delirio d'amore regia di Cristina Andreu Spagna 1986

NazionalitàSpagna 1986
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Cristina Andreu

Trama del film Delirio d'amore

L’ex stella della televisione Adolfo Marsillach e l’ attrice Amparo Munoz vivono una storia d’amore. Nel corso del tempo il loro rapporto si deteriorava e per salvare ricorrono a un vecchio amico, ma la loro strategia complicherà solo le cose.

Voti e commenti su Delirio d'amore, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  26/02/2010 00:45:02
Melodrammone omosex a forti tinte ripescato dopo il successo internazionale di Banderas. Patemi e sospiri a iosa ma nessun ritmo e una realizzazione tecnica da far impallidire il peggior dilettante. Almodovarismo da strapazzo. Il bell'Antonio si mostra senza alcun pudore anche se filmacci del genere trovano spazio solo nelle tv locali.

memorie di un assassino