crash - contatto fisico regia di Paul Haggis USA, Germania 2004

crash - contatto fisico (2004)

locandina del film CRASH - CONTATTO FISICO

Titolo Originale: CRASH

RegiaPaul Haggis

InterpretiSandra Bullock, Don Cheadle, Matt Dillon, Jennifer Esposito, William Fichtner, Brendan Fraser, Ryan Phillippe, Terrence Dashon Howard, Thandie Newton

NazionalitàUSA, Germania 2004
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Paul Haggis

•  Link al sito di CRASH - CONTATTO FISICO
•  Link al sito di CRASH - CONTATTO FISICO

Trama del film Crash - contatto fisico

Una casalinga di Brentwood e il marito procuratore. Un iraniano proprietario di un 24hours shop. Due detective della polizia, amanti occasionali. Il direttore nero di un canale televisivo e la moglie. Un fabbro latinoamericano. Due ladri di automobili. Una recluta della polizia. Una coppia coreana di mezza etÓ... Vivono tutti a Los Angeles. E nelle prossime 36 ore per loro sarÓ inevitabile scontrarsi...

Miglior filmMiglior sceneggiatura originaleMiglior montaggio
VINCITORE DI 3 PREMI OSCAR:
Miglior film, Miglior sceneggiatura originale, Miglior montaggio
Miglior film straniero
VINCITORE DI 1 PREMIO DAVID DI DONATELLO:
Miglior film straniero

Voti e commenti su Crash - contatto fisico, 398 opinioni inserite

Fita8589  @  06/04/2010 22:54:12
Vite che interagiscono tra di loro grazie a una serie di coincidenze e diventano dipendenti l'un dall'altra quasi involontariamente. Davvero un ottimo film. Oscar meritato

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'