contratto d'amore regia di Clare Kilner USA 2003

contratto d'amore (2003)

locandina del film CONTRATTO D'AMORE

Titolo Originale: HOW TO DEAL

RegiaClare Kilner

InterpretiMandy Moore, Allison Janney, Peter Gallagher, Alexandra Holden, Trent Ford

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Clare Kilner

Trama del film Contratto d'amore

Halley (Mandy Moore) Ŕ una giovane liceale alle prese con il delicato mondo dei sentimenti. E' attraente e vitale, ma ha una visione un po' disillusa dell'amore e dei suoi dintorni. Forse perchÚ intorno a sÚ non vede che relazioni fallimentari, a cominciare dai genitori separati, fino alla sorella ossessionata dall'imminente matrimonio e alle amiche del cuore in perenne crisi con i loro fidanzati. Ma l'incontro con Macon, un giovane sregolato e ribelle, pu˛ cambiare le cose e farle superare i suoi timori. Halley sarÓ pronta per il vero amore?

Voti e commenti su Contratto d'amore, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  06/08/2011 23:43:07
Francamente ho trovato questo film incredibilmente noioso. La trama è banale una ragazza che non crede più nell'amore e fatica ad aprirsi alle nuove emozioni finchè qualcosa cambia nella sua vita.
Interpretazioni sciatte, dialoghi dimenticabili.

mandy+fede  @  08/01/2009 10:15:15
Buona l'interpretazione di Mandy....
da vedere

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notte