crazy night: festa col morto regia di Lucia Aniello USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

crazy night: festa col morto (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CRAZY NIGHT: FESTA COL MORTO

Titolo Originale: ROUGH NIGHT

RegiaLucia Aniello

InterpretiScarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer, Zoë Kravitz, Paul W. Downs, Demi Moore, Ty Burrell, Colton Haynes, Hasan Minhaj, Dean Winters, Ryan Cooper, Enrique Murciano, Karan Soni, Bo Burnham, Eric André, Bob The Drag Queen, Madison Arnold, Doris McCarthy, Emmy Elliott, Patrick Carlyle, Mark Tallman, Christopher Caldwell, Peter Grosz, Devin Ratray, Peter Francis James, Laura Grey

Durata: h 1.41
NazionalitàUSA 2017
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Lucia Aniello

Trama del film Crazy night: festa col morto

Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dieci anni dopo per l'addio al nubilato di una di loro. Nonostante la futura sposa progetti una festicciola tranquilla, un brindisi dietro l'altro, la riunione finisce per trasformarsi in un weekend scatenato a Miami. In poche ore il gruppetto macina locali, drink, piste da ballo, finché non decide come gran finale di organizzare una festa privata in una casa in affitto vicino alla spiaggia. La serata prende una piega macabra e inaspettata quando, travolto in pieno dall'abbondante Alice, lo spogliarellista noleggiato per l'occasione cade a terra morto. In preda al panico, sconvolte o ubriache per ragionare lucidamente, le ragazze fanno l'unica cosa da non fare in caso di incidente: spostare il cadavere. Non solo sparpagliano impronte digitali sui pettorali senza vita dell'aitante defunto, ma tentano goffamente di caricare il corpo in macchina e trasportarlo per la città sotto gli occhi ignari, e per fortuna alticci, dei tanti passanti. Quella cominciata come una semplice rimpatriata tra vecchie compagne di corso, diventa come da copione un'interminabile catena di disastrosi eventi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,43 / 10 (7 voti)5,43Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Crazy night: festa col morto, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

jek93  @  26/06/2018 10:26:40
   3 / 10
Banale, assurda, mal riuscita, non divertente, recitazioni orribili, finale smielato: un disastro di film

topsecret  @  25/11/2017 22:17:12
   5 / 10
Nessuna novità riguardo un plot semplice e quasi demenziale per come si propone.
Pochi i momenti simpatici, ma di risate non se ne parla, molte invece le situazioni banali e trite che quagliano poco e debolmente.
Le attrici non sono male nelle loro performance, ma sia i dialoghi che le gag non riescono a essere incisive quanto basta per assicurare un intrattenimento sufficientemente valido.
Così così.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/10/2017 23:20:08
   5 / 10
Canovaccio molto semplice, inizialmente anche efficace con l'introduzione dei personaggi che prestano al fianco a delle buone gag. Gradualmente il tutto si stempera in quest'unica situazione cardine, cioé liberarsi di un cadavere, che si porta avanti per tutto il film. Le gag e le situazioni scendono di qualità ed il film rimane sempre ancorato a questa falsariga senza abbozzare un qualsiasi discorso (penso a cose molto cattive). Le attrici si impegnano, azzeccano qualche battuta, però, e non vorrei sembrare eccessivamente maschilista, le donne purtroppo non fanno ridere. Con le ovvie eccezioni, ma non è questo il caso, dato che di risate me ne sono fatte poche.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net