dead end regia di Irene Koster USA 1999

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Novembre 1999

•  Altri film di Irene Koster

Trama del film Dead end

La polizia è sulle tracce di un serial killer che sta seminando il panico in città. Un'indagine difficile perché l'assassino sceglie le sue vittime in modo apparentemente casuale e non lascia sulle sue tracce alcun indizio se non una telefonata proprio ai detective, per firmare i suoi ""lavori"" e beffeggiare chi lo dovrebbe arrestare. Nel caso rimane invischiato anche Tom Russel, un famoso scrittore di libri gialli che un tempo faceva il poliziotto, e proprio in seguito alla mancata cattura di un pluriomicida era stato costretto a dare le dimissioni. Questa volta, però, non potrà più fallire...

Voti e commenti su Dead end, 1 opinioni inserite

Giulio R C  @  14/08/2005 12:32:24
Sa troppo di già visto, persino il finale è prevedibile.