creepshow 3 regia di Ana Clavell, James Glenn Dudelson USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

creepshow 3 (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CREEPSHOW 3

Titolo Originale: CREEPSHOW 3

RegiaAna Clavell, James Glenn Dudelson

InterpretiAJ Bowen, Kris Allen, Stephanie Pettee, Emmett McGuire, Ryan Carty, Camille Lacey, Michael Madrid, Ben Pronsky, Bo Kresic, Roy Abramsohn

Durata: h 1.44
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Ana Clavell
•  Altri film di James Glenn Dudelson

Trama del film Creepshow 3

-

Film collegati a CREEPSHOW 3

 •  CREEPSHOW, 1982
 •  CREEPSHOW 2, 1987

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (15 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Creepshow 3, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

biagio82  @  27/07/2017 11:59:30
   4½ / 10
niente di eccezionale questo tardivo terzo capitolo.....nessun eppisodio spicca, nessun attore spicca ed alcune cose sono davvero imbarazzanti.....


[SPOILER...]tipo i due ragazzi che massacrano la fidanzata del loro professore convinti che sia un robot.......



gianni1969  @  07/09/2013 21:53:45
   5½ / 10
Tardo terzo capitolo, non sarebbe neanche da buttare, ma perde lo spirito degli anni 80, e per un film a episodi non è poco

topsecret  @  02/09/2013 17:50:06
   3½ / 10
Insulso e insipido terzo capitolo della serie CREEPSHOW, carente sotto tutti i punti di vista.
Non mette alcun brivido nè diverte, perdendosi in una bolgia di episodi senza sostanza che non intrattengono e nè tantomeno coinvolgono.
L'unico episodio a cui assegnerei la sufficienza è La Moglie del Professore, abbastanza simpatico e beffardo...il resto è da dimenticare.

krueger419  @  20/04/2013 15:59:14
   7 / 10
Non capisco la media di questo film, non è poi così male!
Gli attori sono discreti, la sceneggiatura non è il massimo ma non è così pessima...
Il 7 lo merita in pieno!

C.Spaulding  @  01/06/2012 21:09:21
   6 / 10
terzo capitolo.Il più debole dei tre. é fatto stile film-tv e già perde...in più mettici che le storie non sono un granchè....voto 6 giusto perchè mi sento buono !!

Dante69  @  18/04/2012 19:44:23
   4 / 10
veramente orrendo , ma stiamo scherzando? mandare a quel paese una delle più grandi saghe horror anni 80 è veramente un delitto.
questo film è senza ne capo ne coda , la maggior parte degli episodi fa schifo(salvabili solo la prostituta e la moglie del professore ), gli attori sono degli incapaci e che dire l'atmosfera horror dei primi due capitoli si è dissolta x sempre , non c'è neanche zio creepy .
ma questi registi hanno mai visto i film precedenti? ennesima stupidaggine commerciale x sfruttare un brand di succeso e guadagnare soldi facili ,veramente una delusione nn ho parole.

Jumpy  @  14/02/2012 01:57:15
   4 / 10
Due degli episodi, "Rachel la prostituta" e "La moglie del professore" son proprio dementi, non fanno neanche ridere.
L'unico che, per atmosfere, idea e narrazione mi sembra riuscito è "La radio", sembra una puntata di "Ai confini della realtà".
Gli altri due episodi mi han lasciato del tutto indifferente.
Un minimo di originalità è nel fatto che c'è un minimo di intreccio che collega tra loro tutti gli episodi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  27/07/2011 12:22:02
   6 / 10
Il primo episodio è senza senso e non ha motivo di esistere! E' un insulto all'intelligenza degli spettatori! Gli altri bene o male raggiungono appena la sufficienza, se si sorvola sulle precarietà della sceneggiatura, dei trucchi, ecc. L'episodio della radio sembra prendere spunto dai messaggi subliminali dei mass media, e ci ricorda quanto può essere pericoloso dare troppa attenzione a questi "strumenti di massa", facendo una metafora. L'episodio seguente ci fa passare la voglia di andare con prostitute! =)
Comunque il livello di stupidità di ciascuno è sorprendentemente alto, se volete vederlo sappiate che c'è almeno una percentuale dell'80% di sciocchezze e cretinate per tutto il film. Passabile.

4 risposte al commento
Ultima risposta 28/08/2011 20.49.23
Visualizza / Rispondi al commento
rob.k  @  13/09/2010 21:27:00
   2 / 10
Dopo un primo capitolo passabile e dopo il crollo del secondo, non si sentiva il bisogno di questo terzo. Più che horror è un comic-horror, non solo per le trame pessime, quanto per come è realizzato male e in modo bambinesco...Non si ha paura, si ride solo... Una su tutte "la moglie del professore", a dir poco il peggio del peggio che si possa vedere...

camifilm  @  14/05/2010 03:50:19
   6½ / 10
Non c'è più la figura di zio tibia. Vari episodi, legati da una visione diversa della situazione. Alcuni episodi sono più "ai confini della realtà", più che horror. Tutti gli episodi hanno una morale e si basano su elementi negativi dei protagonisti. Non è un seguito, tanto che zio tibia non c'è, per diritti. Non tutti gli episodi sono meritevoli di lode, alcuni però si, se visti nel globale racconto del film, che si pur a episodi ha una trama legata. Non fa paura, ma gioca sui difetti umani.

Macs  @  03/03/2010 11:30:25
   3 / 10
Ragazzi ma stiamo scherzando? Questo "film" non ha né capo né coda, la maggior parte delle storie non solo non sono "spiegate", ma sono girate coi piedi e senza dare un minimo di senso agli avvenimenti descritti. L'unico episodio che mi ha strappato un mezzo sorriso è stato quello della moglie del prof., per il resto una noia mortale e nemmeno un brivido.

phemt  @  08/02/2010 10:23:46
   6 / 10
Horror low budget ad episodi che non c’entra nulla con i primi due capitoli e che cerca solo di sfruttarne il nome per avere un certo ritorno pubblicitario… Specchietto per allodole quindi per “fregare” l’appassionato al genere, il risultato finale altalenante non è da buttare ma solo se si parte dall’assunto di vedere un horror ad episodi di modesta levatura togliendosi dalla testa ogni tipo di confronto con il primo capitolo Romeriano…

Il film inizia con un animazione in flash che se non l’avessero messa avrebbe fatto solo del gran bene alla pellicola!
Buona l’idea di richiamare in ogni episodio un altro, cosa che permette un po’ di coesione che spesso manca in prodotti del genere malgrado sembri evidenti come queste “collisioni” siano forzate e superficiali visto che le storie erano tutte nate separatamente…

Il primo fa molto Ai confini della Realtà e ricorda un episodio dei Simpson in uno speciale Halloween (episodio superbo tra l’altro) ma in realtà è davvero poco esaltante e la buona idea di base poteva essere sfruttata molto meglio… Il riferimento ad Alice nel Paese delle Meraviglie poi è buttato lì senza tanto senso e alla fine rimane l’amaro in bocca!

Anche l’idea del secondo episodio non è male e la storia del tizio tranquillo e un po’ represso succube di due donne (una reale, una radiofonica) funziona a tratti ma malgrado il finale vagamente alla Cani Arrabbiati nel complesso non soddisfa più di tanto…

Buono il terzo, corto, essenziale, con una buona scena splatter, l’unica sequenza orrorifica del film e tutto sommato come costruzione e come sviluppo soddisfa pienamente… E anche la messa in scena è più funzionale che altrove!

Il quarto è intriso di black humor e ironia ben dosata con la quantità di splatter, ben scritto, fa il suo e diverte il giusto…

Il quinto è un chiaro riferimento all’episodio finale del secondo capitolo con un medico cinico perseguitato dal fantasma di un barbone… Bravo l’attore principale, l’episodio però è un po’ privo di mordente, tirato un po’ troppo per le lunghe e si poteva sicuramente tirare fuori qualcosa di meglio (l’episodio dell’autostoppista in Creepshow 2 è indubbiamente migliore)…

Discreta la sequenza finale!

Nel complesso onesto prodotto low budget e come direct-to-video non mi sento nemmeno di bocciarlo più di tanto… Non funziona affatto da un punto di vista horror, ma funziona dal punto di vista ironico e ha dalla sua qualche sequenza splatter abbastanza riuscita…
Il grosso difetto è quello di andare a richiamare un Cult con cui non solo non c’entra una mazza ma con cui sarebbe stato impossibile fin dall’inizio competere…
Comunque a dirla tutta non è che il secondo Creepshow sia poi tanto superiore!
Non mi va di bocciarlo ma di riflesso non mi sento di consigliarlo a nessuno…

AMERICANFREE  @  23/11/2009 20:21:55
   5 / 10
come film comico poteva essere anche da 7 ma come horror/splatter 5 e' un voto che si merita!

v4kl4  @  15/07/2009 19:04:10
   6½ / 10
Sì, insomma.. meglio del 2 secondo me.. le storie migliori erano "The radio" e "Professor's wife".. Veramente orribile "Haunted dog", pallosa e lunga... Però nel complesso, non è malaccio..

Marv91  @  07/04/2009 17:23:32
   5½ / 10
Seguito non-ufficiale di "Creepshow" diretto dai registi di "Day of the dead 2: contagium", si proprio loro, che decidono di eplorare il mondo degli horror ad episodi, con questo "sequel" di creepshow, che a parte il nome ha ben poco di creepshow, infatti si potrebbe spacciare per un normale horror ad episodi, perchè: non c'è più zio tibia che fa il raccontastorie, al suo posto vi è un'animazione SCANDALOSA ed orribile, e le storie si susseguono senza intermezzi vari, la musica è orrenda e poi alcuni effetti speciali sono un pò ridicoli.....a parte questo le storie sono cmq buone ( tranne il 3° episodio) e si ritorna da 3 storie che vi erano in "Creepshow 2" a 5 episodi; 1°episodio "Alice" voto 5,5 (Episodio simpatico, ma per nulla originale, infatti questa storia era già stata presa in un episodio dei Simpson... cmq poteva essere sviluppata meglio); 2°episodio "The radio" voto 7 ( il migliore episodio del film, simpatico ed originale); 3°episodio " Call girl" voto 4 ( e qui cadiamo nel ridicolo, basta vedere il trucco del vampiro, cmq storia inizialmente originale ma che poteva essere sviluppata molto meglio); 4°episodio "The professor's Wife" voto 5 (qui si è voluto puntare sull'humor nero, ma non è tanto riuscito come episodio, e poi è troppo breve); 5°episodio "Haunted dog" voto 6 ( buon episodio che scorre bene all'inizio però dopo si perde un pò, per riprendersi verso la fine; la storia non è originale, infatti ricalca molto l'ultimo episodio di Creepshow 2 "the Hitch-Hicker")......Voto globale del film 5,5

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049643 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net