derailed - attrazione letale regia di Mikael Hafstrom USA 2005

derailed - attrazione letale (2005)

locandina del film DERAILED - ATTRAZIONE LETALE

Titolo Originale: DERAILED

RegiaMikael Hafstrom

InterpretiClive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel, Melissa George, RZA, Addison Timlin, Tom Conti, Xzibit

NazionalitàUSA 2005
Generethriller
Tratto dal libro "Ultima corsa" di Siegel James
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Mikael Hafstrom

•  Link al sito di DERAILED - ATTRAZIONE LETALE

Trama del film Derailed - attrazione letale

Per sbaglio, Charles Schine, pubblicitario che vive a New York, prende un treno diverso da quello che ormai è abituato a prendere tutti i giorni e li incontra la donna dei suoi sogni. Purtroppo per lui però da quel momento la sua vita cambia completamente e in peggio, al punto dal farlo trovare in situazioni veramente terrificanti...

Voti e commenti su Derailed - attrazione letale, 131 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

daniele64  @  10/02/2023 10:04:07
Due persone sposate si conoscono durante il quotidiano tragitto in treno e ne nasce una forte attrazione , ma sarà l' inizio di un incubo ... Lo svedese Mikael Hafstrom approda a Hollywood con questo thriller non disprezzabile , anche se sembra propugnare una morale puritana e soprattutto una discutibile giustizia fai da te all' americana . Alcune scelte poco plausibili del protagonista e qualche esagerata botta di fortuna sono perdonabili grazie al doppio colpo di scena , uno prevedibile e l' altro meno . Dopo il lancio con la sit-com " Friends " , Jennifer Aniston ha cominciato a farsi strada nel Cinema . Se è sempre stata più a suo agio con la commedia , qui la troviamo invece tra i protagonisti di un thriller piuttosto violento e scabroso . Al suo fianco ci sono comunque due nomi più esperti nel genere , come l' inglese Clive Owen ed il francese Vincent Cassel . Owen interpreta un personaggio un po' troppo double face , che si evolve assai rapidamente da vittima tentennante a deciso risolutore , mentre Cassel non si deve sforzare molto per fare il solito sadico villain . Nel contorno fanno una discreta figura due noti rapper come RZA e Xzibit , oltre al pacato napoletano di colore Giancarlo Esposito . A parte il sottotitolo italiano che vuole rimandare al famoso " Attrazione fatale " , alla fine tutto sommato è un onesto thriller , che sprigiona una buona tensione e che può ambire a portare a casa una sufficienza abbondante . Diciamo quindi che è un film da 6,5 .

76mm  @  10/01/2022 14:54:14
Ormai ci ho rinunciato a pretendere una trama un minimo plausibile e una sceneggiatura decente dai film di questo tipo…è una battaglia persa…come diceva un film che non ricordo la vita è troppo breve per essere sempre inca**ati.
Poi va beh qui si toccano vertici di idiozia che rasentano il sublime ma soprassediamo.
L'importante per questo tipo di prodotti, ormai mi ci sono rassegnato, è esclusivamente l'intrattenimento, che per fortuna in questo caso non manca, anche se è tutto di grana molto grossa.
Se l'avessi visto al cinema, pagando, sarei piuttosto incavolato…per una serata in tv a cervello spento (e gratis) ci può anche stare.
Il tentativo di lanciare la Aniston in ruoli che si discostino un minimo da quelli della biondina dolce e svampita alla Rachel di Friends è un fallimento su tutti i fronti, Owen ha la faccia da tonto giusta per dare un minimo di giustificazione alla tontaggine del suo personaggio, Cassel invece non rischia nulla nella sua comfort-zone del fascinoso figlio di mign*tta…saprà fare altro?
Regia scolastica.

Burdie  @  29/03/2021 13:29:24
...bello bello

Attila 2  @  06/12/2018 18:33:38
Un po' "Attrazione Fatale" con Glenn Close e Michael Douglas.Ma e' molto ben fatto.Il tradimento che va a minare,la tranquillita' della vita familiare e porta un uomo tranquillo a fare cose che non avrebbe mai pensato di fare.Il "colpo di scena" di meta' film e' molto "telefonato" e si capisce ben prima che venga svelato,ma e' giusto che sia cosi' perche' poi permette alla seconda parte del film di svilupparsi.Ottimo Cassel,si cala bene in questi ruoli,con la faccia e la mimica che lo caratterizzano.Non male Clivc Owen

cine88  @  19/07/2015 03:11:56
Un buon thriller, c'è di meglio ovviamente ma senza dubbio consiglio la visione del film. Il cast è di livello e le interpretazioni sono buone. C'è la giusta dose di tensione per coinvolgere lo spettatore durante tutta la durata del film. Inevitabile entrare nella storia e immedesimarsi nei personaggi, specialmente in Clive Owen, padre di famiglia con delle responsabilità che deve fronteggiare una situazione complessa. Trovo il film interessante anche perché si mantiene nei limiti della realtà e non sfocia nella banalità. Non è un capolavoro, statene certi, ma se avete bisogno di riempire quasi 2 ore in una serata e con un film coinvolgente, Attrazione Letale è ciò che fa per voi.

Nudols85  @  05/02/2015 09:32:03
Buon thriller anche se cala fortemente nel finale con trovate troppo da lieto fine, metre tutto il resto del film è accattivante con una storia serrata da un bravo Owen ma soprattutto un eccelso Cassel che scende perfettamente nei panni dello psicopatico tanto da fare sul serio paura! Gradevole.

Goldust  @  28/01/2015 10:54:13
ATTENZIONE SPOILER PRESENTI

Un thriller che funziona bene per una buona ora, fino al colpo di scena della rivelazione dell'inganno: fino lì appunto la storia si era fatta seguire senza problemi, gli attori erano ben calati nei rispettivi ruoli, la tensione funzionava a dovere. La girandola di violenza spesso gratuita e gli eventi forzati dell'ultima mezz'ora invece ( la sparatoria tutti contro tutti in motel, il recupero fortunoso della valigetta, il regolamento dei conti in carcere ) affossavano un pò la valutazione complessiva della pellicola, minandone la credibilità. Un peccato.

Nic90  @  25/07/2014 22:22:02
Guardabile,prestazione degli attori da rivedere..

ZanoDenis  @  23/05/2014 20:03:18
Bel thriller, coinvolgente e spiazzante al massimo, veramente una bellissima trovata, ho trovato ottima anche la recitazione della Aniston, impegnata in un ruolo non facile.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  09/03/2014 16:04:58
Senza dubbio un buon film, storia interessante anche se già vista. Bravi gli attori, un po' meno la Aniston, la sceneggiatura non è molto curata ma nel complesso è un film piacevole con un buon finale. Consigliato!

BenRichard  @  27/01/2014 10:30:48
Un thriller che sa un pò di già visto, (infatti a tratti simile a "Birthday Girl" anche se questo paragonato lo trovo leggermente superiore) ma nel suo in effetti non è niente male..buon il cast e la recitazione..per gli amanti del thriller almeno una visione è consigliata

horror83  @  27/01/2014 10:13:08
Questo thriller l'ho trovato abbastanza carino. certo la prima volta che lo si vede farà sicuramente un certo effetto, piacerà di più, poi nelle visioni successive (sapendo già il trucco) perderà un pò di carisma, ma rimane cmq un thriller che si lascia guardare.

marcogiannelli  @  03/01/2014 14:50:45
Visto su di un pullman senza conoscere nè il titolo, nè null'altro. I primi minuti mi stavano scassando le palle e non vedevo l'ora che finisse, poi il colpo di scena con Cassell. Beh lì apre un mondo!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  09/12/2013 17:02:59
Carino, anche se le scemenze non mancano sicuramente (di tutte quella della valigia verso la fine mi è rimasta sul gozzo), ma tutto sommato si fa seguire bene ed è coinvolgente quanto basta.
Non ho mai trovato la Aniston particolarmente sexy, ma qui fa la sua porca figura nel senso letterale del termine.

Bravo anche il protagonista e Cassel in gran forma, mentre Xzibit stava bene dove stava, a pimp my ride.

DarkRareMirko  @  07/10/2013 15:35:08
Thriller molto molto furbo che, con abili mosse, alla fine fa tornare molto di ciò che all'inizio si è trovato quantomeno discutibile (criminali che escono dal nulla, genorosità poco spiegabili, ecc.).

Cassell superlativo (ma mi sa ormai troppo attaccato al ruolo di cattivone con slanci a volte gentili), Aniston bella (ma non 'sta super**** che molti dicono), Owen credibile.

Come da extra del dvd, credo che comunque il tutto debba di più a Hitchcock che a Lyne (come certi hanno detto).

Comunque una bella sorpresa, di sicuro un buon film.

Xzibit un pò mal usato.

Noto solo ora che il regista è quello di Evil il ribelle.

MonkeyIsland  @  06/08/2013 12:21:01
Hafstrom mi ricorda un po' Kassovitz visto il simile percorso avuto, infatti il regista svedese all'esordio usci con un film di altissimo livello come Evil Il Ribelle e dopo il livello dei suoi lavori è cominciato a calare in modo netto.
A dispetto della media il suo primo lavoro in trasferta americana non è propriamente riuscito : soffre di una sceneggiatura raffazonata, poco credibile e molto telefonata.
Il livello di regia è buono ma non si fa ricordare, sul cast Owen ci prova ma non si discosta dalla sua eterna mediocrità, invece la Aniston come al solito indecorosa e fuori parte.

Invia una mail all'autore del commento lapucciosauro89  @  15/04/2013 13:53:48
carino ma non mi ha convinto a pieno.....

InvictuSteele  @  14/04/2013 23:39:40
Thriller di poche pretese con un buon ritmo e che intrattiene per una serata spensierata. La recitazione non è di alto livello, Cassel e in particolare Owen sembrano non impegnarsi più di tanto, inoltre alcune scene sono telefonate e sbrigative. Come già accennato da altri la trama ricorda molto l'ottimo "Birthday Girl".

Insomma un filmetto senza infamia e senza lode.

ivan75  @  14/04/2013 23:15:52
une specie di remake scadente di "Birthday Girl"

Darksyders77  @  30/12/2012 21:50:22
Micidiale,fantastica la trama eccezzionale nelle interpretazioni.Owen indimenticabile,Cassel e la Aniston amalgamati egregiamente in questo thriller da non perdere.Consigliato-

Sbrillo  @  17/03/2012 15:52:21
si si....bella la Jennifer....bravi Owen e Cassell.... e poi??
no no no....non coinvolge, non entusiasma e mi è risultato anonimo!
solo se non si ha di meglio da fare!

Charlie Firpo  @  29/11/2011 09:59:10
Senza infamia e senza lode , un Thriller degno di visione e con alcune scene ben fatte ma che però risulta un pò insipido , Clive Owen è il punto debole ha una faccia meno espressiva di uno scatolone di cartone , il punto di forza è sicuramente Vincent Cassel che nelle parti da bastardo è insuperabile , molto affascinante Jennifer Aniston quando entra in scena.

L' amico nero di Cassel è Xibit quello di pimp my ride , quello che delude di più però è come già detto è il protagonista principale su cui ruota tutto il film , Owen non regge la situazione e offre una prestazione del tutto incolore e per questo il film perde molto , comunque la trama non annoia e la si segue senza sforzi fino alla fine senza sbadigliare , la vicenda in un certo senso attrae.

Da vedere senza però aspettarsi mari e monti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  12/10/2011 22:32:15
Film a dir poco anonimo. Né carne, né pesce. Si trascina insipido attraverso eventi che sanno di già visto verso uno scontato finale.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  03/10/2011 00:45:12
Sembra uno di quei gialletti infami che andavano il sabato sera su raidue. Insomma che dire, è davvero mediocre in tutto, a cominciare dalla sceneggiatura che scopiazza prima "Innamorarsi" di Grosbard (ma Owen e la Aniston non sono neppure lontanamente accomunabili a De Niro e Meryl Streep), poi "Attrazione fatale" (con Cassell a rifare gli agguati che furono di Glenn Close) e "Birthday Girl" (con la differenza che quest'ultimo aveva almeno il buon gusto di piazzare il colpo di scena a metà film mentre "Derailed" ce lo propina nel telefonatissimo finale), senza contare la marea di buchi e assurdità che non trovano nessun fine. Tutto è poi annegato nella solita retorica sulla famiglia americana piena di incrollabili valori, in cui il prurito di un innocente cornino viene superato a suon di morti ammazzati.
Il regista è di rara anonimia e i due protagonisti totalmente fuori parte, lei soprattutto in questo genere è improponibile.
Alla fine lo si guarda più che altro per contare gli stereotipi e le incongruenze.

guidox  @  25/09/2011 23:31:25
film che va preso così come viene, senza soffermarsi troppo su diversi aspetti che sono poco verosimili, perchè se no non se ne esce.
è piuttosto scorrevole, anche se alcune trovate sembrano buttate lì senza un filo logico dominante e questo fa si che l'effetto sorpresa risulti quantomeno zoppicante.
tutto sommato si può guardare, l'intrattenimento è assicurato.

Paolo70  @  07/06/2011 21:58:47
Film che si può vedere anche se non è molto entusiasmante come thriller.

romrom  @  27/05/2011 12:02:18
Un buon film, con un paio di colpi di scena molto efficaci

certo alcuni momenti sono poco credibili, ma è un film che comunque non annoia proprio mai: consigliato.

Teofilatto  @  17/04/2011 23:25:59
insomma mi spiace andare contro corrente.....ma per diamine quello che sto per scrivere è la pura realtà:

QUESTO FILM è TOTALMENTE INVEROSIMILE

MI E' VENUTO UN TALE NERVOSO A GUARDARLO CHE NON POSSO FARE A MENO DI SEGNALARE QST SUA PECULIARITà. IL protagonista agisce al di fuori di ogni logica e gli eventi che accadono sono altrettanto forzati voterei anche uno se non fosse che la regia è più che sufficiente.

da evitare

maitton  @  09/04/2011 11:12:11
buonissimo thriller, finalmente diverso dai soliti che siamo abituati a vedere. il cast e'ottimo, la trama perfetta e i colpi di scena si susseguono con una tempistica perfetta. ed un finale davvero stupendo.

elmoro87  @  04/04/2011 09:37:30
Trama insolita e molto interessante questa qui, sorprendentemente valida e meritevole di essere citata... Un film passato nell'anonimato più totale quando è uscito, con due attori molto validi e con una sceneggiatura tutt'altro che banale a intricare i passaggi... Finale leggermente scontato, ma può passare...

VinLet  @  05/10/2010 13:26:16
Buon film..scorrevole..coinvolgente..carico di tensione e suspance
Attori convincenti..buona interpretazione
Certo..ci sono situazioni inverosimili e assurde..ma non delude..vale la pena guardarlo

James_Ford89  @  22/07/2010 04:45:56
Voto altissimo a questo thriller appassionante, ben congegnato e ricco di tensione.
Qualcosa è prevedibile, qualcos'altro no..
Di Hafstrom avevo apprezzato il più recente "1408" e probabilmente dopo questo altro colpo messo a segno vedrò anche "Evil-il ribelle".
Il film sta tutto nel titolo....un'attrazione davvero...letale!
Cast impeccabile, ottimi tutti, forse un pò meno la Aninston che vedo meglio in altri ruoli...
Doppio finale da brividi in qualsiasi caso.

TheLegend  @  29/04/2010 14:33:07
Film passabile...

TeoLoco7  @  27/04/2010 22:50:17
veramente bello, la aniston mi sembrava fuori luogo, poi vedendola nel film non stonava affatto, cassel ottimo come sempre. tutto sommato il film non annoia mai, a tratti entusiasmante.

suspirio  @  23/12/2009 22:21:28
Veramente un buon thriller questo derailed. Ad un certo punto del film molti rimarranno a bocca aperta :-D, almeno per me è stato così.

kierkegaard1000  @  16/12/2009 16:54:51
Mi è piaciuto particolarmente. Con questo film ho conosciuto owen. Grande recitazione di cassel e mi è piaciuta pure aniston...la storia è avvincente.

unpoeta67  @  11/11/2009 19:33:23
il film è buono , voresti intervenire per fare qualcosa o dire qualcosa ...Vincent cassel un grande . Clive owen è l'unico personaggio fuori luogo e con una espressività pari a quella di un ebete , jennifer aniston è brava in ruolo non abituale . comunque per il dipanarsi della trama consiglierei di vederlo , non annoia ed anzi coinvolge.

topsecret  @  29/04/2009 17:58:23
Un film interessante, godibile e abbastanza intrigante, anche se non brilla per intensità emotiva. Buona prova degli attori. Su tutti spicca Jennifer Aniston in un ruolo diverso da quelli abituali, che riesce ad essere convincente e ben calata nel personaggio.
Una pellicola che forse, in alcuni momenti, può risultare scontato, ma che si lascia guardare senza annoiare.

gere89  @  25/04/2009 23:15:18
La prima volta che l'ho visto mi ha entusiasmato moltissimo. Thriller che merita senza dubbio la pena vederlo grazie ai suoi colpi di scena. Mitico Vincent Cassel e Clive Owen.

maverick099  @  22/03/2009 10:44:30
Mi sono divertito!

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  10/03/2009 12:29:30
Ottimo thriller..colpi di scena,tensione,azione,suspence..non manca niente!

vitocortesi  @  04/02/2009 11:07:51
Un ottimo thriller con una trama piuttosto originale ed alcuni colpi di scena inaspettati.

minoidepsp  @  02/02/2009 23:33:45
Un trio di attori noti (Clive Owen, Vincent Cassel, Jennifer Aniston) interpretano una storia che per lunghi tratti è al banale livello di un film-tv.
Strappa la sufficienza per la battuta finale "il carcere l'ho scelto io" che dà un senso a tutte le peripezie vissute dal protagonista.

Robgasoline  @  02/02/2009 23:23:33
Un film dal ritmo incalzante. Buona trama e interpretazione.
Il ritmo si fa frenetico ad ogni minuto.

tnx_hitman  @  09/01/2009 13:36:42
Film non complicato dove i colpi di scena si nascondono ad ogni porta...con tanta voglia di uccidere la Aniston già dall'inizio immedesimandomi in Owen.Vincent Cassel è molto bravo(ma che bella la scena dove lui è nella"tana"di Charles..carino e garbato..poi spietato appena la moglie cambia direzione dello sguardo).Insomma,un thriller leggero da tenere d'occhio se non l'avete ancora visto..

everyray  @  09/01/2009 13:29:14
Thriller noir dall'impostazione moderna che promette bene fin da subito e che va via via calando,mantenendo cmq un alto profilo.
Il protagonista Owen è perfetto nei panni del frustrato padre che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e grande,anzi grandissimo Cassel a cui i panni del cattivo riescono davvero bene!

Dio Brando  @  18/07/2008 01:41:33
carino, solito film del genere.

