deja' vu - corsa contro il tempo regia di Tony Scott USA 2006

deja' vu - corsa contro il tempo (2006)

Trailer Trailer DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO

locandina del film DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO

Titolo Originale: DÉJÀ VU

RegiaTony Scott

InterpretiDenzel Washington, James Caviezel, Val Kilmer, J.w. Williams, Adam Goldberg, Ritchie Montgomery, Enrique Castillo, Paula Patton

NazionalitàUSA 2006
Generethriller
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di Tony Scott

•  Link al sito di DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO

Trama del film Deja' vu - corsa contro il tempo

Doug Carlin, un agente dell'F.B.I. deve cercare di sventare un attacco terroristico ad un battello dell'Orleans Ferry, dove, tra i passeggeri c'è anche la donna che ama. Proverà a portare a termine il suo piano attraverso una speciale porta spazio/temporale.

Voti e commenti su Deja' vu - corsa contro il tempo, 295 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

kastaldi  @  10/02/2009 00:37:38
Da un fan di The Buttefly Effect e dei paradossi temporali, non potevo non apprezzare questo film. Bravo Denzel Washington e si vede lo stile del regista di Nemico Pubblico (specie le inquadrature tecnologihe).
Ovviamente mi sorgono spontanee un paio di dubbi/teorie...

chry2403  @  10/02/2009 00:28:47
Lo ammetto, son un fan sfegatato dei viaggi nel tempo e sono sempre stato attratto dai paradossi che ne possono nascere.

L'idea di come effettuare il viaggio, del fatto che ci sono cose che si possono e non possono fare è lodevole, segno di una cura non indifferente, bene anche le cose ripetute tra il prima ed il dopo, interessante e piacevole da vedere. Manca però quel quid che può far dire che questo film è eccezionale, forse perchè certe sequenze sono a dir poco strane, come causare incidenti a catena.

Bene Denzel Washington, mi ha fatto un pò pena Val Kilmer, ingrassato e privato di tutto il suo charme. Inutile, come spesso accade, la ragazza, che oltre a mostrare la sua bellezza non riesce a fare. Gli altri non mi hanno detto nulla.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  06/01/2009 21:23:49
Carino, tiene con il fiato sospeso con un ritmo incessante er un'ottima recitazione. D'altro canto i temi trattati non sono originalissimi. Carino!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  26/12/2008 19:23:47
Questo film e migliore di quanto pensassi! anche se la prima mezz'ora e molto noiosa, che lascia il film un pò scontato e andato, però fortunatamente, grazie alla genialità del regista che inventa una trama stupenda, il film piano piano cresce e diventa sempre più avvincente, carico di tensione, e sicuramente non lascia insodisfatti.

ciliegio  @  26/12/2008 10:12:01
La sceneggiatura è buona, come gli effetti speciali. Purtroppo la trama a volte è davvero troppo artificiosa e non regge in alcuni punti. Risulta un film piacevole da vedere, senza pensare troppo all'assurdità della trama... Comunque dal regista di Nemico pubblico mi aspettavo un po' di più...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR faith81  @  16/12/2008 06:26:03
Peccato, speravo in un film piu interessante. Dopo nemico pubblico le aspettative su tony Scott erano molto alte... Film sufficiente, tutto qui. Trama poco consistente e soprattutto scontata in alcuni tratti.

topsecret  @  12/12/2008 22:59:35
Non è un film che lascia il segno. Anche se la trama sembra interessante, non riesce a decollare come inventiva e il coinvolgimento dello spettatore è messo a dura prova dai continui sbalzi temporali. Certamente l'ottimo cast a disposizione andava sfruttato meglio dal regista, anche se gli attori forniscono una prova soddisfacente.

Drugo.91  @  12/12/2008 22:27:18
è un normalissimo fantathriller che scopiazza un po in giro

lukio  @  02/12/2008 21:06:41
Quanto fa il figo Denzel Washington in questo film! Film veramente ben fatto

Tautotes  @  02/12/2008 11:36:34
La prima parte è un pò troppo banale e forzata, nella seconda tuttavia le cose migliorano.

filipporich  @  29/08/2008 01:13:22
Carino... mi aspettavo di più però...

Sgt. Pepper  @  07/07/2008 19:37:44
Molto ben fatto e soprattutto interessante. Bravi Danzel e Caviezel.

GinTonic  @  20/06/2008 11:34:30
Il solito fantastico Denzel..un bel Thriller anche se da un film del genere nn ti aspetti l'uso di queste innovazioni tecnologiche quali: il ripiegamento dello spazio temporale ecc...tutto sommato ha attirato vivamente la mia attenzione..

gabbo  @  17/06/2008 14:43:25
regia disordinata e storia poco convincente.

marfsime  @  10/06/2008 16:41:25
Film decisamente valido con una storia convincente e un cast ottimo! Thriller un po' diverso dal solito che va premiato..io lo consiglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Hitchens  @  30/05/2008 22:56:08
Bel film... Bravo D. Washington.

harlan  @  12/05/2008 02:31:47
cosi' e cosa'............
bella la scena iniziale... tutto tranqullo eppoi------boom
per un'ora il film mi fa quasi dormire.....poi l'accelerazione.
ti sneti catapultato in una nuova realtà
non sempre chiaro lo sviluppo della storia....
idea di base presa da l'esercito delle 12 scimmie....
denzel è una garanzia
finale interessante....

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  22/04/2008 17:41:56
L'idea di fondo del film l'ho trovata geniale (la faccenda del macchinario scientifico intendo) e le eventuali incongruenze tra passato e futuro legate ottimamente, tranne per un particolare

Di sicuro se il film fosse finito così avrei dato un voto anche più alto

Ultima risposta 09/02/2009 22.35.26
Shawn  @  06/04/2008 13:40:28
Un bel film!
Gli avrei dato sicuramente di più se solo non ci fossero delle incongruenze legate allo sviluppo della storia...(guarda spoiler)

Ultima risposta 09/02/2009 22.38.08
jhon-mambo  @  25/03/2008 20:50:13
una storia che potrebbe essere una bella novità ma ancora una volta le parti da approfondire vengono emarginate(la scoperta fatta dalla CIA) e le parti meno interessanti fanno da trama principale!
però molto ben sviluppato in certi versi,sapiente mescolatura tra il giallo e la fantascientifico,il film scorre via in modo piacevole e quasi senza intoppi!
denzel fa un'ottima prova...finalmente!
consigliato per una serata a casa senza particolari pretese!

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  21/03/2008 14:09:11
Film che nella prima parte sembra interessante, anche abbastanza coinvolgente (voto 6) ma che poi scade nella baracconata fantasceintifica (voto 4).

Un'americanata patinata e anche piuttosto banale, secondo il mio punto di vista!

Finale interessante...

serrano  @  20/03/2008 10:54:29
mmmm... un po' un'americanata!
nel senso... ottima è l'idea, gli intrecci, i flashback e anke gli intenti fantascientifici... e soprattutto l'idea del deja vu!
xò il tutto coronato dalla solita scialba storiella d'amore, e dalla storia stessa che non è altro che un bizzarro thriller poliziesco molto made in usa!
peccato davvero... c'erano le premesse per un bel 10!

Monco  @  06/03/2008 07:43:39
Ottima idea e sviluppata anche piuttosto bene. La trama è fitta e intensa (soprattutto nella seconda parte) e non annoia. Molto bene Denzel Washington che, d'altra parte, è una sicurezza.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  03/03/2008 22:46:16
Un thriller fantascientifico che mescola idee un po' alla rinfusa, preferendo regalare all'occhio dello spettatore ridondanti scene con effetti speciali a iosa, piuttosto che coinvolgere verso una riflessione sui motivi principali della storia, primo tra tutti quello della doppia dimensione spazio-temporale, che avrebbe dovuto esser trattata con una cura ed una profondità ben maggiori!
In questo guazzabuglio cybernetico scarsamente definito di fanta-tecnologia e di momenti adrenalinici che tanto piacciono al botteghino, ne esce fuori una pellicola che presto finisce nel dimenticatoio, del tutto scontata e priva di fascino alcuno e di mordente, là dove, con un budget simile a quello benevolmente concesso a Tony Scott & Co., sarebbe potuta nascere un'opera di qualità ben maggiore!!!
Dispiace per Denzel Washington.

Saifer  @  25/02/2008 22:19:43
l'idea nn era male, ne poteva uscire un film favoloso, purtroppo sfocia spesso e volentieri nella classica pellicoletta da prima serata mediaset.
un Denzel Washington non eccezionale, ma neanche scarso, nella media...
l'originalità della trama fa questo film più profondo di quanto si sarebbe mirato, comunque il prodotto finale non è disprezzabile, abbastanza consigliato

Sestri Potente  @  17/02/2008 20:11:07
Thriller interessante ma troppo fantascientifico, non mi ha colpito granché!

Nergal85  @  15/02/2008 10:34:34
ottima interpretazione di denzel. la trama del film vacilla in qualke punto, anke perkè la scienza nn è completamente ignara delle dilatazioni spazio-temporali, per cui alcuni passaggi sembrano appartenere ad un film del secolo scorso. per il resto si fa fatica a kiudere okkio cn un film del genere.

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  @  11/02/2008 17:46:06
Forse sopravvalutato, ma se lo guardate così per vedere un giallo semi fantascientifico potrete pure digerirlo bene.
Senza mezzi termini è un po' assurdo, ma tutto sommato Denzel rende la sceneggiatura credibile (ed era veramente impossibile credetemi).
Probabilmente se non avessero scelto lui come protagonista il voto sarebbe stato sicuramente più basso, ottima prova di recitazione.

steda  @  09/02/2008 15:27:04
bel film anche se da denzel ci si aspetta di meglio

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/02/2008 22:54:13
dopo la visione si pensa subito "si poteva fare di meglio"...l'idea è buona e non ci si ferma mai ma...tutto è molto prevedibile e fino all'ultimo ti aspetti un colpo di scena che puo cambiare radicalmente la vicenda...in particolare mi riferisco al dialogo che hanno i due contendenti in carcere...qualche minaccia buttata li e niente di piu'!
puro cinema d'intrattenimento...

Mister  @  28/01/2008 17:29:20
Poliziesco di fantascienza metafisica a risvolti romantici

genzo24  @  21/01/2008 02:09:06
Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  @  18/01/2008 14:57:02
Tony Scott è sempre marchio di garanzia!

Un film molto bello, avvincente, e pieno di suspance. L'idea è molto buona e il film è molto avvincente sopratutto nella seconda metà quando la trama diventa più fitta!!!

Un ottimo film e come al solito un bravissimo Denzel!!

DA vedere e da godere con molta attenzione!!!

mikland83  @  17/01/2008 23:51:30
L'idea è veramente buona, la realizzazione discreta. Ottimo come sempre Denzel.
Un film un po' particolare, qualche somiglianza con Minority report.
Ad ogni modo non può mancare!!
da vedere!

Norman Bates  @  14/01/2008 20:07:36
un buon actio/ thriller, buona la scenegiatura anche se in alcuni punti la storia inciampa in una serie di errori logici (forse voluti). ottima la prova di Denzel Washington. pessima invece la regia di T.Scott. La differenza tra lui e il fratello è abissale.

Leonhearth87  @  11/01/2008 16:34:48
Gran bel film, soprattutto bella l'idea al centro del film. Magari si poteva fare qualcosina di più. Denzel Washington come sempre bravissimo.

lupin6  @  09/01/2008 00:36:29
Questo film è senza ombra di dubbio uno dei migliori che abbia mai visto riguardo al genere "fantascientifico"....chiaramente bisogna notare il fatto che per apprezzarlo pienamente come il sottoscritto, bisogna guardarlo con molta attenzione senza domandarsi troppi perchè, siccome stiamo sempre parlando di un film "fantascientifico".forse mi azzerderei direi che è quasi meglio di "ritorno al futuro" però non sono ancora sicuro....

Ultima risposta 22/02/2009 23.09.36
iosper  @  08/01/2008 13:35:44
Gli intrecci combaciano quasi perfettamente e questo mi piace molto. Inoltre il film scorre piacevolmente e non stanca, ma sono troppo evidenti le forzature per non far rimanere l'amaro in bocca.
Però lo rivedrei volentieri...

Gruppo REDAZIONE Pasionaria  @  08/01/2008 09:58:11
Non mi ha annoiato, ma neanche mi è piaciuto, salvo solo l'incipit.
Denzel qui interpreta un ruolo pe niente congeniale e si vede, risulta sempre sopra le righe, molto costruito sui tanti eroi cybernetici hollywoodiani.

Non mi piace il genere, lo ammetto, ma riesco a riconoscere un film mediocre sostenuto da una struttura narrativa per niente solida.

giusss  @  03/01/2008 22:36:56
Film molto americano,del genere fantapoliziesco.
Mi lascia alcune perplessita'.principalmente nel finale

Davide  @  29/12/2007 13:33:57
Sarò di parte in quanto grande estimatore del buon Denzel, ma il film a me è piaciuto un casino e mi ha inchiodato alla poltrona dall'inizio alla fine.
Ero sicuro che avrei visto un buon film e non ne sono rimasto deluso.

crimal9436  @  28/11/2007 11:15:32
Ottima miscela di tutti i classici elementi da thriller americano:
c'è il poliziotto solitario, c'è il detective che trova l'indizio anche bendato,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, c'è la bella delusa dalla vita,c'è la causa gloriosi e integerrimi USA contro resto del malvagio e insano mondo, c'è la goccia che non ti aspetti in un vaso di prevedibilità,

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  05/11/2007 16:32:17
Buono... forse un pò troppo icasinato ma tutto sommato è un buon film. Non sono un accanito fan di Denzel Washington ma devo ammettere che il suo personaggio lo interpreta bene, è vero che non manca l'ormai classico e stomachevole iper eroismo americano ma credo che oramai ci abbiamo tutti fatto l'abitudine quando ci accingiamo a guardare film del genere. La trama come ho detto prima è un pò incasinata, e in alcuni punti anche scopiazzata da "Ritorno Al Futuro" specialmente nel punto in cui...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... ma con un con un pizzico di attenzione in più la si riesce a seguire bene. In sostanza "Dejà Vu" è un buon Action/Thriller, non ti farà stare incollato allo schermo ma di sicuro gli amanti di questo genere possono ritenersi sufficientemente soddisfatti... e forse anche qualcosina di più.

tavullia86  @  01/11/2007 00:26:45
carino, avvincente. non si può dire che l'idea sia originale, dato che siamo mlto vicini a ritorno al futuro...però ben realizzata...anche se secondo me anche gli sceneggiatori non hanno capito alla perfezione la storia

chucknorris87  @  25/10/2007 12:06:22
Mi era piaciuto... non memorabile ma niente male dai...
bella storia anche se un po' (!!!) inverosimile, improbabile.

Cardablasco  @  10/10/2007 19:27:44
Buon film d'azione,ottima la suspance e l'intreccio

Sciamenna  @  01/10/2007 21:40:28
Si lascia guardare.. il tema è iper-sfruttato, il rischio di degenerare è stato secondo me evitato del tutto.. ma questo film per me non si vede 2 volte..

aleee  @  25/09/2007 19:24:16
molto bello,davvero da vedere assolutamente....buon ritmo e trama originale e ben articolata

Ultima risposta 05/11/2007 16.34.49
medea82  @  21/09/2007 14:29:25
bellino anche se un poco fantastico

alex14  @  07/09/2007 08:27:53
Capolavoro!
Ancora una volta la coppia Scott-Washington ha colpito nel segno...
La fantascienza presente nella parte centrale del film è puro spettacolo!!!!
Bello anche il finale, ma...

Ultima risposta 05/11/2007 16.33.26
Ironkarlo  @  05/09/2007 10:03:28
buona l'idea originale...ma nella parte centrale mi sembra tutto semplificato e molto fantascentifico. per il resto è scorrevole.

Kristkal  @  30/08/2007 20:34:15
Thriller innovativo , abbastanza scorrevole , migliorabile il finale...

Gruppo COLLABORATORI julian  @  30/08/2007 19:50:55
Molto bello e avvincente, forse un pò troppo americano, ma nel complesso rimane un film interessante che tocca una delle tematiche più affrontate dai film di fantascienza: il viaggio nel tempo.
Come di solito succede con questi film, è quasi incomprensibile all'inizio ma verso la fine tutto viene chiarito.

Living Dead  @  29/08/2007 00:06:29
Prometteva bene e a mio parere non è stato nemmeno noioso, ma i numerosi buchi nella trama fanno di Deja' Vu un film per nulla convincente, approssimativo nella sua realizzazione e con un cast sprecato.
Bellissima però Paula Patton.

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  28/08/2007 18:05:06
Capolavoro del genere thriller!Forse c'è fin troppa fantascienza,ma è assolutamente da vedere!

last_one  @  28/08/2007 17:40:08
Un'occasione persa... Se nella prima ora questo film ti incolla allo schermo poi scorre via senza infamia ne lode, rovinando lo splendido clima di suspance che si era creato... Certo, da sottolineare i grandi attori e gli ottimi effetti speciali, ma non non basta a renderlo un ottimo film... Comunque godibile...

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  24/08/2007 18:59:47
confusionario..

Ultima risposta 03/10/2007 17.58.23
avandelli  @  24/08/2007 08:44:10
Un altro bel film sulla maipolazione del passato.....era dai tempi di butterfly effect e donnie darko che non mi passava per le mani un film di questo tipo....sicuramente da rivedere 3 volte senza deconcentrarsi perchè per me è fatto davvero bene....forse davvero un po' sbrigativo nel finale, ma di pregevole fattura

enter  @  23/08/2007 19:51:34
denzel il magnifico,uno dei miei attori preferiti,sono di parte e il film e bellissimo,ottima la trama il cast e un bel finale

Rullio  @  22/08/2007 14:03:27
Regia dinamica e accurata, intrattenimento assicurato ma sono convinto che la trovata fantascientifica, in cui si apre un filo diretto tra passato e presente, possa risultare una svolta forzata ed eccessiva. Il ruolo di Denzel e il collaudo sentimentale sul finale sono anch' essi un Deja' vu, senza nulla togliere alla convincente interpretazione.

Geoff  @  15/08/2007 22:23:47
decisamente avvincente.
Fatto con gusto. Certo il personaggio del buon Denzel mi ricorda centinaia di altri personaggi (la metà dei quali già interpretati da lui), ma forse funziona anche per questo. Ha quel nonsochè di familiare, che è simpatico veder sconvolto da una trama assurda ma simpatica

Mayday  @  11/08/2007 00:06:03
Film molto bello.

L'accoppiata Washington/Scott funziona davvero alla perfezione. Dopo "Man on Fire" un altro bel film d'azione, drammatico e a tratti commovente. Anche le musiche di sottofondo risultano azzeccate.

In generale il film risulta diretto davvero bene. Grande Denzel, come sempre del resto. Brava anche Paula Patton.

Film davvero consigliato.

Angel87  @  10/08/2007 15:10:09
Anche se magari troppo fantascientifico,è un bel film a parer mio..Da vedere assolutamente.Sicuramente il film è godibile soprattutto per la bravura di Denzel..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/08/2007 10:11:48
Thriller terroristico dall'inizio spettacolare che lascerebbe presupporre un buon intrattenimento ma che si perde poco dopo l'inizio. Piuttosto forzata risulta infatti la trama e scarsamente convincente la prova di Denzel Washington ormai cristallizzato nell'interpretare l'agente dalle mille risorse e dall'illimitato coraggio. Incredibilmente inutile e soprattutto imbolsito Val Kilmer.
Jerry Bruckheimer sembra puntare ancora una volta all'elevata spettacolarità ed alla scarsa qualità.

carloverga  @  08/08/2007 11:05:58
Geniale e innovativo. Per raggruppare il film in mezz'ora hanno dovuto tagliare qualche scena.

Bestiolina  @  02/08/2007 16:51:05
Non capisco questi volti così alti. Io l'ho trovato piuttosto bruttino. La trama non sta davvero in piedi, per lo meno da metà film in poi. Il vecchio Denzel bravo come sempre ma non basta a dare la sufficienza al film, per quanto mi riguarda.

JIM_thebest  @  02/08/2007 16:01:25
Film stupendo!!! la trama è fantastica e un Denzel MITICO, non perdetelo
sto pensando di cambiare il nick in JIM_DENZEL_THEBEST

liga1976  @  17/07/2007 17:36:21
Film bellissimo, non ci avrei scommesso....trama molto originale anche se un pò troppo surreale, bravi gli attori e la regia, non perdetelo.

Willy Calvin  @  17/07/2007 17:24:27
A parte l'assurdità della trama (se il film fosse stato ambientato in un futuro non troppo lontano - 2020/2030 per intenderci - sarebbe stato meglio) il film scorre e tutto sommato riesce a coinvolgere.

Dimenticatevi però le inconguenze temporali che escono fuori da questo film....!L'idea dei satelliti che ti entrano - nel presente e nel passato - anche dentro il water è veramente assurda!

Ultima risposta 08/08/2007 11.03.20
pcflight  @  15/07/2007 13:52:55
Scusatemi x il mio schifo italiano (lo so soltanto inglese)
Il film non ha errori,è ne anche "stupido" da finale.

Quando Denzel stato transportato a passato,sul letto in ospedale,ce era un scritto "revive me" - fa mi vivere.Questo prova a noi chi lui e stato transportato pui di una volta,perche prima di essere transportato ne ce era nessun scritto su suo corpo.Securamente,prima tentativo stato bociato,e ritransportato.

Il gatto prima volta stato carino con lui.Invece,quando visto con la ragazza,scappata,la ragazza detto che,il gatto non piace personi sconosciuti.Quindi il gatta recordavo a lui.

Final:Secondo me Denzel presente viva,quello chi transportato e morto.

Shock:In finale,ce era un punto do laser al spalla di Denzel.Significa che ancora stanna cercando di fare un altro tentativo.

Spero chi avete capiti qualche cosa da mio terribile italiano.

jess  @  14/07/2007 18:36:07
Un film da vedere.

KILL 74  @  12/07/2007 10:35:51
Bella la trama, ma punti dolenti sempre ......quei filmati sul regista, attori, costumi.... palloso AVREI DATO UN BEL 8 1/2...
FINALE PER ME A SORPRESA PENSAVO IL CONTRARIO... CIAO
VEDETELO E' MOLTO ORIGINALE

Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  @  11/07/2007 22:34:11
Il film mi è piaciuto, ma avete notato che il (mitico) danzel quando all'inizio arriva sulla zona del disastro telefona ad un cadavere??? Si vede l'inquadratura su un cadavere "insacchettato" con un telefono che squilla, e lui ha il cell in mano!!! VOGLIO CAPIRE CHE S'E' INVENTATO QUESTO REGISTA STRAMPALATOOOObisognerebbe vederlo minimo 3 volte per capirlo bene,

bastet1973  @  09/07/2007 19:25:09
...chissà perchè ma leggendo i commenti mi aspettavo un filmetto tutt'altro che godibile, invece quest'opera è strana certo ma innovativa e tecnicamente molto spettacolare, l'unica cosa, e spero che qualcuno mi aiuti...

insomma un film godibile, difficile da seguire, ovviamente "fantascientifico"
ultima nota: METTETA A DIETA VAL KILMER!!! ma che s'e' magnato?? porello tiene na' faccia che sembra un'opera di botero!!

Ultima risposta 03/10/2007 18.02.31
MisterX  @  08/07/2007 19:28:24
il film non è stato niente male ma...troppo irrealistico...veramente assurdo...

Alex2782  @  07/07/2007 01:36:21
si è vero non è molto realistico ma in totale il 90% dei film non sono realistici, non ammazzate questo film sempre ben interpretato da denzel e dalla trama non facile scorre via molto bene.
buona l'idea e anche lo sviluppo.

werther  @  04/07/2007 15:37:55
Non realistico, ma bello ugualmente, con azione e suspance che ti tengono incollati fino all'ultimo. Un fantasy-thriller se meglio si può catalogare come genere ma i film in quanto tali non devono per forza raccontare episodi realistici, fortunatamente almeno nei film si può vagare con la fantasia.
Bello anche perchè fa riflettere...quanti di noi potendo tornare indietro non avremmo fatto scelte diverse in determinate situazioni???

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Silly  @  02/07/2007 16:32:50
Sono allibita. La mia mente non è certo vagamente paragonabile a quella di Einstein, xò certe idiozie le riconosco anch'io..... Il film è basato su dei concetti inesistenti e non è nemmeno un film di fantascienza, ma un poliziesco!!!!!
Nel passato non puoi tornare, non lo puoi modificare. Ma se anche si potesse tornare indietro x cambiare gli eventi non sarebbe andata come ha voluto farci credere questo stupido film. Gli regalo un 4 perchè almeno non è noioso......... Si arriva alla fine con facilità x poter dire che è pessimo!
Se è vero che lo spazio è fatto a strati, vi sono vari spazi e vari tempi....... Se anche potessimo andare indietro nel tempo non lo potremo mai modificare xchè andremo a finire in un altro tempo "parallelo". I morti non resuscitano, non si può fare. E se si volesse raccontare una storia di questo tipo non sarebbe certo un foTTuto thriller!

Ultima risposta 04/01/2008 00.13.17
shogun  @  26/06/2007 00:05:25
Trama un po' bizzarra, ma il film va che è una bomba. Visibilmente piacevole, anche se poco credibile.

the saint  @  25/06/2007 12:02:27
l'ho visto con un pò di scetticismo , dato che tutti me ne avevano parlato male.. però è guardabile alla grande

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»