affari sporchi, rapiscono la figlia Jenny. Invece del riscatto, Bennett, un suo ex compagno ora alle dipendenze del generale Arius, gli chiede di uccidere Velasquez, il presidente di Val Verde, democraticamente eletto al posto di Arius. Matrix accetta, prende l'aereo per Val Verde, ma riesce a scappare portando via con sé Cindy, un'hostess di colore.

Voti e commenti su Commando, 132 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Hokutoken  @  22/02/2020 22:41:54
Action stile anni 80 e dalla battuta sempre pronta. Spassoso, divertente, cazzuto un cult!!!

VincVega  @  09/11/2018 16:24:53
Onnipresente su Rete 4, una sbirciatina ogni tanto ci stava. Godibile per una serata non impegnata, un po' di sana violenza cinematografica con birra e rutto libero e le battutine di Schwarzy. Per farsi due risate va più che bene.

biagio82  @  08/11/2018 15:19:28
film tamarro s pieno di spacconate stile anni 80 da guardare senza pretese.
Schwarzenegger diventa un simil rambo diretto da un ottimo Mark Lester.
azione caciarona, tanta roba che esplode, frasi ad effetto e tanto divertimento per un film che a fatto la storia.
da vedere.

john doe83  @  03/10/2018 23:16:52
Un cult anni '80
Film d'azione con diverse scene spettacolari, confezionate su misura per un monumentale Schwarzenegger. Le sue battute in questo film sono entrate nella storia del cinema action.

Crabbe  @  30/05/2018 13:22:53
Action anni '80 in stile Rambo.

Americanata trash ai massimi livelli, ma ad ogni modo un simpatico cult.

Goldust  @  14/11/2017 12:29:08
Un classico dell'action anni '80 costruito sulle doti da superuomo dell'inscalfibile Swarzy. La trama non può essere presa sul serio e sembra scritta da un bambino delle elementari eppure il film non difetta ne' di ritmo ne' di ironia, facendoci appassionare fin da subito alla vicenda. L'attenzione ai particolari non è però di questo mondo e anche certi dialoghi fanno letteralmente cadere le braccia ..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  20/08/2017 11:41:55
cult di Schwarzy ..rivisto ora fa quasi ridere ,ma da bambino era il top dei duri!

Tautotes  @  17/06/2017 21:23:13
Cult di infanzia. Voto di cuore.

BlueBlaster  @  02/12/2014 02:48:17
Un cult dell'action della mia infanzia che avrò visto venti volte con mio padre.
Il mestierante, della serie B, Mark L. Lester sa come gestire il ritmo e mettere in scena le scene action e violente.
Non mancano l'ironia, l'adrenalina e qualche valore.
Arnold Schwarzenegger al top della carriera da duro, prima di incappare nella commedia, è perfetto per un ruolo che gli è cucito addosso.
Rae Dawn Chong (l'attrice nera protagonista di altre pellicola minori) mi ha sempre irritato in questo film, molto brava e carina invece Alyssa Milano nel ruolo della figlia di Matrix.
Scena finale nella villa a base di piombo e sangue in stile "Scarface"...comunque ho ben impresse nella memoria decine di scene topiche.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  06/04/2014 22:08:32
Umorismo e azione. Trama grossolana. Divertente da vedere con amici.

dagon  @  18/02/2014 19:08:45
Nel suo genere non male. Dura un'ora e mezza scarza, cosa che da' al film un ottimo ritmo. E' un film action anni '80 fino al midollo, pieno di one-liners memorabili. E' chiaro che stiamo parlando di un'americanata, però piena di autoironia, cosa che lo metteva, al tempo, all'estremo opposto di Rambo 2 (o dei Chuck Norris) che, invece, si prendeva tremendamente sul serio.
Ovviamente chi non ama il genere lo troverà un'idiozia (e, per certi versi, lo è senza dubbio). A me diverte sempre, non so perchè, rispetto a molti altri film del periodo.

