dick & jane - operazione furto regia di Dean Parisot USA 2005

dick & jane - operazione furto (2005)

locandina del film DICK & JANE - OPERAZIONE FURTO

Titolo Originale: FUN WITH DICK AND JANE

RegiaDean Parisot

InterpretiJim Carrey, TÚa Leoni, Michelle Arthur, Alec Baldwin, Richard Burgi, P.J. Byrne, Lawrence Calvin

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Dean Parisot

•  Link al sito di DICK & JANE - OPERAZIONE FURTO

Trama del film Dick & jane - operazione furto

Dick e Jane cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la societÓ per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilitÓ di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare Ŕ abbastanza giusto per il suo capo, lo sarÓ altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business.

Voti e commenti su Dick & jane - operazione furto, 164 opinioni inserite

daaani  @  16/09/2018 21:30:34
Come diceva mio padre: ......
Film piacevolissimo con un super Kim Carrey!!