dark woods (forbidden attraction) regia di Michael Escobedo USA 2011

dark woods (forbidden attraction) (2011)

locandina del film DARK WOODS (FORBIDDEN ATTRACTION)

Titolo Originale: DARK WOODS (FORBIDDEN ATTRACTION)

RegiaMichael Escobedo

InterpretiJames Russo, Tracy Coogan, John Muscarnero, Mary Kate Wiles

NazionalitàUSA 2011
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Michael Escobedo

Trama del film Dark woods (forbidden attraction)

Susan (Tracy Coogan) è una donna gravemente ammalata di cancro che viene portata dal marito Henry (John Muscarnero) nella loro casa di campagna. Quando le sue condizioni di salute cominciano a peggiorare qualcosa sembra intaccare la stessa sanità mentale della donna, una drammatica condizione che coincide con una relazione extraconiugale che Henry inizia ad avere con una teenager del posto (Mary Kate Wiles). Le ossessioni di Susan diverranno incontrollabili e molto pericolose…

Voti e commenti su Dark woods (forbidden attraction), 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  24/04/2016 01:52:49
Da bocciare tutto, è il classico caso in cui non sono i soldi a fare la differenza, ma le capacità

topsecret  @  19/04/2016 19:34:26
Riporto uno stralcio del dialogo finale tra i due protagonisti, consapevole di non fare danno alcuno a chi volesse avventurarsi nella visione:
"...potresti restare quì...con me"
- riesco ad andare in una città finalmente, è quello che ho sempre voluto-
"ma pensavo..."
- non so di che parli -
"Alicia...aspetta, ti prego"
- che c'è? -
"e noi allora?!"
- io devo andare via! -
"...ma io ti amo"
- fancùlo signor Branch! -

Ecco, in quel -fancùlo signor Branch- è racchiuso non solo il mio pensiero ma anche tutto il senso di un film che un senso non ce l'ha, sceneggiato a capocchia, con dialoghi imbarazzanti e scene senza logica, interpretato in maniera mediocre e doppiato ancora peggio. Un film che non è carne nè pesce nè contorno ma solo un ammasso idiota di scene idiote dirette da un idiota e che solo un idiota potrebbe apprezzare (senza offesa per nessuno).
L'inutilità impressa sulla pellicola.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  25/06/2012 11:24:33
Tra la moglie malata terminale e una teenager maliziosa il protagonista di questa ridicola vicenda si ritrova in un isolato chalet a gestire la convivenza con due donne problematiche.
Non è un horror,non è un thriller,più semplicemente una schifezza imbastita su una trama che definire zoppicante è riduttivo.Incongruenze e comportamenti astrusi-anche perché non essendoci alcun approfondimento psicologico è difficile comprendere cosa passi per la testa di questi squilibrati-si susseguono senza sosta,oltre a personaggi che scompaiono dopo aver dato il loro contributo ad assurdità che nemmeno il più sciagurato sceneggiatore avrebbe avuto il fegato coraggio di proporre.Forse John Muscadero,autore dell'infame script e attore principale,si era scolato una cassa di tequila prima di dar vita a questo teatrino di campagna in cui la tensione è un optional sconosciuto e le forzature abbondano (quella "ideata" per giustificare la presenza della giovane ospite è veramente da sbellicarsi) ,ciò che lascia più interdetti è la solennità con la quale viene affrontato l'argomento cruciale,sorta di amore folle privo di qualsiasi fondamento e di conseguenza intollerabile ,sfociante in una vergognosa pantomima recitata da un branco di attori pessimi,come non bastasse doppiati ancora peggio.
Almeno ci fosse qualche divagazione trash,invece si persevera su un tema che dopo essere stato intavolato non offre sviluppi plausibili,solo un lungo gioco di circonvenzione che lascia basiti per pochezza e ritmo.Noioso e inconcludente con un finale che vorrebbe essere beffardo ed invece è solo una ciliegina avariata su una montagna di sterco.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/03/2012 12:20:39
Davvero pessimo.
Thriller privo di ritmo e di suspense.
Attori tremendi, personaggi poco approfonditi e sceneggiatura a dir poco scadente.
Da evitare.

Ultima risposta 17/03/2012 12.30.39
CavaliereOscuro  @  26/02/2012 19:34:55
Beh, che dire? Bisogna riconoscere al regista di avere coraggio anche se, personalmente, ritengo che sia stato più che altro sotto l'effetto di droghe allucinogene alquanto pesanti. Veramente incredibile. Questo film dovrebbe vincere un Oscar come premio al "insensato". Una serie di scene prese quà e là senza nessuna logica esistenziale e/o temporale. Regia scadente, attori, 7 in tutto (comparse comprese), pessimi; personaggi amorfi e indolenti. Nessuna caratterizzazione. Dialoghi insensati, scene insulse, etc, etc... Consiglio spassionato: EVITATELO!