death sentence regia di James Wan USA 2007

death sentence (2007)

locandina del film DEATH SENTENCE

Titolo Originale: DEATH SENTENCE

RegiaJames Wan

InterpretiKevin Bacon, Kelly Preston, Garrett Hedlund, Jordan Garrett, Stuart Lafferty,Aisha Tyler, John Goodman, Matt O’Leary, Leigh Whannell, Edi Gathegi

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di James Wan

Trama del film Death sentence

Nick Hume conduce una vita tranquilla con la sua famiglia, finchè una sera suo figlio viene ucciso da una gang. Il dolore per la morte del figlio lo spinge a ritrovare e punire i responsabili del crimine.

DEATH SENTENCE

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti