dahmer vs. gacy regia di Ford Austin USA 2011

dahmer vs. gacy (2011)

locandina del film DAHMER VS. GACY

Titolo Originale: DAHMER VS. GACY

RegiaFord Austin

InterpretiFord Austin, Art LaFleur, Randal Malone, Ethan Phillips, Harland Williams

NazionalitàUSA 2011
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di Ford Austin

Trama del film Dahmer vs. gacy

Un progetto segreto del governo cerca di clonare due celebri serial killer: John Wayne Gacy, il “clown malvagio”, e Jeffrey Dahmer. L’obiettivo sarebbe quello di creare l’assassino perfetto. Solo che si lasciano scappare i due cloni. Ovviamente i due fanno quello che devono fare. Cerca di fermarli Ringo un guerriero allenato da Dio, aiutato solo dal whisky e da un fucile. Nella sua battaglia, oltre ai killer, dovrà combattere anche contro un gruppo di ninja e i suoi demoni.

Voti e commenti su Dahmer vs. gacy, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  29/11/2011 22:59:30
Ennesimo film su Jeffrey Dahmer (il quarto che io sappia), che stavolta prende tutto sull'ironico inserendolo in un contesto battagliero alla Freddy vs Jason, Alien vs Predatori ecc, pure citati nel film (assieme ad un Kramer vs Kramer che ovviamente però non ci azzecca niente).

Gli viene affiancato John Wayne Gacy, altro serial killer realmente esistito e molto sanguinario (da cui penso tra l'altro Stephen King abbia preso ispirazione per It, visto la sua mise da pagliaccio).

Siam nel low budget, però gli attori sono bravi, gli sfx carini e più o meno la proverbiale ora e mezza passa senza troppa noia, seppur alcune lungaggini sian presenti.

Nel film, manco a dirlo, c'è pure il clone di Charles Manson!

Visto le premesse poteva venire fuori un pastrocchio molto meno riuscito, ma così non è stato.