disney high school musical china regia di Shi-Zheng Chen Cina 2010

disney high school musical china (2010)

locandina del film DISNEY HIGH SCHOOL MUSICAL CHINA

Titolo Originale: DISNEY HIGH SCHOOL MUSICAL CHINA

RegiaShi-Zheng Chen

InterpretiJoe Cheng, Yongchen Liu, Junning Zhang, Lin Qi, Zihan Ma, Gu Xuan

NazionalitàCina 2010
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Shi-Zheng Chen

Trama del film Disney high school musical china

La storia è quella di una ragazza che vive per una grande passione, la musica, un sogno che diverrà realtà quando nella sua scuola incontrerà un ragazzo che condivide con lei le stesse passioni.

Voti e commenti su Disney high school musical china, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  22/11/2010 15:05:01
O, MIO, DIO.
Non oso nemmeno esprimermi.
L'orrore espresso da una chiavica come l'"High School Musical" americano, film orrendo come pochi, con un corredo d'attori da prendere a schiaffi, mi aveva allontanato da una delle serie (con "Twilight") più irritanti del cinema in toto, che sta addirittura seminando remake un po' ovunque. Brasile, Messico e, ora, pure in Asia. In Cina, dove la Disney vorrebbe avere le redini per garantirsi i portafogli dei giovani del paese più popoloso al mondo. E l'ho visto. Sì, l'ho visto, per curiosità e, invero, con un po' di paura.

Poteva uscirne qualcosa di decente? Ovviamente no. Anzi, ammettiamolo: il film è un vero schifo. Sicuramente meglio dell'originale, dove se gli attori erano di un'antipatia allucinante, qui almeno hanno una loro simpatia (nonostante i personaggi stereotipati e irritanti che incarnano) e c'è quel gusto esotico tutto orientale che rende la visione almeno sopportabile.

Per il resto. La solita, inguardabile solfa. Un film che vive di coreografie e vestiti super-ultra-trendy-cool, bei visini, zero talento attoriale o registico. Musica dance-pop, umorismo spicciolo, scene melò di quart'ordine e un trionfo finale talmente osceno da indurre chiunque a scegliere la vasectomia a questo scempio.

Ed è desolante che una catastrofe del genere venga dal cinema cinese, che sforna - grazie anche a registi come Jia Zhang-Ke o Lou Ye- film dall'altissimo valore artistico. Veramente inguardabile, esagerato, involontariamente grottesco.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me