Ultima risposta 18/02/2014 19.09.14
BenRichard  @  18/02/2014 16:57:32
Tra i grandissimi titoli a cui aveva preso parte Arnold Schwarzenegger in quegli anni questo "Commando" sinceramente non mi è mai mai rimasto particolarmente impresso nella mente..comunque voto positivo d'obbligo anche perchè a circa 30 anni della sua data d'uscita è un action-movie del tutto in grado di farsi apprezzare ancora e risulta migliore di tantissima roba prodotta da quei tempi ai nostri tempi..
Schwarzenegger un mito come sempre

CyberDave  @  18/02/2014 13:13:20
In una classifica degli action movie che hanno fatto la storia non può mancare questo film con uno degli attori migliori del genere.
Tutto è portato all'ennesima potenza, scene epiche e il classico one vs all portato al massimo.
Anche se poi la vera scena epica, che ancora oggi mi fa ridere di brutto è

Poco da dire, se ami il genere questo è uno di quei 4/5 film che non puoi non vedere.

vieste84  @  01/12/2013 21:00:09
Film di intrattenimento con un Arnold in grandissima forma

Oh Dae-su  @  21/10/2013 11:05:58
Americanata livello massimo.. Schwarzy implacabile per un film che di credibile non ha nulla! ..però mi ha lasciato ricordi piacevoli.

peppe87  @  16/01/2013 01:20:13
non l'avevo commentato questo.. perdonami swarzy
cult

Broly83  @  16/11/2012 12:10:43
come il buon vino da ciofeca anni 80 è dventato un cpolavoro separagonato ai acrtion movie ridicoli che vengono proposti sistematicamnte ogni anno.

schwarzenegger icona action movie migliore di sempre al pari solo di stallore e norris

ferzbox  @  10/11/2012 10:18:15
Nel 1985 Arnold Schwarzenegger,come contro risposta al "Rambo 2" di Sylvester Stallone,interpreta John Matrix ..protagonista di "Commando",un filmetto che nel periodo serviva ad alimentare una fame di "Action movie" che andava molto di moda..
La pellicola non è tra le migliori di Schwarzenegger e tende a cadere, in alcuni frangenti,in uno sviluppo mediocre della sceneggiatura...ma rimane un mito dell'epoca ed una delle rampe di lancio dell'ormai famoso attore......
Godibile..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  24/09/2012 14:28:22
Altro cult dell'action, protagonista un insuperabile Schwarzenegger. Che cavolo, sto attore nel decennio che va dal '82 al '92 ha girato film come TERMINATOR, TERMINATOR 2, CONAN IL BARBARO, ATTO DI FORZA, PREDATOR e questo COMMANDO, chi è che ha fatto meglio di lui per qualità nel campo dell'action?? Credo nessuno.

In un film come questo si potrebbe trovare un'infinità di difetti a volerlo valutare in modo oggettivo, ma chi farebbe una cosa del genere? Per quelli della mia generazione questo è stato un film apocalittico, dopo la sua visione niente è stato più come prima (adesso forse sto un po' esagerando): improvvisamente il gioco degli indiani e cowboy è diventato obsoleto, tutti giocavano ad armarsi come fa Schwarzy in questo film sognando di fare il cùlo a qualche pazzo omicida e rapitore di bambini.

Chiaramente valutato oggettivamente questo film sarebbe da 6,5 o giù di lì ma proprio non ce la faccio ad essere così freddo con questo concentrato di azione, tamarraggine e ironia che così tanto mi ha fatto divertire da bambino con le sue battute epiche.

Ultima risposta 13/12/2012 22.42.10
Generation Lost  @  09/09/2012 16:55:14
Capolavoro assoluto della cinematografia di azione degli ultimi 30 anni e non solo..Insieme a Rambo 2 è il manifesto di un epoca e di un modo di fare cinema d'azione che non esiste più (nonostante gli splendidi revival de la saga de i mercenari)..

Non c'è da dire altro..Se non lo conoscete guardatelo e non fate come me che l'ho scoperto solo a 26 anni nonostante da tempo adoro questo genere..,

kingofdarkness  @  23/08/2012 12:41:40
Un film che a dir poco ha fatto la storia del genere, e che a distanza di anni viene ancora ricordato con orgoglio da noi vecchi fan nostalgici dell'action stile "duri a morire" tanto in voga in quegli anni.
Tamarrate a raffica ed azione a tutto spiano, con un Arnold al top assoluto.
Cosa chiedere di più?
Leggendario, unico.

(Ovviamente, va preso per quello che è...)

Ultima risposta 23/08/2012 12.56.29
demarch  @  13/06/2012 00:48:34
Eh magari sono un po'di parte ma l'ho visto troppe volte da bambino... Per me è un capolavoro da 9 emozionalmente ma ragionevolmete abbasso di un voto. Comunque lo consiglio a tutti (bambini accompagnati da genitori però)

C.Spaulding  @  09/06/2012 09:46:55
bel film. Mio padre mi portò a vederlo da piccolo e ne rimasi soddisfatto comunque a distanza di anni ancora regge. Da vedere.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  09/06/2012 02:29:18
Bellissimo film d'azione anni 80 che ormai è diventato per molti un piccolo cult.
Lo vidi un paio di anni or sono e ricordo che mi piacque, certo non è chissà che cosa, però ha il pregio di intrattiene alla grande.
Ottimi gli effetti speciali e discreti gli attori, dove spicca un Arnold Schwarzenegger in buona forma. Promosso!

Invia una mail all'autore del commento JeffreyLebowski  @  08/06/2012 19:40:57
Filmetto carino e godibile che non si prende mai troppo sul serio, si lascia guardare a patto di chiudere un occhio sulla qualità di realizzazione.
Si poteva evitare la seconda parte alla Rambo, ma il film è quello.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  17/05/2012 19:04:15
Arnold Schwarzenegger in ottima forma .... Sembra un pò Rambo la sceneggiatura ed alcune battute ma rimane sempre una buona pellicola.

diego83  @  17/05/2012 11:17:39
Ogni volta è una buona occasione per rivederlo...Un Schwarzenegger al massimo della forma e una trama leggera rendono il film godibile...Alcune scene poi sono diventate un cult...Davvero e tutto ben fatto...ORDINATO !

Ultima risposta 20/05/2012 20.30.15
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  04/05/2012 18:36:54
Un film che non ha grandi difetti dal piano puramente registico: "Commando" è una pellicola d'azione come tutte le altre, colma di sangue e di battute 'cult', che appassiona nella breve durata e che diverte. Sicuramente chiamarlo film è troppo, nel senso che si tratta di un esperimento non troppo riuscito di action e guerra; in più a livello recitativo è penoso: Schwarzenegger è banalissimo, non è credibile; gli altri è meglio che non li nominiamo.
Il mio 6.5 è dovuto alla regia non male di Mark Lester e alle musiche (se non erro) di James Horner. Qualche scenetta divertente, in stile "Rambo": "Ti ammazzerò per ultimo".
Dimenticabile.

Testu  @  30/03/2012 22:57:25
Arnoldo in tutta la sua esagerazione fisica.

Azioni senza senso, morti evitabili, mimetismi inutili, proiettili vaganti, semi immortalità, una compagna prima fastidiosa e poi troppo prodiga, sollevamenti da guinnes, esplosioni di contorno, alcuni dialoghi da duro e una morte per infilzamento ridicola, manco fosse fatta da un terminator.

Un film che vuole essere solo cio che è, divertente e irreale.

explorer7  @  13/11/2011 00:30:02
Non sfigura visto in quest'epoca è un film divertente d'azione con dei dialoghi memorabili. Inoltre come solo alcuni film cult permettono di fare, non annoia nemmeno se visto parecchie volte.

BuDuS  @  30/08/2011 13:04:58
La trama è più che un classico.

Tuttavia, se a recuperare la persona sequestrata è Schwarzy, può realmente succedere qualsiasi cosa e tutto è credibile :D

È divertente, se non lo è visto, vale la pena vederlo nonostante l'anzianità.

Crazymo  @  28/08/2011 21:26:58
Non so se dare un voto alla tamarrità in pieno anni 80 del tutto (Rivoglio mia figlia. Ok, olocausto.) o all'effettiva coerenza, ma fan****, e' un cult!.
Immenso!

Febrisio  @  28/06/2011 14:55:00
Senza sorrisino, serissimo con l'indubbia certezza di possedere sempre un'ultima parola (alcune quasi esilaranti) Schwarzy è pronto a fare un massacro pur di salvare la figlioletta. Non si prende sul serio divertendo lo spettatore. Gli anni migliori di Schwarzenegger.

albio1985  @  24/06/2011 23:46:10
L'action movie per eccellenza degli anni 80. Spassosissimo

draghetta1989  @  06/05/2011 10:19:07
come detto da altri è la classica americanata tamarra anni '80 per non posso dargli meno di 6... ci sono troppo affezionata a questo film!! ogni volta che lo davano in tv non potevo perdermelo in fondo intrattiene e diverte anche se è del tutto inverosimile ed esagerato con situazioni che non stanno ne' in cielo ne' in terra. arnold fa fuori da solo circa 50000 cattivoni armati fino ai denti... però rimarrà nella memoria collettiva credo per sempre.

harlan  @  26/04/2011 16:32:26
a furia di passarlo in tv (e in prima serata), questo film è di fatto divenuto un cult per le generazioni anni 80... inevitabile quindi la presenza di una certa componente affettiva nel giudizio, anche se il film, come da molti sottolineato è banale e a tratti inverosimile. tuttavia si lascia guardare ed di certo non si può dire che non sia avvincente.
comunque da vedere.

Niko.g  @  08/01/2011 23:14:49
Più simile a un videogame che a un film. In quest'ottica non c'è una battuta fuori posto.

--Pio--  @  04/01/2011 21:47:35
Ratatatata...Booom!

Film godibilissimo, l'apice della tamarrata made in USA...imperdibile!

7219415  @  21/11/2010 19:12:38
Classico film d'azione in cui Scharzenegger uccide da solo 800 persone...6,5 solo perchè quuando lo guardai a 13 anni mi fogai un monte...

giraldiro  @  12/10/2010 23:15:24
Buon film d'azione.

Schwarzy fa sempre la sua figura in questo genere.

The BluBus  @  11/10/2010 16:41:37
Ti ricordi quando ti ho detto che ti avrei ammazzato per ultimo?
Sì! L'hai detto! L'hai detto!
Ti ho mentito.

tnx_hitman  @  18/09/2010 12:16:06
Ci mancava solo che lo Swarzy fosse cannibale in qst film e avremmo assistito ad un vero e proprio massacro.Ahahah..un Cult dell'action,il Capostipite dell'azione "testosteronico con Dei immortali cm protagonisti e tutti gli altri sono carne da macello".

Ironia e violenza a go-go...diverte un casino.;)anche a distanza di anni..ho perso il conto di qnt volte me lo sn visto..come ho perso il conto di qnt gente é stata ammazzata nel film ;);)

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  18/09/2010 10:30:21
Un film tamarrissimo, quasi un apripista per un genere che arriva fino a The Expendables. Testosterone che annaffia battutacce per tutto il film, azione al limite del ridicolo (anche oltre, in effetti...) ma di sicuro intrattenimento. Di certo molto autoironico, a differenza del Rambo 2 che uscì al cinema nello stesso anno (ma mentre Rambo 2 non aveva divieti, Commando era vietato ai minori di 14 anni. della serie: violenza sì, ma ci si deve prendere sul serio!)

Sestri Potente  @  01/03/2010 11:43:47
Gran del film d'azione di Schwarzenegger, il migliore insieme a Terminator 2.
Non ricordo quante volte l'ho visto!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  01/03/2010 11:40:34
Piccolo cult con un grande Schwarzenegger più indistruttibile, inscalfibile e incazzàto che mai.
La mediocrità del tutto è stemperata dall'ironia di fondo, che rende questo action godibile.

chem84  @  22/02/2010 20:54:09
Un autentica tamarrata al servizio di uno Schwarzy immortale e cabarettista.
Se sono a casa e lo passano in tv difficilmente me lo perdo...

kirk h.  @  20/02/2010 12:41:29
ho visto solo questo della "serie" e mi è piaciuto davvero molto, la storia non è banale e arnold recita perfettamente...consigliato

sweetyy  @  13/02/2010 16:01:38
Il top delle americanate anni 80, le scene d'azione fanno un pò pietà e anche le battute sono un pò penose...però 2 risate le fa fare.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  05/02/2010 17:15:42
Spegnere il cervello e godersi un film all apice dell americanata anni 80 a volte è piacevole,Swartz poi è ottimo nel ruolo di spaccatutto

vitocortesi  @  31/12/2009 12:31:01
Action movie ben fatto con Schwarzy ai tempi d'oro ed in chiave umoristica.

Drugo.91  @  31/12/2009 12:18:41
tanta azione e poche parole, c è a chi basta, ma in fondo per divertirsi a cervello spento non servono le parole basta Schwarz
numero di morti indefinito, dopo un pò ho perso il conto..

edmond90  @  22/11/2009 17:17:25
L'apoteosi assoluta del film tamarro anni'80!!Trama ovviamente banalissima e tutto quello che volete ma Schwarzy da il meglio di se stesso

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  22/11/2009 16:40:46
Nota Bene: questo voto di oggettivo non ha una cippa.
Nota Bene 2: il commento che segue è assolutamente di parte, come il voto.

Questo film è un cult. Potrà essere stupido, potra essere assolutamente inverosimile, recitato male, girato peggio. Ma è diventato un cult perchè:

1 - L'ironia di fondo stempera la violenza estrema del film
2 - Non si prende mai sul serio
3 - Il ritmo è incalzante e non ci si annoia mai

Un continuo susseguirisi di scene d'azione e battutacce, muscoli, sudore e polvere da sparo.

Non piacerà a tutti, a molti farà schifo, ma sicuramente c'è un nutrito numero di spettatori che ha adorato e adora questa pellicola (complice il pregio di essere invecchiato benissimo).

Ah, a dato il via ad una lunga serie di pellicole dello stesso tipo o spessore. Alcune persino attuali. La maggior parte inguardasbili. Di Commando, almeno, ne consiglio una visione.

Ultima risposta 02/05/2010 18.28.23
outsider  @  19/11/2009 19:26:59
Scwarzyè sempre lui, nconfondibile eroe buono, ben calato nella parte!
Grande!

bulldog  @  25/07/2009 11:04:24
Concordo con un commento che c'è qui sotto,altro che Chuck Norris! :-)
Action movie con l'eroe Schwarzy indistruttibile.Divertente,un piccolissimo cult.

Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  @  13/07/2009 14:05:49
Ti ricordi quando ti ho detto che ti avrei ammazzato per ultimo?
Sì! L'hai detto! L'hai detto!
Ti ho mentito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  24/06/2009 20:44:41
Da solo contro un esercito per riprendere mia figlia? Ma si, per sono bazzecole altro che Chuck Norris!!!!!

Action movie tecchio e paonazzo che però funziona. Diventato un CULT ormai, un film che non invecchia, sempre divertente nella sua pazzia! Completamente anni ottanta. Il regista ha avuto, secondo me, Un cu... fortuna sfacciata :-)

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  15/04/2009 16:04:04
uno dei miei film culto di quando ero bambino, Schwrzenegger al suo top :)

pinhead88  @  16/01/2009 01:34:45
fantastico!quanto adoro le espressioni di Schwarzy e il vederlo cimentarsi in queste fatidiche avventure.

weareblind  @  12/01/2009 22:33:36
Inconfutabilmente uno stupido massacro col body counter.

Ultima risposta 12/01/2009 23.02.53
atpco  @  04/01/2009 18:37:02
Film che unisce i film d'azione anni 80 (con meccanica "uomo solo contro il mondo") e la definizione di "americanata".... Ma questa volta l'"americanata" è elevata al cubo... Non si può prendere sul serio questo film... Battute "da duri" da piegarsi in due dal ridere, Schwarzenegger che porta quasi all'estinzione la razza umana, trama banalissima giusto per giustificare l'ecatombe... Per chi vuole avere delucidazioni sul significato di "americanata"...

Robgasoline  @  30/12/2008 04:18:43
Altra tamarrata di metà anni 80 e proprio per questo godereccia...
Battutacce scontate,un uomo che da solo annienta un piccolo esercito e ironia a volontà...
Memorabile la scena finale con l'isterico Bennet che prova ad avere la meglio.
E la frase finale? Avevi la pressione alta...Bennet! Ahahah

HATEBREEDER  @  04/12/2008 12:18:38
Su, come si fa a prendere sul serio un film dove si passa dai boschi disneyani coi cerbiatti ad esplosioni varie e morti ammazzati nel giro di 5 minuti? Ritmo serrato, battutacce da lacrime, e schwarzenegger che si ripiglia la mocciosa rapita dai cattivi spaccando tutto: imperdibile.

Ultima risposta 05/12/2008 09.22.45
topsecret  @  29/11/2008 21:59:41
Mi associo anch'io alla media del film. Pellicola spettacolare, ad alto tasso adrenalitico con un campionario di sputafuoco degno di Schwarzenegger. Storia semplice, lineare e godibile.

AMERICANFREE  @  29/11/2008 21:54:18
buon film di azione sono riuscito a vederlo piu' di una volta, cio' fa capire che non annoia!!! la media del 7 credo sia giusta!

Universegalaxy  @  31/10/2008 01:28:49
Action movie dei miei amati anni 80..... grande arnold...bel film ...bellissima la trama... buon cast..un finale tutto da vedere....

popoviasproni  @  25/09/2008 20:43:27
Adolescenziale e machissimo action dove schwarzy vince su tutti tra violenza e tanta ironia.

