delitti della palude regia di Bill Condon USA 1987

delitti della palude (1987)

locandina del film DELITTI DELLA PALUDE

Titolo Originale: SISTER SISTER

RegiaBill Condon

InterpretiEric Stoltz, Jennifer Jason Leigh, Judith Ivey

NazionalitàUSA 1987
Al cinema nel Novembre 1987

•  Altri film di Bill Condon

Trama del film Delitti della palude

In quel motel vicino alla palude della Louisiana abitano due sorelle che sbarcano il lunario dando da dormire e da mangiare ai viandanti. Una delle due, però, dà segni di squilibrio: in passato infatti ha subito una terribile violenza, e adesso qualche fantasma si fa di nuovo vivo. Ma saranno solo "fantasmi"? Intanto fioccano i morti.

Voti e commenti su Delitti della palude, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  09/11/2014 03:30:50
Un film davvero lento e noioso che sa molto da esercizio di stile di Bill Condon...sarà raffinato o quasi poetico tra fotografia british e scenografie da ghost-story ma risulta davvero pesante la visione e alla fine resta pochissimo allo spettatore visto che la sceneggiature "da giallo" è molto limitata.
Si salvano, in parte, le prove attoriali sul filo del drammatico ma è come pulirsi il c.ulo con i coriandoli.

Ultima risposta 10/11/2014 02.00.15