demoni 3 regia di Umberto Lenzi Italia 1991
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

demoni 3 (1991)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DEMONI 3

Titolo Originale: DEMONI 3

RegiaUmberto Lenzi

InterpretiSonia Curtis, Keith Van Hoven, Joe Balogh, Philip Murray, Juliana Texeira, Maria Alves

Durata: h 1.28
NazionalitàItalia 1991
Generehorror
Al cinema nel Luglio 1991

•  Altri film di Umberto Lenzi

Trama del film Demoni 3

Jessica (Sonia Curtis), Kevin e Dick arrivano a Rio de Janeiro. Dick assiste ad una macumba e in qualche modo rimane posseduto e con un talismano che evoca i morti. Un gruppo di ex schiavi defunti anni orsono vogliono vendicarsi sui giovani.

Film collegati a DEMONI 3

 •  DEMONI, 1985
 •  DEMONI 2, 1986

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,17 / 10 (9 voti)4,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Demoni 3, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/02/2024 09:47:40
   3 / 10
Gia' il titolo "Black Demon" che compare all'inizio fa' presagire qualcosa di completamente diverso dai due film precedenti... e infatti è cosi.

La solita maledizione che per sbaglio risveglia degli Zombi "NeGr..". Probabilmente oggi verrebbe accusato di razzismo.

Realizzato davvero male da un Lenzi ormai a fine carriera. Recitazione approsimativa e sceneggiatura da slasher di bassissimo livello.

Basta pensare che questi 6 zombie si muovono con le catene ai piedi e con movenze molto lente ma nessuno li vede in giro se non i protagonisti del film...

Una pellicola da maledire.

andrea90  @  20/12/2022 19:06:27
   6½ / 10
Dopo "Killing Birds" devo dire che anche questo non mi e' dispiaciuto...anzi
Bella l ' idea alla base della storia ( la vendetta/rivalsa dei resuscitati schiavi NEGRI, parola di cui si fa simpatico abuso un po' troppe volte durante la visione) che non ha nessun tipo di legame con la saga di Lamberto Bava ,quindi inutile criticarlo paragonandolo con quest'ultima...
Certo il titolo più appropriato sarebbe stato " Black Zombies" come hanno intelligentemente fatto alcuni paesi, non il nostro.
Ovviamente gli attori scarseggiano, come vuole la miglior tradizione per questi film, pero' l' atmosfera e' buona ,specialmente nelle prime scene del rito Vudu' e anche andando avanti la fazenda sperduta tra i boschi si rivela una location efficace e sinistra al punto giusto ...
Lenzi,come ho gia' detto era un signor Regista e si vede anche in un prodotto minore come questo.

topsecret  @  10/09/2022 14:18:15
   4 / 10
Un film che usa impropriamente il titolo di due film diretti da Bava ma che non ha nulla da spartire, risultando estremamente scialbo e incolore su tutta la linea.
Tante le contraddizioni nei dialoghi, parecchie le scene senza costrutto, molti i momenti da deplorare per inconsistenza e banalità.
Un prodotto low budget totalmente inutile.

Italo Disco  @  02/06/2021 11:04:35
   2 / 10
MANDINGO incontra DÈMONI in questo sciattissimo apocrifo della saga baviana. Idealmente anticipa di un anno CANDYMAN - TERRORE DIETRO LO SPECCHIO ma i pregi finiscono qui, perché la realizzazione è indifendibile e dilettantesca.

Colibry88  @  08/04/2018 04:11:36
   4½ / 10
Decisamente il peggiore della trilogia. Ad onor del vero la pellicola non sembra nemmeno appartenere alla saga, tanto che spesso si avverte la sensazione di guardare una storia a se stante. Buona la fotografia e discreta l'atmosfera ma in compenso ci si trova davanti ad una sceneggiatura piuttosto scialba e banale.

alex94  @  24/04/2015 15:30:07
   5 / 10
Lenzi nel 1991 dirige questo Demoni 3 che nonostante il titolo non ha veramente nulla a che fare con i due precedenti film.
Il film non è malvagio,la trama è parecchio mediocre, è vero,sviluppata in modo abbastanza lento ed anche un poco noiosa in alcuni momenti ma riesce tutto sommato a farsi seguire senza grossi problemi,grazie soprattutto alla regia,stranamente decente.
Pessima invece la recitazione,poco presente lo splatter.
Un B-movie vedibile,certo in giro c'è di meglio, ma una visione gli si può concedere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  27/07/2013 00:47:06
   4½ / 10
Umberto Lenzi, stesso regista di ''La casa 3'' (mi sa che gli piace tanto questo numero) e di ''La casa dei sortilegi'', dirige senza tante pretese il terzo capitolo della saga ''Demoni''. L'episodio appare scollegato, di ''demoni'' c'è davvero poco, neanche l'atmosfera è malsana e sporca come nei predecessori. La regia non è male e la fotografia è ottima, ma la sceneggiatura nel complesso risente di troppi cliché, elementi ridonanti e ripetitivi, che la appiattiscono in modo estremo. Il ritmo è lento, quasi noioso, gli attori non sono un granché e dopo 30 minuti già lo spettatore perde gran parte del suo entusiasmo, riuscendo ad intuire come andrà a finire la pellicola. Non lo demonizzerei tanto (scusate il giro di parole), ma non gli darei neanche la sufficienza. Se lo volete vedere, fatelo giusto per collezionismo o perché vi piace tanto la saga. Altrimenti evitate pure...

-Uskebasi-  @  26/08/2012 17:54:38
   2½ / 10
Ma Demoni 3 cosa càzzo c'entra?
Non era meglio chiamarlo "Macumba"?
O "Voodoo"?
Oppure "Il risveglio dei vendicativi schiavi zombi dal cammino lento?".
Io credo di si.
E' proprio brutto forte. Ma brutto brutto.
E' un'impresa riuscire a finirlo.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

baskettaro00  @  21/08/2011 19:21:00
   5½ / 10
non ha nulla a che vedere in fatto di trama coi primi due..quando un regista sfrutta il successo di un altro filone vuoldire che è ha carenza di idee,e questo film lo conferma in pieno,umberto dirige non pessimamente ma senza particolari trovate registiche,gli attori non mi son piaciuti,soprattutto quella che fa jessica,e gli zombie muoion in maniera demenziale.
non è noiosissimo ma comunque prevedibile e poteva esser fatto meglio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net