confetti regia di Debbie Isitt Gran Bretagna 2006

confetti (2006)

locandina del film CONFETTI

Titolo Originale: CONFETTI

RegiaDebbie Isitt

InterpretiSelina Cadell, Jimmy Carr, Olivia Colman, Ron Cook, Julia Davis, Vincent Franklin, Martin Freeman

NazionalitàGran Bretagna 2006
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Debbie Isitt

•  Link al sito di CONFETTI

Trama del film Confetti

Dopo che una rivista di settore ha messo in palio un premio per il matrimonio pi¨ originale, tre coppie, in procinto di convolare a nozze, si danno battaglia su tutti i fronti per aggiudicarsi l'ambito premio...

Voti e commenti su Confetti, 2 opinioni inserite

desertoceano  @  02/04/2012 19:19:17
Film inutile!!!!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  25/12/2007 09:35:46
Mockumentary semisconosciuto su una gara organizzata da una rivista per sposi, con relativa giuria sulla preparazione del matrimonio più originale. In corsa una coppia di nudisti, una coppia di tennisti e una di amanti del musical.
E il film segue i vari personaggi, organizzatori e familiari nella fase della preparazione.

Gli intenti della regista sono buoni: Il matrimonio che si trasforma in un circo, gli sposi che fanno di tutto per vincere la casa in palio, gli organizzatori che cercano l'effetto a tutti i costi, senza che si parli mai una sola volta di sentimenti.
Gli attori sono ottimi, e si ride anche, però l'operazione nel complesso gira un po' a vuoto e il film non incide per nulla e si dimentica in 5 minuti.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)