copper mountain regia di David Michell USA 1983

NazionalitàUSA 1983
Al cinema nel Settembre 1983

•  Altri film di David Michell

Trama del film Copper mountain

Avventure sulla neve in cui sono coinvolti Jim Carrey, futuro Ace Ventura, e Jean-Claude Killy, sciatore francese che durante le Olimpiadi invernali di Grenoble nel 1968 fu l'unico a vincere tre medaglie d'oro nelle tre specialità dello sci alpino.

Voti e commenti su Copper mountain, 2 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  27/06/2009 19:01:58
Men che pessimo esordio per Carrey, dico riguardo al film, lui invece qualche buona mimica facciale e qualche sprazzo recitativo ok almeno ce lo propina.

Presente pure l'attore che interpreta il padre di famiglia in Seven Heaven.

Qua nel film ci son solo canzoni su canzoni, gare su gare, qualche frase scambiata tra personaggi e, udite udite, pure un riferimento vocale che Carrey fa allo Shining di Kubrick.

Un pò pochino ad ogni modo.

Solo per fan sfegatati del mitico Jim.

Ultima risposta 21/08/2013 17.47.01
JIM-thebest  @  15/07/2007 23:58:49