JOKER1926  @  14/09/2008 20:18:29
"Commando" di Mark L. Lester è un discreto prodotto cinematografico del 1985...
La pellicola si avvale di un buon Cast, capeggiato dall'intramontabile Arnold Schwarzenegger, fotografia non perfetta, effetti speciali accettabili.
Buona e molto semplice la trama, essa "esorta" l'intervento di John Matrix, è l'inizio della totale azione contornata da uccisioni ed esplosioni varie...
Il film è composto da un buon ritmo, dialoghi originali e a volte ironici, lo spettatore in linea di massima sarà soddisfatto.
Nel film di Lester trovo molte belle scene ( a volte anche un po' umoristiche!), il nostro protagonista farà una grande scorta di armi e regala al pubblico un finale apocalittico sublimato da uno scontro ai confini della realtà e ovviamente sangue e tensione sono i pilastri di questa ultima parte...
Il film regala alla massa spettatrice anche scene sentimentali che (almeno in piccolissima parte) smorzano temporaneamente tensione, inseguimenti e sparatorie.

Un buon film indubbiamente, forse girato oggi (ovvero negli anni 2000) poteva essere un Capolavoro, effetti speciali più "articolati" e una fotografia migliore potevano innegabilmente "sollevare" sensibilmente il lavoro del regista...

Ultima risposta 16/09/2008 16.54.01
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/07/2008 00:01:28
Tipico action movie degli anni 80, ma tutto sommato non male. L'ingrediente dell'ironia usata dal personaggio di Schwarzy stempera quel tono serioso che avrebbe avuto rispetto a rambate e vari epigoni.

pistry  @  15/07/2008 22:28:06
se si guarda a rallentatore si puo notare che durante la 2battaglia2 finale i soldati nemici saltano grazie a delle catapulte sotto i piedi..scwarzy ha proprio l'aria di un gorillone a spasso..

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  07/07/2008 20:33:40
Si ride e c'è buona dose di azione allo stesso tempo. Per alcuni Schwarzenegger vuole quasi scimmiottare Rambo, ma lo fa in una maniera passabile, che non lo scredita.. Buon film, consigliato.

aleee  @  25/01/2008 21:37:11
un classico nel suo genere,l'hanno trasmesso cosi tante volte che penso sia stato impossibile non averlo mai visto...bello molto bello ma nulla di speciale ovviamente

Homer.J.S  @  25/01/2008 18:58:37
nn grido certo al capolavoro , ma ogni volta che lo trasmettono , nn lo evito e lo vedo volentieri , è un film d'azione degli anni 80 , e il fatto che nn mi stufi vale molto...

onda  @  16/01/2008 15:23:09
Cavolatona anni 80 con uno Schwarzy al culmine della carriera.
Comunque, può divertire se lo si considera alla stregia di un fumetto di serie B.

mikland83  @  10/01/2008 20:06:58
Un ottimo film con un schwarzenegger all'apice delle sue performance.E' chiaro che non bisogna cercarci significati nascosti, non credo ci siano, semplicemente da apprezzare per quello che è ovvero un buon film d'azione.
Da vedere

Ultima risposta 15/11/2008 12.45.40
The Monia 84  @  07/01/2008 11:20:55
Somewhere... somehow... someone is going to pay
Lo Schwarzy-movie per eccellenza

Arnold in forma come non mai e un'eccezionale dose di ironia fornita da Rae Dawn Chong e tutti i comprimari
90 minuti che volano via e che lasciano soddisfatti.
We fight for love -- che canzone.

the saint  @  22/12/2007 14:18:42
considerando anche l'anno in cui è uscito devo dire che è un grande film d'azione tutt'oggi.. qui il genere è molto rambo.. grande ritmo e grandi scene ( quella in cui fa rifornimento di armi e quella finale, dove ammazza il "cattivo " valgono la visione)

Arnold  @  22/12/2007 13:54:07
Un ottimo film d'azione, capace di fare anche molta ironia, dove John Matrix mette in mostra i suoi sovrannaturali bicipiti...da vedere

Soulbringer  @  22/12/2007 13:10:56
Urca che massacro!Il tipico film alla Schwarzy!Molto bello perchè oltre ad essere d'azione riesce anche a fare ridere...

mainoz  @  15/11/2007 10:56:30
bel film d'azione..solo l'immortale Schwarzenegger poteva fare una roba del genere..
ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta
boooom!!

Pagina di 2   Commenti Successivi »»