Simpatico da vedere in una serata tranquilla.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  16/07/2008 22:06:54
Film caruccio..bravi Jennifer Aniston e Cassel.Meno adatto al ruolo Clive Owen.
Cmq il film scivola senza annoiare..trama interessante anche se forse un po prevedibile.Tuttavia merita una visione .
piu che sufficiente.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  16/07/2008 13:01:40
Non si capisce bene che diavolo di film sia, nemmeno a fine visione: inizia che sembra una storia d'amore, per poi passare al dramma e trasformarsi nel thriller. Ogni tentativo però fallisce visto che non viene ben sviluppato e si ha sempre la sensazione del già visto. Un Owen assolutamente fuori ruolo, il suo personaggio non è ben caratterizzato e la sua faccia di pongo non fa altro che rendere il suo personaggio ancora più odioso.
Ci sono ben poche altre parole da spendere per una pellicola che non offre assolutamente nulla di nuovo.

nwo pozz  @  16/07/2008 12:05:25
Film carino con 1 trama molto originale sulla sfortuna

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  04/07/2008 22:13:00
Che thrillerone, ragazzi! Complimenti vivissimi al regista! Qui tutto funziona, sebbene la Haniston in fondo non sia proprio appropriata nel suo ruolo di infima seduttrice. Anche le performance di Xzibit e RZA non sono malaccio.

marfsime  @  25/05/2008 19:53:06
Thriller tutto sommato carino che si lascia guardare tranquillamente..se l'approcciate senza troppe pretese non vi deluderà.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  24/05/2008 18:30:20
Discreto, per passare un'ora e tre quarti senza impegnare la mente...

denny86  @  17/04/2008 22:07:14
Film con una buona trama e con delle buone interpretazioni da parte degli attori protagonisti, anche se non sono abituato a vedere Jennifer Aniston in ruoli drammatici

Nel complesso comunque il film è guardabile.

steda  @  09/02/2008 15:28:09
buon film, da vedere

Mister  @  07/02/2008 15:35:28
Thiller noioso e già visto.
Tutto sbagliato, a partire da attori e sceneggiatura

bellaluke  @  03/01/2008 17:45:44
Non male dai si lascia guardare fino alla fine.

Cardablasco  @  24/12/2007 14:55:49
Gran bel film angosciante e pieno di suspance,bello anke il finale,veramente bella la trama

Ivan_J_147  @  09/12/2007 17:52:50
bel film... ammetto che il finale non me l'aspettavo proprio...
la Aniston così così, bravissimi invece Owen e Cassel...
una cosa però non l'ho capita...

Mirea  @  22/11/2007 09:28:55
Non è male, non un capolavoro ma si lascia guardare molto bene.

La trama scorre tranquillamente, ma nonostante questo il film è capace di trasmettere sentimenti contrastanti: ci sono punte di ansia, sensi di colpa, paura e rabbia..
Per passare una serata tranquilla, consigliato.

Bravo Owen, la Anistono non la amo particolarmente e non è che mi abbia colpito più di tanto neanche qui (è più adatta alle serie tv comiche secondo me).

aleee  @  06/11/2007 19:21:49
thriller spettacolare,mai banale e davvero ti lacia col fiato sospeso sino alla fine,stupendo!!!!!

sonhador  @  01/11/2007 19:29:16
insulso. Inverosimile come non so cosa..

benzo24  @  21/10/2007 11:48:37
trama che più improbabile di così non si può, poi la aniston nella parte della donna fatale proprio non ci sta, oltre il fatto che recita malissimo come sempre. cassell poi è una macchietta.

Pekisch  @  21/10/2007 09:46:40
E io solitamente metto voti alti.

Ultima risposta 22/07/2008 20.39.59
private_joker  @  16/10/2007 16:27:49
Thriller piacevole che, anche se un po' prevedibile, riesce comunque a intrigare. Molto bravi i protagonisti, soprattutto Cassel nel ruolo del cattivissimo LaRoche.

markmattew  @  10/09/2007 16:58:49
Buon film, bella la trama e il finale, bravi gli attori, finalmente vincent cassel in un film non francese dimostra di essere un bravo attore. Sicuramente da vedere!!!

clark kent 83mm  @  03/09/2007 23:03:18
Assenzio75  @  31/08/2007 00:11:44
bel thriller, forse un po' prevedibile..
buona la recitazione, con un grande Cassel e una sempre bellissima Aniston..
una cosa sola:

enter  @  27/08/2007 11:23:12
non sarebbe male se dopo 10minuti gia si capisce tutto il film...visti e rivisti

mainoz  @  30/07/2007 08:58:53
Bel thriller dal ritmo incalzante e dalla trama semplice (a mio parere non è drammatico come dice filmscoop), lascia incollati allo schermo, mai una pausa. Sicuramente Cassel è il migliore del cast, sufficienti le prove della Aniston e di Owen.

roywolf  @  07/07/2007 17:58:39
Ottimo thriller.Tiene sulle spine per buona parte della pellicola.
Bene gli attori.

the saint  @  02/07/2007 22:50:28
ottima suspence... sicuramente da vedere..anche se un pò si capisce il finale..

Alex2782  @  02/07/2007 01:41:16
non si vedeva un thriller così da tempo.
che dire di clive owen che anche qui non delude.
finale sorprendente!

Invia una mail all'autore del commento Luckyboy81ap  @  08/06/2007 20:45:31
A me tutto sommato è piaciuto.. un inizio un pò lento, pensavo che fosse noioso... poi però tutto ad un tratto si entra nel vivo del film, dopo la scena nell'albergo il ritmo accelera e ci si appassiona alla storia!
film carino, senza troppe pretese, ma che riesce a tenere incollati sulla poltrona.
Consigliato!

Invia una mail all'autore del commento pasky  @  14/04/2007 20:03:33
film nn male..nn ha effetti soporiferi,perfortuna..bel cast,anche se,visto gli interpreti mi aspettavo qualcosina in più..anche il finale è apprezzabile.
film godibile..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  13/03/2007 10:26:14
Thriller che non propone nulla di nuovo se non una sceneggiatura che lascia un po' a desiderare ed un cast piuttosto sottotono. Riguardo a questo credo che l'unico che dia un'interpretazione giusta sia Cassel, aiutato da uno sguardo allucinato, riesce nel proprio compito. Lascia invece a desiderare Owen, da cui ci si aspetta molto di più, o che per lo meno partecipi attivamente al film! Anche J. Aniston non è credibile nel ruolo di dark lady. Nonostante questi difetti il film scorre senza lentezza e senza nemmeno fare addormentare, peccato che sia da commentare subito dopo averlo visto perchè credo che trascorsi pochi giorni si dimentichi tutto!

Ultima risposta 15/03/2007 22.18.26
Vitto89  @  10/03/2007 23:23:50
Inizio un po noioso che mette dubbi su il resto che invece si infiamma e convolge lo spettatore in modo strabiliante. Bello e intrigante soprattutto il finale

Hartigan81  @  05/03/2007 09:17:38
bel film, con un gran finale che pian piano ti fa scoprire i personaggi lasciando allo spettatore il tempo di farsi un'idea su chi realmente dice bugie...

sweetyy  @  16/02/2007 15:59:21
GIà dopo il primo quarto d'ora si capisce come finisce il film,quindi l'ho trovato abbastanza prevedibile,però non per questo brutto.
Certo che però il protagonista poteva evitare tutto sto casino....

Ultima risposta 06/03/2007 15.44.37
-az-  @  29/01/2007 00:08:39
film come questi sono sempre un picere,su tutto luci e inquadrature che ben raccontano il carattere delle varie scene.
...credo che esistano ruoli, come quello della aniston, dove l attore non dev essere costretto ad avere l espressività di Jim Carry...

Pagina di 2   Commenti Successivi »»