deacons for defense - lotta per la liberta' regia di Bill Duke Usa 2003

deacons for defense - lotta per la liberta' (2003)

locandina del film DEACONS FOR DEFENSE - LOTTA PER LA LIBERTA'

Titolo Originale: DEACONS FOR DEFENSE

RegiaBill Duke

InterpretiForest Whitaker, Jonathan Silverman, Ossie Davis, Gene Mack, Chris Britton, Tyrone Benskin, Mpho Koaho, Melanie Nicholls-King

NazionalitàUsa 2003
Al cinema nel Febbraio 2003

•  Altri film di Bill Duke

Trama del film Deacons for defense - lotta per la liberta'

L'Atto per i Diritti Civili del popolo di colore è diventato da poco legge, ma nell'America del 1964 la segregazione razziale continua ad essere praticata. Quando Marcus Clay, fondatore della Deacons of Defense and Justice, un'associazione che si batte per la giustizia, scopre che in una fabbrica locale controllata dai bianchi i dipendenti di colore sono costretti a subire qualsiasi forma di umiliazione, decide di armare i suoi uomini...

DEACONS FOR DEFENSE - LOTTA PER LA LIBERTA'