demonlover regia di Olivier Assayas Francia 2002

NazionalitàFrancia 2002
Al cinema nel Luglio 2002

•  Altri film di Olivier Assayas

Trama del film Demonlover

Benvenuti nel torbido mondo degli henta´, i manga porno. Diane De Monx lavora per una multinazionale e sa che il nuovo disegno in 3D della TokyoAnime Ŕ materiale che scotta. Per questo viene avvicinata dalla Mangatronix, in guerra con la rivale Demonlover.

Voti e commenti su Demonlover, 4 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  22/08/2013 01:31:01
A volte la voglia di confezionare un'opera autoriale a tutti costi fa incappare registi anche di talento in clamorosi autogol.
Assayas lavora quasi esclusivamente sulle atmosfere trascurando la storia che non ingrana mai e non si sforza nemmeno di essere originale.
La noia è veramente tanta nonostante qualche tocco erotico, si salvano solo la fotografia e le interpretazioni.
Evitabile.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  30/10/2011 23:34:18
Quoto in toto requiem.
Il film fa veramente c*agare, è noiosissimo e non si capisce mai dove voglia andare a parare.Merita la visione soltanto per lo splendido cast femminile,davvero una + fyga dell'altra :D

ds1hm  @  31/10/2007 14:39:24
peccato..peccato davvero per questo film....Assayas è un autore che cerco sempre di seguire ma in questo film deludono parecchie cose....la trama, la costruzione della stessa sembra non trovare mai un punto di partenza...il film non inizia mai mentre l'impressione è quella di seguire solo immagini in successione, senza una linea artistica precisa, senza quasi uno scopo...quasi come se il regista fosse stato costretto ad un film del genere....confusione di montaggio, di sceneggiatura. confusione nonostante un tema che doveva essere affrontato in maniera totalmente differente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  24/07/2007 13:41:11
Il regista di "Irma Vep" e "Clean", ex marito di Maggie Chang, l'attrice superba di "In the mood for love" che per "Clean" vinse a Cannes, ha girato questo incredibile pasticcio di spionaggio industriale, che non sta ne in cielo nè in terra, di una cofusione incredibile.
L'unica cosa di cui può vantarsi sono le attrici : Connie Nelsen, Gena Gerson, Cloe Savigny!

Ma fa schifo. Non lasciarsi ingannare dal non del regista!

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa