cursed - il maleficio regia di Wes Craven USA 2004

cursed - il maleficio (2004)

locandina del film CURSED - IL MALEFICIO

Titolo Originale: CURSED

RegiaWes Craven

InterpretiChristina Ricci, Shannon Elizabeth, Scott Foley, Omar Epps, Kristina Anapau, Scott Baio, James Brolin, Illeana Douglas, Jesse Eisenberg, Robert Forster, Judy Greer, Milo Ventimiglia, Corey Feldman, Portia de Rossi, Joshua Jackson, Michael Rosenbaum, Mya

NazionalitàUSA 2004
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Wes Craven

Trama del film Cursed - il maleficio

Due fratelli rimasti orfani, Jimmy e Ellie, dopo uno strano incidente, si accorgono di aver acquisito dei portentosi poteri soprannaturali. Ben presto però capiscono di essere state vittime di un lupo mannaro...

Voti e commenti su Cursed - il maleficio, 113 opinioni inserite

Bellamy  @  15/08/2008 01:32:21
Ma siete matti!!! 4,01 per un capolavoro del genere su film di licantropia! Ma anzichè rovinare la media di film grandiosi come questo, scoraggiando magari qualche visitatore ingenuo che passa a vedere il voto, perchè non iziate a vederli? C'è già il dubbio che non lo facciate di per se, ma perchè ci tenete tanto a metterlo in evidenza? Vi piace che la gente vi consideri dei benemeriti imbecilli in fatto di votazione? Commenti corrotti, inutili, insulsi, sembra davvero che siano degli imbecilli a scriverli e non persone intelligenti.

Film assolutamente sa vedere, il voto lo vedete a fianco.

Ultima risposta 05/06/2013 19.40.55
DarioArgento  @  30/05/2008 00:06:07
dalla mitica saga di scream il buon vecchio wes si è perso perso per strada....film senza senso

Ultima risposta 15/08/2008 01.37.48
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  11/04/2006 21:00:09
Guardate ke il maestro Wes è stato molto bravo… E’ vero ke è un horror ironico e nn spaventevole, ma se nn ci fosse stata quella censura del kkk ho sentito ke il film sarebbe vm 17anni (in america)!!! Vabbè siccome nn lo è, è cmq degno di una visione xkè gli effetti speciali sono ultra belli!!! C’è una trasformazione da donna-lupo fantastica!! E me lo sono goduto davvero, nn skerzo.

Ultima risposta 20/08/2008 11.57.15
freesoul  @  14/11/2005 13:30:01
non è male dovete guardarlo prima di giudicare!!

Ultima risposta 14/11/2005 13.52.30
maxxi  @  09/08/2005 10:12:50
PI CHE HORROR ME SEMBRA COMICO,HO RISO TROPPO QUANDO IL LUPO HA FATTO IL GESTO DEL VAFFA,LI IL FILM HA TOCCATO VERAMENTE IL FONDO....

Ultima risposta 12/08/2005 14.26.08
OnlyAnal4girls  @  16/04/2005 00:22:18
Ho commentato Pulp Fiction, primo film e manca poco mi ammazzavano, meglio se cambio genere
non mi è dispiaciuto questo film..
5 stellette va bene ora?

Ultima risposta 29/04/2005 12.43.46
alien1983  @  30/03/2005 00:52:17
l'inizio sembra promettere bene ma la fine è veramente pietosa e prevedibile! il 7
+ ke altro va alla sempre bellissima christina ricci!

Ultima risposta 09/04/2006 20.35.21
sioux  @  29/03/2005 21:27:57
Ridicolo...anche un regista come Wes Craven si è divertito a confezionare questo film-pacco che di horror non ha niente. ZERO. Una banalissima, irritante e mediocre storia di licantropi, con molte citazioni ai classici di questo filone. Risate involontarie, una su tutte quando il lupo mannaro mostra il dito medio prima di essere attaccato...qualcuno si ricorda di "Voglia di vincere" con Michael J. Fox? Siamo a quei livelli....Inqualificabile.

Ultima risposta 04/04/2005 19.13.30
valeriapreload  @  29/03/2005 11:07:27
davvero un bel film comico!..cosa?nn era comico???era un horror??hahahahahhaaha questa si che è bella!!!!!!!!
SPOILER
Bella la scena in cui la lupessa mannara gli mostra il dito medio alla Ricci perchè aveva osato dire che aveva la cellulite...bhe forse forse io avrei fatto peggio...
SE SIETE CURIOSI VEDETE STO FILM CON MEZZI OSCURI MA NN AL CINEMA SOLDI BUTTATIIII
solo al mio accompagnatore danilo è piaciuto xchè è un fifone di m.. l'importante per luii è che nn faccia paura..rideva tutto il tempo come un cretino..ma dopo in macchina a posillipo..ho riso io..e pure tanto!!bye bye

Ultima risposta 03/04/2005 01.52.01
justin81x  @  28/03/2005 22:13:32
io x fortuna non sn andato al cinema a vederlo,è abbastanza prevedibile questo film.
però vi consiglio di non andare al cinema a vederlo xkè non ne vale la pena,penso siano soldi buttati,anche xkè non fa nemmeno paura!

ciao a tutti

Ultima risposta 08/04/2005 22.04.21
kaze  @  27/03/2005 13:43:30
veramente deprimente..parte benino ma dopo un po' di visto e rivisto cade nel vero ridicolo..il fratello sembra uscito dalla rivincita dei nerds..cristina ricci poverina non e' male ma il ruolo di certo non la aiuta (non è che lavori piu' tanto..visti i copioni che accetta..)il tizio di dawson creek poi è monoespressione...andatelo a vedere solo se vi regalano il biglietto in una sera in cui vi hanno cacciato da casa e i vostri amici sono tutti partiti e fuori diluviando non sapete dove andare a ripararvi..(è sempre meglio la mensa della caritas anche in questo caso..)

Ultima risposta 27/03/2005 13.56.22