delitti d'autore regia di Amos Poe USA 1999

delitti d'autore (1999)

locandina del film DELITTI D'AUTORE

Titolo Originale: FROGS FOR SNAKES

RegiaAmos Poe

InterpretiBarbara Hershey, John Leguizamo, Robbie Coltrane, Ian Hart, Justin Theroux, Ron Perlman, Harry Hamlin, Debi Mazar

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nell'Agosto 1999

•  Altri film di Amos Poe

Trama del film Delitti d'autore

Un gruppo di attori teatrali senza lavoro vuole allestire "American Buffalo" di David Mamet. Tra loro c'Ŕ Eva sposata con un mafioso russo. Il cocktail si rivelerÓ a dir poco esplosivo.

Voti e commenti su Delitti d'autore, 1 opinioni inserite

Goldust  @  09/06/2015 17:08:11
Un thrillerino metropolitano intriso di rimandi grotteschi, che annovera una sola buona idea, quella della compagnia di attori di un teatro-off di Broadway che è anche una scuderia di sicari malavitosi al soldo dell'impresario/boss di turno. Per il resto il film è di una barba unica, poco originale nello stile ( la puzza di Tarantino si sente lontano un miglio ), confuso nel racconto e con delle pretese di metacinema ( i protagonisti che snocciolano monologhi presi da pellicole celebri nelle situazioni più improbabili) che oltre ad essere pretestuose non rendono un buon servizio alla causa. Peggio del peggio, gli attori lasciati a briglia sciolta, costantemente sopra le righe.
Un pastrocchio informe di indicibile pesantezza, da vedere solo se si ha una considerazione veramente bassa del Cinema stesso.

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)