divergent regia di Neil Burger USA 2014

divergent (2014)

locandina del film DIVERGENT

Titolo Originale: DIVERGENT

RegiaNeil Burger

InterpretiShailene Woodley, Kate Winslet, Theo James, Ashley Judd, Tony Goldwyn, Ray Stevenson, Jai Courtney, Mekhi Phifer, Maggie Q, Miles Teller, ZoŽ Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Amy Newbold

NazionalitàUSA 2014
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Neil Burger

Trama del film Divergent

In un futuro distopico, in base alle caratteristiche delle loro personalitŗ gli individui sono raggruppati in varie fazioni. La sedicenne Beatrice (Trios)Prior (Shailene Woodley), invece, non appartiene a nessun gruppo e rientra tra coloro che vengono definiti "divergenti". Scoprendo una cospirazione tesa ad eliminare tutti i divergenti, Trios dovrŗ capire cosa li rende cosž pericolosi prima che sia troppo tardi.

Film collegati a DIVERGENT

•  INSURGENT, 2015
 •  THE DIVERGENT SERIES: ALLEGIANT, 2016

Voti e commenti su Divergent, 66 opinioni inserite

Gualty  @  03/01/2015 20:13:09
In una futuristica città tra la repubblica di Platone e le casate di Hogwarts, un buon action movie tra amore botte ed intrighi

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia díarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi