crank 2 regia di Mark Neveldine, Brian Taylor USA 2009

crank 2 (2009)

locandina del film CRANK 2

Titolo Originale: CRANK 2: HIGH VOLTAGE

RegiaMark Neveldine, Brian Taylor

InterpretiJason Statham, Amy Smart, Dwight Yoakam, Bai Ling, Efren Ramirez, Clifton Collins Jr., Corey Haim, Glenn Howerton, Holly Weber, Joseph Julian Soria, Joseph D. Reitman, Reno Wilson, Billy Unger

NazionalitàUSA 2009
Generethriller
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Mark Neveldine
•  Altri film di Brian Taylor

Trama del film Crank 2

Questo secondo film di Crank vede Chelios alle prese con un boss della mafia cinese che gli ha letteralmente rubato il cuore e lo ha sostituito con un macchinario che richiede periodiche scosse elettriche per continuare a funzionare.

Film collegati a CRANK 2

•  CRANK, 2007

Voto Recensore:   7,50 / 10  7,50

Voti e commenti su Crank 2, 92 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Jokerizzo  @  06/03/2020 11:28:30
Meno riuscito del primo capitolo, ma comunque tamarro e spettacolare!

Scanlon  @  08/01/2020 11:49:28
Migliore anche del primo e ultra-spassoso. Non annoia, si ride di gusto per quasi tutto il film, caratterizzato com'è da uno stile di ripresa ipertarantolato, da scene Pulp, scene volgari, sparatorie e s*****ttate a go-go e da personaggi sopra le righe, compreso il bravo Jason che ci regala un ostico criminale che si prende troppo sul serio in un orizzonte di eventi assurdi. Ce ne fossero di action del genere, con tante commistioni di stili e derivazioni.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  26/07/2016 09:17:29
Seguito meno riusciuto. Resta comunque un film godibile.

DarkRareMirko  @  17/11/2015 01:03:02
Fa un pò più ridere del primo ma è sullo stesso piano; film più unico che raro con un grande Statham (indicatissimo) e simpatici attori di supporto (Carradine neanche l'avevo riconosciuto); molto simile al prequel (ne ripercorre incipit, trama e scene) va avanti con trovate varie (fucile nel sedere e gomito tagliato mi mancavano però) e montaggio forsennato.

Brilla di sicuro per originalità e ciò potrebbe farlo diversificare dalla moltitudine di film action tutti uguali che ci sono in giro; discreto, eccessivo, folle, sgradevole, spensierato, esaltato.

Camei di Geri Halliwell, Lloyd Kaufman, Chester Bennington, Lexington Steele, Monique Alexander, Nick Manning, Jenna Haze.

peppe87  @  05/10/2014 02:02:31
piu ignorante del primo

alex94  @  08/08/2014 14:01:51
Buon seguito diretto da Mark Neveldine e da Brian Taylor nel 2009.
La trama è molto simile a quella del primo ma è ancora più esagerata e con un ritmo più elevato.
Buona la regia,la recitazione e gli effetti speciali.
Insomma è un film che incolla letteralmente allo schermo non originale come il primo ma sempre divertentissimo e godibile.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  13/12/2013 15:09:07
Ancor più malato e sfrenato del primo, pensavo sarebbe stato difficile eguagliarlo con classe e invece i signori Neveldine e Taylor ci sono riusciti. Semplicemente da goderselo.

Attila 2  @  07/12/2013 16:32:27
Un'ora e mezza di adrenalina e divertimento.Come il protagonista del film,lo spettatore assite alle scene trasportato dal ritmo forsennato della pellicola.TUtto avviene velocemente,tutta una corsa sfrenata alla ricerca del "cuore rubato".Anche le riprese,veloci,di impatto,un po' a scatti con rumori forti e colori vivaci fanno sembrare che anche la "fotografia" corra insieme al protagonista alla velocita' dellla luce.Si puo' definire un thriller,o anche un film d'azione,ma io mi son fatto un sacco di ridere.Ci sono delle scene che entrano di diritto nella storia della cinematografia di genere

gianni1969  @  05/09/2013 21:17:37
Inferiore al primo ma godibilissimo

tommy95  @  26/08/2013 20:19:43
Il secondo capitolo si mantiene sulla linea del primo, senza radicali cambiamenti nella trama e nei personaggi, perciò, visto nel suo aspetto limitato, è un prodotto di pregevole fattura.

pinhead88  @  24/08/2013 20:25:19
Ultradrenalinico come il primo.
Divertente.

cicatesta  @  14/08/2013 14:07:42
Bello come il primo, ½ punto in meno per la trama solo riadattata e meno originale.
Jason Statham pesta tutto e tutti e alcune scene sono fatte davvero bene.
Testosterone+ adrenalina+ elettricità+++.

deliver  @  01/02/2013 11:26:44
Sequel all'altezza del primo. Pur riprendendo un canovaccio non molto dissimile dal primo capitolo, il livello di attenzione e di intrattenimento non svaniscono mai.
Neveldine e Taylor si dimostrano abilissimi nel creare intrecci dove il ritmo serrato ed adrenalinico di regia e montaggio garantiscono un risultato senz'altro da promuovere.

CyberDave  @  02/01/2013 17:58:56
Un sequel sicuramente non bello come il primo capitolo ma comunque guardabile e divertente.
Rispetto al primo si moltiplicano le situazioni assurde e impossibili ma per come iene proposto il film ci stanno tutte.
Questo è davvero solo per appassionati del genere.

nyc93  @  28/10/2012 20:27:34
Bel seguito, con la stessa azione del primo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Blutarski  @  10/09/2012 12:39:42
È esattamente giocato sulla stessa linea temporale del primo, un sequel in piena regola che non aggiunge nulla da un punto di vista estetico apparte qualche elemento surreale se non proprio impossibile e fantastico che tuttavia hanno un intento ironico e assurdo. Mezzo punto in meno perchè la vere novitá sta nel primo, Crank 2 è come se fosse il secondo tempo, ugualmente violento e divertente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  02/07/2012 14:30:22
In sostanza è una variante del film precedente: l'idea di base è diversa ma in realtà molto simile per quanto concerne il risultato, per il resto è la solita apoteosi di azione adrenalinica, esagerazioni e tamarraggine (viene anche riproposta la scena della scopata pubblica). Jason Statham perfetto per questo ruolo da macho.
Risulta inferiore a "Crank", anche per colpa di un certo senso di déjà vu, rimane però un action adrenalinico e godibile (specialmente se guardato con gli amici).

sweetyy  @  23/03/2012 21:09:58
Visto Crank 2 posso affermare con certezza che questi due film non fanno per me. Il seguito è stupido quanto il precendente,inoltre il protagonista mi sta poco simpatico.

Scuderia2  @  26/12/2011 11:36:18
Crank 2 è un film 'IGNORANTE'.Lo sapevo e penso lo si sappia.Però mi è piaciuto meno del primo.
Chelios continua con i suoi problemi di cuore.Ma non sono problemi sentimentali.
E allora giù con l'acceleratore a tavoletta in un delirio di culi al vento,sderenate sull'asfalto,fucilate e nonsense all'ennesima potenza.
Avete presente il video Smack my bitch up dei Prodigy? Più trucido.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  12/10/2011 18:59:11
Inferiore al primo senz'altro, ma alcuni momenti sono decisamente divertenti.
La lotta dei mostri è mitica!

IceKiller  @  15/04/2011 01:18:56
Purtroppo non è bello come il primo. A tratti ricalca troppo Crank 1, alcune scene sono al limite, anche se nel complesso non è male e "regala" un continuato e un nuovo finale. Se il primo vi è piaciuto, questo vi può deludere, ma se ricercate le emozioni del primo film e non siete troppo severi, può essere un sufficente seguito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR strange_river  @  26/09/2010 18:27:34
Nasce già stanco questo Crank2, il che è piuttosto in contraddizione con l'essere un'apoteosi di adrenalina.
Sta di fatto che le ideuzze scarseggiano, le scene si ripetono un po' troppo uguali e tirate per le lunghe, c'è più casino che azione e il parossismo si raggiunge più per i movimenti di macchina che per altro.
Con ciò non nego che qualche momento buono e anche più che buono ci sia, ho perfino riso un paio di volte, e niente da dire sulla bravura dei registi, ma io sentivo nostalgia dell'originalità del primo.
Mi insegnano che questo è uno dei migliori sequel mai girati e quindi mi inchino all'evidenza.
Però io un po' mi sono annoiata eh.

willard  @  15/09/2010 18:14:08
Se pensavate che il precedente "Crank" fosse una "*******ta" (nel senso buono del termine), beh... guardatevi questo "High Voltage", che in quanto ad esagerazioni da fumetto le spara (e non solo metaforicamente) giù grosse.
Comunque rielaborando il tutto come se vi guardaste un lungo adrenalinico videoclip, anche solo per le tecniche di realizzazione, le situazioni e le idee balzane e la simpatia dei personaggi la sufficienza è meritata...
Mi raccomando: state guardando un action movie. Niente di più. Punto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/08/2010 23:08:57
Il primo Crank premeva già sull'accelleratore, ma questa seconda parte è portata ai livelli estremi. Detto con parole terra terra questo film è completamente fuori di testa ma al contempo divertentissimo. Guardare per credere.

GiorgioChiellin  @  14/07/2010 17:34:41
wooooooooow.

Questo è quello che si pensa durante il film. E crank elevato all' infinito.
Inizia li dove finisce il primo e la scena....

Spettacolo.

corbi91  @  29/06/2010 17:52:24
ho preferito decisamente il primo.. questo è esageratamente esagerato! alcune scene diventano quasi ridicole come il finale nella centrale.. molto divertenti altre scene come l'ippodromo! x una serata tra amici può andare

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  21/06/2010 14:40:16
Ben poche novità per il secondo capitolo di “Crank” edificato su un registro narrativo che non si discosta minimamente dal capostipite.Il killer Chev Chelios dato per morto è ancora in vita,salvato dall’impianto di un cuore artificiale bizzoso necessitante di costanti ricaricare per mezzo di scariche elettriche. Praticamente la solita scusa per mettere in mostra ancora una volta una baraonda adrenalinica,una sequenza di episodi tra il demenziale e l’action più buzzurro, cui il mascellone Jason Statham ben si presta.Come in precedenza la spalla sexy è Amy Smart,ancor più divertente e generosa,ancora una volta complice di una scena di sesso in pubblico purtroppo meno efficace ,nonostante più esplicita ed estrema, di quella già offerta nel primo capitolo.
Il limite di “Crank 2” è da ricercarsi proprio in una certa ripetitività, per quanto la coppia di registi Neveldine/Taylor cerchi di mantenere un ritmo elevatissimo per tutta la durata della pellicola.Non saper rinfrescare più di tanto gli avvenimenti rende a tratti un senso di deja-vu poco accettabile,causa uno script ridotto all’osso che procede per accumulo di situazioni e personaggi rifacendo il verso a ciò che era già stato proposto.La pellicola non è povera di intuizioni sollazzanti,tra le tante è strepitosa quella omaggiante i monster-movie giapponesi,da stracult tamarro la ricarica tramite batteria di un autovettura.
La colonna sonora di Mike Patton regala una marcia in più ad una produzione-clone che alla fine raggiunge l’obiettivo di divertire senza troppi fronzoli.

Gruppo COLLABORATORI matteoscarface  @  29/05/2010 04:47:34
Ancora più esagerato e adrenalinico, Crank 2 non poteva risultare diversamente. Le avventure di Chelios possono funzionare solo se anche il modo in cui vengono realizzate diventa più frenetico, al limite di tutto. Anzi oltre i limiti. Perchè Crank 2 i limiti li oltrepassa, almeno quelli del film d'azione. Non ci sono paragoni. Neveldine se ne fotte alla grande di qualsiasi regola e adotta tecniche di riprese sempre più simili a una botta di crac, sperimenta in completa libertà uno stile selvaggio e aggressivo con le telecamere digitali.
Non si cerchi un senso perchè non ce l'ha, e per fortuna direi. E' solo piacere visivo, ma di classe. Statham è folle, un mito.
La scena del combattimento stile Godzilla è pure psichedelia, il resto è un'allucinazione perversa.

7HateHeaven  @  15/05/2010 14:32:37
Leggermente meno convincente del primo. Rimane comunque rozzissimo...
Fra 20 anni sarà un cult, un B-Movie moderno....

Adam Kadmon  @  12/05/2010 20:45:18
Troppo facile denigrarlo come l'ennesima "baracconata americana", qui i registi sono volutamente (s)caduti nel trash più imbecille ma sfido chiunque ad ottenere risultati simili da un'americanata (perchè in fondo questo è..)
Non è nemmeno stupido come uno potrebbe immaginarsi perchè comunque ci sono certi colpi di genio

che non ti aspetteresti da un film d'azione.
E' un film che o lo odi o lo ami, io l'ho adorato.

LoSpaccone  @  11/05/2010 16:33:27
Non si discosta di una virgola dal primo episodio: cretino, improbabile e adrenalinico ma proprio per questo divertente.

kossarr  @  27/04/2010 18:01:07
Stesso identico commento per il primo e per il secondo, in fondo se piace il genere sono speculari.
Molta adrenalina, begli effetti speciali e storia abbastanza originale.
Grottesco all'inverosimile quindi solo per gli amanti del genere.
Consigliato!

topsecret  @  15/04/2010 17:04:55
Tamarraction di notevole spessore, adrenalinico e spettacolare all'ennesima potenza, capace di divertire ed intrattenere chi è alla ricerca di un film poderoso senza tempi morti e che non conceda tregua. Un turbinio di scene esageratamente cariche e dialoghi semplicemente maleducati, senza tanti giri di parole, sanno come colpire lo spettatore che è alla ricerca del cazzeggio puro.
Non ho ancora visto il primo episodio, ma rimedierò al più presto senza dubbio.

Hybris  @  23/03/2010 13:35:11
Come già detto per Crank è un film strano e unico nel suo genere ed il lavoro compiuto da Mark Neveldine e Brian Taylor è speciale, come il montaggio che descrive perfettamente la vicenda e la necessità del protagonista.
Bello come il primo, a dirla tutta credo ne uscirà fuori anche un terzo. Chissà...
Elettrizzante. :D

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento L.P.  @  16/03/2010 19:20:57
All' inizio sembra un semplice clone del primo, solo con l' elettricità al posto dell' adrenalina. Ma negli ultimi venti minuti, crank 2 alza ulteriormente il tiro e si mostra in tutto il suo splendore.
Chevy da bambino vale tutto il film. Ma basterebbe la sola scena in macchina col ciccione cinese per mandare il 90% dei registi d'azione a studiare.

BrundleFly  @  12/03/2010 01:42:54
Trash allo stato puro e all'ennesima potenza. Il film raggiunge la sufficienza grazie alla simpatia, sopratttutto di Statham, e al fatto che ti fa passare 1h30m di puro svago e "risate".
Ovviamente, rispetto al primo perde di "originalità" e diventa troppo ripetitivo.
La scena dell'ippodromo...da 10!

Da vedere in compagnia...

Dan of the KOB  @  27/02/2010 17:44:11
Se avete amato il primo apprezzerete anche il secondo.
Ancora più tamarro e trash, pieno di tette e c.uli a go go, insomma Crank al quadrato.
Non rimane che aspettare il terzo episodio!

somberlain  @  20/02/2010 18:17:45
Somministrare con cautela, può produrre nei soggetti predisposti effetti di eccitamento psicomotorio con euforia maniacale.

TopoXL  @  15/02/2010 09:46:46
lievemente sotto il primo,ma pur sempre eccitantissimo.
ottimo film adrenalinico.

despise  @  12/02/2010 08:15:25
Sequel di quel grande film e idea fantastica che era Crank...
più o meno ne ricalca le orme, ma sà di già vista e certe volte sembra forzato!
Tamarrissimo come piace a noi!

vale1984  @  05/02/2010 10:04:03
diciamo che paragonato al primo non c'è storia...eppure è un buon film molto particolare. Rispetto al primo manca di novità e alcune scene sono ripetute o parzialmente copiate. Resta comunque molto originale.

calso  @  03/02/2010 08:23:18
Diciamo che è degno seguito del primo, purtroppo però non avendo cone se la novità del precedente episodio perde un pochino...resta comunqu godibilissimo e frenetico con scene assurde e divertenti che sono il fulcro del film...durata breve che in questo caso aiuta ad apprezzare maggiormente il film...

Suskis  @  01/02/2010 00:57:32
Degnissimo seguito del primo: quel che perde in personaggi inutili (fratelli di fratelli e la scopa Bai Ling) lo guadagna in follia! Spassoso e divertente quanto il primo!

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  31/01/2010 18:24:18
Uno dei film più malati che abbia mai visto,il primo a confronto era un cartone educativo per bambini, ogni scena di questo film è grottesca e pompa adrenalina,se mai sarò avvelenato da quel veleno cinese del primo crank per sopravvivere mi guarderò questo film.
Statham è nato per questi ruoli

leonida94  @  31/01/2010 16:27:58
Ho dovuto aspettare un paio di giorni prima di votare questo secondo episodio di "Crank".
Allora... Con il primo ha poco a che fare. Qui ogni singola scena e ogni singolo fattore è espresso nella maniera più esagerata possibile.
Dal sesso a una qualsiasi sparatoria il regista pompa al 100% il lato più grottesco, comico e demenziale senza esclusioni di colpi.
Scene stupidissime e fottutamente divertenti fanno cornice a continue sparatorie, corse adrenaliniche, seni a volontà ed elettricità continua.
Geniali le tecniche registiche che come nel primo film arricchiscono e invaloriscono tremendamente il prodotto.
Non si prende mai sul serio "High voltage" è una chicca imperdibile per tutti coloro che hanno apprezzato il primo e a cui piace l'azione intelligente.

axel90  @  20/01/2010 13:25:48
Il primo aveva sicuramente un suo fascino, anche se mi aveva particolarmente coinvolto non potevo non denotare quelle forzature in alcune scene che lo rendono un film fin troppo demenziale. Ma se il primo era un film pazzo, questo lo è ancora di più. Innanzitutto è migliore del primo Crank: a parte ormai lo spunto iniziale che sostituisce l'adrenalina con l'elettricità, il film coinvolge, stimola e in più di un'occasione ti fa anche qualche risata.
Sicuramente il film è fin troppo forzato, ma incredibilmente la sua natura demenziale non stona perfettamente, anzi personalmente lo gradito ancora di più. Poi la regia velocissima, unito con una perfetta colonna sonora e un sempre più straordinario Jason Statham, lo rende un film imperdibile per chi ama la violenza gratuita, azione e coinvolgimento totale dal primo all'ultimo.
Non è un film che deve far pensare, quindi consiglio caldamente di spegnere il cervello per un'ora e mezzo e di lasciarsi trascinare.

Kyo_Kusanagi  @  17/01/2010 21:53:58
Ancora più pazzo e andrenalinico del primo....In questo sequel che parte esattamente dove finisce il primo non c'è tregua e tutto è amplificato all'estremo portando anche quello che si era già visto nel primo a livelli assurdi (come la scena dell'ippodromo).Certo qualche volta cade anche nel cattivo gusto,ma in fondo nel tentativo di bissare il successo del primo col suo mix di azione e ironia bisognava aspettarsela una certa ripetività.Ad ogni modo se si accetta di lasciar da parte logica e realismo ci si potrà sicuramente fare due risate e godersi questo degno seguito di Crank

Kr0nK  @  17/01/2010 12:10:48
Piacevole proseguimento del primo capitolo, ma privo del fattore originalità che ovviamente il primo ha avuto. Il vero Crank per me resta il primo, perfetto dall'inizio alla fine. Il secondo l'ho trovato troppo forzato per rimanere maniacalmente nei binari del primo. Comunque per una serata allegra va più che bene, soprattutto per i fan del primo e di Statham

outsider  @  15/01/2010 18:21:35
bravissimo jason statham...improbabile che anche lui sopravviva a scariche elettrizzanti a quel livello ma va bene csì.

travolgente la scena del coitone all'ippodromo.

tarantiniano sino al midollo nell'ironia dei flashback e nelle scritte colorate, nelle simbologie mentali e nelle risposte improvvise.

DandoLucy  @  29/12/2009 00:27:46
Non mi è piaciuto. Troppo carico di eccessi e forzature. Troppo trash. Troppo pulp.
Sufficienza al limite. Mi vado a riguardare il primo Crank.

antonellina  @  27/12/2009 21:43:06
film con tendenze pseudo porno...oltre il limite della follia...piu' assurdo del primo...un bel 6 penso sia abbastanza...

ronaldinho80  @  23/12/2009 19:14:00
kamikaze91  @  19/12/2009 23:44:35
folle..pazzo più del primo...o lo si ama o lo si odia...

tarax  @  19/12/2009 03:39:02
Non sono un amante dei film d'azione, ma questo signori.... è davvero spettacolare! Sesso, violenza,umorismo nero.... tutto quello che serve per passarmi un'ora e mezza in modo divertente ;)

Wally  @  16/12/2009 18:46:21
Io li stò amando sti film... Speriamo vadano avanti... Non so perchè al primo ho dato un 7... merita davvero di più... E questo è allo stesso livello del primo però do il 7 per rendere l idea che li ho trovati perfetti e uguali allo stesso modo!!!
E' una genialata assurda e Statham è un grande!
Da vedere assolutamente

Piccola parte di David Carradine che me ne sono accorto nei titoli di coda...
E Geri Halliwell è davvero sfondata... Peccato!

Ultima risposta 19/12/2009 00.24.30
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  15/12/2009 20:56:34
Adoro sempre più Statham, è perfetto in questi ruoli.
Il seguito (?!) di Crank è un prodotto indefinibile per quant'è dissennato. Più del primo? Di meno? Uguale? MA C H I S S E N E, sono da vedere assolutamente entrambi, e se la linea rimane questa speriamo non si fermino.
Sono del tutto discorde con tutto ciò che di negativo ha scritto l'utente sotto di me.
E la scena dell'ippodromo è da cineteca.

Ultima risposta 18/12/2009 00.54.37
Xavier666  @  22/07/2009 22:08:11
Il fatto di voler essere per forza sulla stessa lunghezza del primo, di voler essere grottesco , comico, brutale e divertente ma in modo più plateale, lo rende secondo me un pochino forzato, inizia in modo esaltante arriva al suo acme nella parte centrale, questa volta quel maledetto cuore invece dell'effedrina ha bisogno di elettricità per continuare quindi per questo non è molto diverso dal primo, J. Statham ancora più arrabbiato e pazzo (forse nel primo era più ironico e più divertente ) e infine nella parte finale arriva forse un pò di confusione con annesso un finale fatto un pò alla c... di cane.

Sufficiente comunque per quello che è il primo e perchè in fondo non è per niente banale!

mr orange  @  19/07/2009 11:47:58
divertente seguito ancora più frenetico e folle. con un sempre bravo statham e con nuove trovate geniali.

Cardablasco  @  17/07/2009 16:03:45
Troppo folle per essere vero.........................

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  15/07/2009 13:25:33
ancora più folle, improbabile e adrenalinico del primo.
regia pazza e ritmo incalzante, solo per chi sa apprezzare.

tnx_hitman  @  14/07/2009 01:55:54
Crank 2:seguito malato..2 registi che tengono il pedale dell'adrenalina schiacciato al massimo e mantenendo quel ritmo di follia assolutamente imperdibile per un amante dell'azione nuda e cruda,con botte da orbi,sparatorie stucchevoli,fuck a destra e a manca.
La storia è sempre quella,far appendere lo spettatore a delle pinze elettrificate per la pal.le continuando ad osservare Jason ke fa strage...eleviamo però alla seconda = Crank 2.
P.S:da sottolineare l'ottima prova sexy di Amy Smart!!

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  03/07/2009 12:23:09
Chiunque abbia girato questo film non è normale. Bisogna essere folli per avere certe idee. Crank 2 è più trash del primo, più stupido del primo, più grottesco del primo, più violento, volgare e improbabile. Però è anche incredibilmente divertente e insano.

marfsime  @  29/06/2009 19:04:59
Film con un trama praticamente inesistente..totalmente grottesco e terribilmente trash..con delle situazioni improponibili e assurde. Violenza a go go..sparatorie e zuffe..un po' di culi e tette..fine del film. Non apprezzo particolarmente questo genere di pellicole ma avendo visto il primo ho guardato anche questo sequel..una sufficienza se la merita..mezzo voto in più del primo..ma gli amanti del genere apprezzeranno sicuramente molto questa pellicola.

Ultima risposta 06/07/2009 14.16.27
BlackNight90  @  14/06/2009 00:05:06
Delirio puro delirio puro delirio puro delirio puro delirio puro delirio puro delirio puro delirio puro!
Storia così assurda che neanche vi immaginate, volgarissimo (non so quanti fu.ck e simili ho sentito), frenetico e fracassone anche più del primo, sesso a gogo (fa pure una comparsata la simpatica Jenna Haze), violenza così cialtrona che è impossibile prendere sul serio. Piccolo cameo per il fu David Carradine. Jason Statham è semplicemente perfetto per questo film, Amy Smart che dire eccitante è dire poco.
Se il primo vi ha fatto divertire questo lo farà di più, anzi è uno dei pochi casi in cui non mi dispiacerebbero altri sequel, anche solo per vedere cosa si inventano questi due registi schizzati che è da un po' che non prendono i loro psicofarmaci.

Ultima risposta 18/12/2009 23.39.29
baskettaro00  @  09/06/2009 16:00:20
se il primo cramk era "trashissimo",qst crank 2:high voltage è ankora peggio.....in qst film nn si risparmia nnt di nnt.....l'azione è annipresente nel film e i torpiloqui(le volgarità)nn si risparmiano proprio come la violenza....

testadilatta  @  09/06/2009 13:45:45
Un film commovente, molto delicato, fatto di silenzi riflessivi.
La caratteristica principale di questa pellicola è l'eleganza, sia nei contenuti che nella forma.
Un film adatto per una serata tranquilla da lord inglesi.
Da vedere per fare bella figura al primo appuntamento con una ragazza, possibilmente molto fine, sorseggiando una tazza di thè e chiacchierando in latino.

Ultima risposta 01/07/2009 20.19.27
benzo24  @  08/06/2009 12:11:18
straordinario, folle, divertente, infantile. crank 2 è meglio del primo. tutto funziona alla perfezione, dalla colonna sonora di mike patton al cameo di david carradine.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  22/05/2009 14:32:48
Decisamente inferiore al primo, in cui la spinta a dover fare cose assurde per sopravvivere ha reso il film un capolavoro.
Questo seguito è un po' scaduto, averlo reso una batteria ricaricabile non ha lo stesso effetto, nè la stessa carica, nè la stessa "poesia" del primo.
In più l'ho trovato più lento.
in ogni caso molto godibile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  20/05/2009 21:27:24
neveldine e taylor sono due piscopatici, questo film è talmente insano e grottesco da far sembrare il primo crank un'opera di bergman.
geniale, farsesco e fottutamente divertente!

Ultima risposta 05/08/2009 11.12.10
minù  @  19/05/2009 14:03:52
se il primo crank era fuori di testa, questo allora e' veramente qualcosa di indescrivibile .film completamente pazzoide tutto e' all'ecceso ..situazioni da cartone animato, tanto sangue, culi tette e sesso a volonta', personaggi tamarri e strambi, amy smart che e' una grandissima passera e un jason statham in grandissima forma
vabbe' tante cose sapranno anche di riciclato..ma se piacciono i film fuori di testa ..be' questo penso che sia uno dei film piu' fuori di testa tra i film fuori di testa.