corpi regia di Malgorzata Szumovska Polonia 2015

corpi (2015)

locandina del film CORPI

Titolo Originale: CORPI

RegiaMalgorzata Szumovska

InterpretiJanusz Gajos, Maja Ostaszewska, Ewa Dalkowska, Justyna Suwala, Adam Woronowicz

NazionalitàPolonia 2015
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Malgorzata Szumovska

Trama del film Corpi

Poster Janusz non è un uomo facilmente impressionabile. Come Procuratore, si impegna in precise ricerche, analizzando la scena del crimine nei minimi dettagli. Nonostante le situazioni estreme con cui si scontra, lavora duro. Forse troppo. Eppure, di fronte a sua figlia Olga, anoressica, ancora in lutto per la morte della madre, si sente impotente. E' una storia, velata di ironia, in cui le difficoltà di superare i lutti fanno scontrare/incontrare corpi reali (quello di un padre che non riesce ad aiutare la figlia, anoressica dopo la morte della madre) e invisibili, come quelli con cui pensa di essere in contatto la psicologa che ha in cura la figlia del Procuratore, Olga...

CORPI