delitto sulla spiaggia regia di Joseph Pevney USA 1955

delitto sulla spiaggia (1955)

locandina del film DELITTO SULLA SPIAGGIA

Titolo Originale: FEMALE ON THE BEACH

RegiaJoseph Pevney

InterpretiJeff Chandler, Joan Crawford, Jan Sterling

NazionalitàUSA 1955
Al cinema nel Novembre 1955

•  Altri film di Joseph Pevney

Trama del film Delitto sulla spiaggia

Ricca e matura vedova perde la testa per fusto da spiaggia, pur sospettandolo di assassinio e di essere la probabile prossima vittima.

Voti e commenti su Delitto sulla spiaggia, 1 opinioni inserite

Goldust  @  03/03/2017 17:51:41
Anche se l'ambientazione marina aiuta e le atmosfere torbide ci sono tutte il film di Pevney come thriller non funziona, soprattutto nelle sue venature gialle; la tragica sorte toccata alla donna assassinata viene ben presto colpevolmente dimenticata ed è poco incisivo il disegno dei vicini di casa doppiogiochisti, che invece avevano parecchio potenziale. Come melò il discorso però cambia e per quanto il tourbillon "socialmente scandaloso" tra la ricca e fascinosa vedova ed il rude e squattrinato marinaio sia abbastanza squilibrato - oltre che per età dei protagonisti anche per profondità di interpretazioni, con la Crawford che neanche a dirlo tende ad oscurare il pur volenteroso Chandler - si è invogliati a seguirne le sorti fino all'ultimo fotogramma. Nel complesso una pellicola sufficiente.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds