dawn rider regia di Terry Miles Canada 2012

Generewestern
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Terry Miles

Trama del film Dawn rider

Dopo che suo padre viene ucciso, John Mason è disposto a girare il mondo per trovare l’uomo responsabile. Quello che non sa è che l’assassino potrebbe essere proprio in casa sua…

Voti e commenti su Dawn rider, 1 opinioni inserite

topsecret  @  09/09/2018 14:19:35
Western dallo stile classico con il tema della vendetta a fare da asse portante. Ci sono pure le altrettanto classiche implicazioni amorose, ma la sceneggiatura appare debole in molti punti e non sempre quello che si racconta riesce a essere interessante e incisivo.
Nulla di particolare nenache nelle interpretazioni, DAWN RIDER però ha un ritmo abbastanza fluido e delle scene abbastanza ben fatte che permettono una visione senza troppi sforzi.
A mio avviso, però, non riesce a raggiungere un livello tale da meritare la piena sufficienza.

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi