das komabrutale duell regia di Heiko Fipper Germania 1984

das komabrutale duell (1984)

locandina del film DAS KOMABRUTALE DUELL

Titolo Originale: DAS KOMABRUTALE DUELL

RegiaHeiko Fipper

Interpreti: -

NazionalitàGermania 1984
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 1984

•  Altri film di Heiko Fipper

Trama del film Das komabrutale duell

Due gruppi di immortali si fronteggiano e che si scannano vicendevolmente. Nonostante le mutilazioni e le ferite mortali che si procurano, i personaggi del film si rialzano sempre, ed in un batter d'occhio sono di nuovo pronti a darsi battaglia…

Voti e commenti su Das komabrutale duell, 10 opinioni inserite

alex94  @  04/05/2015 14:08:25
Horror splatter amatoriale diretto da Heiko Fipper nel 1984.
La trama vede due gruppi d'immortali combattersi per tutta la durata del film,punto,fine della trama che è solo un pretesto per mostrare fiumi e fiumi di sangue e sbudellamenti vari.
Il problema fondamentale è proprio lo splatter, presente in enormi quantità per tutto il film (penso che possa essere considerato il film con più splatter di sempre) ma realizzato in modo tutt'altro che eccezionale,alcuni effetti speciali sono più o meno accettabile mentre altri sono tremendamente mediocri,il sangue per esempio in diverse scene è marrone,e purtroppo non riesce mai a convincere e ad impressionare come dovrebbe.
Molto amatoriale la regia e la "recitazione".
Si lascia guardare,sicuramente merita una visione da parte dell'amante del genere,da evitare per tutti gli altri.

baskettaro00  @  23/07/2011 11:50:59
ignobile film che appassionera' solo gli amanti del sangue piu' casareccio,la trama(davvero)non esiste,per poco piu' di 80 minuti i personaggi si picchian e si scannano maciullandosi come belve,per poi rialzarsi immediatamente e continuare l'orribile carneficina.
era un pezzo che volevo spararmelo e mi aspettavo una ******na simile,però porca d'una miseria non puoi farmi vedere il sangue marrone,pèrdi0!
l'amatorialita' è molto marcata,ma questo non è un problema e non infastidisce,gli effettacci si riducono a copiosi quanto abbondanti schizzi di sangue(per lo piu' rosso..),pochi sventramenti\squartamenti ma l'amante dell'emoglobina non restera' deluso.
per fortuna 0 noia,ma una m&rdata col botto,talmente tanto che in una scena un tizio viene torturato e si mette a urlare solo quando viene "picchiato" e non negli attimi immediatamente seguenti,come se si provasse dolore mentre stai venendo torturato e non poco dopo.
scena cult:
ad una donna viene estratto il feto dalla pancia e viene barbaramente calpestato..povero pupazzetto!!!!

Ultima risposta 19/08/2011 17.25.44
DarkRareMirko  @  22/02/2009 17:03:19
Sinceramente un film che non mi ha detto nulla di che; il tutto pare solo un fiacchissimo pretesto per mostrare le violenze più assortite, con effetti speciali ad ogni modo solo discreti.

L'elevato livello di sangue potrebbe magari incuriosire qualche fanatico dell'ultragore, ma l'interesse verso la pellicola si ferma qui.

Davvero amatorialità troppo eccessiva e trama a dir poco debole.

Simpatici comunque i protagonisti.

Vale solo una visione.

lupin 3  @  11/12/2008 13:12:35
Non ho capito se sono più divertito o disgustato, ma vale la pena vederlo.

Chucky  @  05/12/2008 14:04:23
Un film discreto, splatter 100% per tutto il film, e gran mutilazioni, unghiate, *****ti, evirazione ecc.
Insomma, come film fa divertire più che paura, anche se devo ammettere che un pò schifo lo fà.
Se vi piacciono esplosioni di sangue e martoriazioni dovete vederlo, insieme Naked Blood e Bagman.

Trash A Go-Go  @  12/10/2007 11:34:42
Con Braindead di jackson il film + splatter della storia, ma consigliato solo ai cultori dell'underground

Alex Weird  @  17/08/2007 21:19:47
Che film ! Ultra assurdo e ultragore, bande di gente immortale che non fa altro che combattere per tutta la durata del film ! Calci, pugni, sparatorie, motoseghe, trapani, teste che esplodono, gambe e braccia mutilate con litri e litri si sangue (realizzato penosamente però) che escono a profusione

Il voto comunque è una via di mezzo
Voto da amante dello splatter : 9
Voto obbiettivo sul film : 0

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  @  27/09/2006 00:58:58
C'è poco da commentare qua...
La stupidità più totale, a partire dalla trama, e una sequela di violenza amatoriale inaudita!
Un cult per i cultori del genere assolutamente imperdibile.

P.S. cash e goat, avete visto il film dopo il mio consiglio oppure lo conoscevate già? ciao!

Ultima risposta 24/11/2006 21.37.29
Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  29/08/2006 18:11:41
ridatemi violent shit, e pure subito. la new wave dello splatter underground ci ha regalato graziose e rubinee perle di cinema (!) emofilo, epperò non è questo il caso. Il difetto principale è l'eccessiva amatorialità, altro che ittenbach. Oltretutto il sangue è marrone, i tipi sembrano schizzati dal fango di un fuoristrada. Eh no, il sangue lo voglio rosso, ecchec*****.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  17/08/2006 15:59:43
mamma mia che orgia di sangue! forse questo è in assoluto il film con il più largo uso di finta emoglobina che abbia mai visto...
due gruppi di immortali si fronteggiano(perchè?boh!)in uno scontro all'ultimo sangue,in cui ne combinano di tutti i colori...squartamenti evirazioni,mutilazioni e via così per tutto il film! il film è amatoriale,ma gli effetti speciali non sono malaccio(niente di che comunque...)
scena cult : l'improvvisato trapianto di cervello a uno dei protagonisti...
per fanatici del genere e basta.io mi sono divertito.

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora