crank 2 regia di Mark Neveldine, Brian Taylor USA 2009

crank 2 (2009)

locandina del film CRANK 2

Titolo Originale: CRANK 2: HIGH VOLTAGE

RegiaMark Neveldine, Brian Taylor

InterpretiJason Statham, Amy Smart, Dwight Yoakam, Bai Ling, Efren Ramirez, Clifton Collins Jr., Corey Haim, Glenn Howerton, Holly Weber, Joseph Julian Soria, Joseph D. Reitman, Reno Wilson, Billy Unger

NazionalitàUSA 2009
Generethriller
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Mark Neveldine
•  Altri film di Brian Taylor

Trama del film Crank 2

Questo secondo film di Crank vede Chelios alle prese con un boss della mafia cinese che gli ha letteralmente rubato il cuore e lo ha sostituito con un macchinario che richiede periodiche scosse elettriche per continuare a funzionare.

Film collegati a CRANK 2

•  CRANK, 2007

Voto Recensore:   7,50 / 10  7,50

Voti e commenti su Crank 2, 92 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Cardablasco  @  17/07/2009 16:03:45
Troppo folle per essere vero.........................

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  15/07/2009 13:25:33
ancora più folle, improbabile e adrenalinico del primo.
regia pazza e ritmo incalzante, solo per chi sa apprezzare.

tnx_hitman  @  14/07/2009 01:55:54
Crank 2:seguito malato..2 registi che tengono il pedale dell'adrenalina schiacciato al massimo e mantenendo quel ritmo di follia assolutamente imperdibile per un amante dell'azione nuda e cruda,con botte da orbi,sparatorie stucchevoli,fuck a destra e a manca.
La storia è sempre quella,far appendere lo spettatore a delle pinze elettrificate per la pal.le continuando ad osservare Jason ke fa strage...eleviamo però alla seconda = Crank 2.
P.S:da sottolineare l'ottima prova sexy di Amy Smart!!

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  03/07/2009 12:23:09
Chiunque abbia girato questo film non è normale. Bisogna essere folli per avere certe idee. Crank 2 è più trash del primo, più stupido del primo, più grottesco del primo, più violento, volgare e improbabile. Però è anche incredibilmente divertente e insano.

marfsime  @  29/06/2009 19:04:59
Film con un trama praticamente inesistente..totalmente grottesco e terribilmente trash..con delle situazioni improponibili e assurde. Violenza a go go..sparatorie e zuffe..un po' di culi e tette..fine del film. Non apprezzo particolarmente questo genere di pellicole ma avendo visto il primo ho guardato anche questo sequel..una sufficienza se la merita..mezzo voto in più del primo..ma gli amanti del genere apprezzeranno sicuramente molto questa pellicola.

Ultima risposta 06/07/2009 14.16.27
BlackNight90  @  14/06/2009 00:05:06
Delirio puro delirio puro delirio puro delirio puro delirio puro delirio puro delirio puro delirio puro!
Storia così assurda che neanche vi immaginate, volgarissimo (non so quanti fu.ck e simili ho sentito), frenetico e fracassone anche più del primo, sesso a gogo (fa pure una comparsata la simpatica Jenna Haze), violenza così cialtrona che è impossibile prendere sul serio. Piccolo cameo per il fu David Carradine. Jason Statham è semplicemente perfetto per questo film, Amy Smart che dire eccitante è dire poco.
Se il primo vi ha fatto divertire questo lo farà di più, anzi è uno dei pochi casi in cui non mi dispiacerebbero altri sequel, anche solo per vedere cosa si inventano questi due registi schizzati che è da un po' che non prendono i loro psicofarmaci.

Ultima risposta 18/12/2009 23.39.29
baskettaro00  @  09/06/2009 16:00:20
se il primo cramk era "trashissimo",qst crank 2:high voltage è ankora peggio.....in qst film nn si risparmia nnt di nnt.....l'azione è annipresente nel film e i torpiloqui(le volgarità)nn si risparmiano proprio come la violenza....

testadilatta  @  09/06/2009 13:45:45
Un film commovente, molto delicato, fatto di silenzi riflessivi.
La caratteristica principale di questa pellicola è l'eleganza, sia nei contenuti che nella forma.
Un film adatto per una serata tranquilla da lord inglesi.
Da vedere per fare bella figura al primo appuntamento con una ragazza, possibilmente molto fine, sorseggiando una tazza di thè e chiacchierando in latino.

Ultima risposta 01/07/2009 20.19.27
benzo24  @  08/06/2009 12:11:18
straordinario, folle, divertente, infantile. crank 2 è meglio del primo. tutto funziona alla perfezione, dalla colonna sonora di mike patton al cameo di david carradine.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  22/05/2009 14:32:48
Decisamente inferiore al primo, in cui la spinta a dover fare cose assurde per sopravvivere ha reso il film un capolavoro.
Questo seguito è un po' scaduto, averlo reso una batteria ricaricabile non ha lo stesso effetto, nè la stessa carica, nè la stessa "poesia" del primo.
In più l'ho trovato più lento.
in ogni caso molto godibile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  20/05/2009 21:27:24
neveldine e taylor sono due piscopatici, questo film è talmente insano e grottesco da far sembrare il primo crank un'opera di bergman.
geniale, farsesco e fottutamente divertente!

Ultima risposta 05/08/2009 11.12.10
minù  @  19/05/2009 14:03:52
se il primo crank era fuori di testa, questo allora e' veramente qualcosa di indescrivibile .film completamente pazzoide tutto e' all'ecceso ..situazioni da cartone animato, tanto sangue, culi tette e sesso a volonta', personaggi tamarri e strambi, amy smart che e' una grandissima passera e un jason statham in grandissima forma
vabbe' tante cose sapranno anche di riciclato..ma se piacciono i film fuori di testa ..be' questo penso che sia uno dei film piu' fuori di testa tra i film fuori di testa.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2