dnevnik glumova regia di Sergej M. Ejzenstein URSS 1923

Generecorto
Al cinema nel Luglio 1923

•  Altri film di Sergej M. Ejzenstein

Trama del film Dnevnik glumova

Esperimento futurista di Sergei M. Eizenstein realizzato per lo spettacolo Un uomo saggio da Nicolais Ostrovsky.

Voti e commenti su Dnevnik glumova, 3 opinioni inserite

dave89  @  18/07/2010 17:32:32
cortometraggio non esaltante...quasi senza senso.

pinhead88  @  19/02/2010 23:42:31
Eccellente corto di Eisenstein,visivamente molto affascinante e con un tocco di dadaismo.l'accostamento poi tra il burlesco e il surreale è perfettamente riuscito.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/01/2010 15:35:17
Cortometraggio d'avanguardia di Ejzenstein dal carattere quasi burlesco, senza una logica narrativa ben precisa ed intriso di una certa dose di dadaismo.