decoys regia di Matthew Hastings Canada 2004

decoys (2004)

locandina del film DECOYS

Titolo Originale: DECOYS

RegiaMatthew Hastings

InterpretiCorey Sevier, Stefanie von Pfetten, Kim Poirier, Elias Toufexis, Meghan Ory, Ennis Esmer

NazionalitàCanada 2004
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Matthew Hastings

Trama del film Decoys

Nelle vicinanze di un college vengono ritrovati dei cadaveri congelati. Un ragazzo incuriosito dal mistero che si cela intorno a queste morti inizia ad indagare, scoprendo che dietro a tutto questo ci potrebbe essere una confraternita di ragazze bionde che sembra riescano ad avere un fascino irresistibile sui maschi...

Film collegati a DECOYS

•  DECOYS 2 - SEDUZIONE ALIENA, 2007

Voti e commenti su Decoys, 34 opinioni inserite

marfsime  @  01/05/2007 02:39:25
Hahaha! Bellissimo! Più che un horror sembra una commedia..ma paradossalmente è questo il suo punto di forza! Perchè se analizziamo trama e attori non bisognerebbe dargli più di 2..ma certe scene sono veramente spassose! Insomma..non mi sentirei di definirlo horror..comunque m'ha divertito e per questo lo premio.

Secondo me alla fine merita un buon voto..e comunque ragazzi per giudicare certi film bisogna avere visioni più aperte..siete troppo bacchettoni a volte! :-)

Voto:7