disney high school musical china regia di Shi-Zheng Chen Cina 2010

disney high school musical china (2010)

locandina del film DISNEY HIGH SCHOOL MUSICAL CHINA

Titolo Originale: DISNEY HIGH SCHOOL MUSICAL CHINA

RegiaShi-Zheng Chen

InterpretiJoe Cheng, Yongchen Liu, Junning Zhang, Lin Qi, Zihan Ma, Gu Xuan

NazionalitàCina 2010
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Shi-Zheng Chen

Trama del film Disney high school musical china

La storia Ŕ quella di una ragazza che vive per una grande passione, la musica, un sogno che diverrÓ realtÓ quando nella sua scuola incontrerÓ un ragazzo che condivide con lei le stesse passioni.

Voti e commenti su Disney high school musical china, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  22/11/2010 15:05:01
O, MIO, DIO.
Non oso nemmeno esprimermi.
L'orrore espresso da una chiavica come l'"High School Musical" americano, film orrendo come pochi, con un corredo d'attori da prendere a schiaffi, mi aveva allontanato da una delle serie (con "Twilight") più irritanti del cinema in toto, che sta addirittura seminando remake un po' ovunque. Brasile, Messico e, ora, pure in Asia. In Cina, dove la Disney vorrebbe avere le redini per garantirsi i portafogli dei giovani del paese più popoloso al mondo. E l'ho visto. Sì, l'ho visto, per curiosità e, invero, con un po' di paura.

Poteva uscirne qualcosa di decente? Ovviamente no. Anzi, ammettiamolo: il film è un vero schifo. Sicuramente meglio dell'originale, dove se gli attori erano di un'antipatia allucinante, qui almeno hanno una loro simpatia (nonostante i personaggi stereotipati e irritanti che incarnano) e c'è quel gusto esotico tutto orientale che rende la visione almeno sopportabile.

Per il resto. La solita, inguardabile solfa. Un film che vive di coreografie e vestiti super-ultra-trendy-cool, bei visini, zero talento attoriale o registico. Musica dance-pop, umorismo spicciolo, scene melò di quart'ordine e un trionfo finale talmente osceno da indurre chiunque a scegliere la vasectomia a questo scempio.

Ed è desolante che una catastrofe del genere venga dal cinema cinese, che sforna - grazie anche a registi come Jia Zhang-Ke o Lou Ye- film dall'altissimo valore artistico. Veramente inguardabile, esagerato, involontariamente grottesco.

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW T
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW T
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW T
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
 NEW T
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)