doa: dead or alive regia di Corey Yuen Germania, Gran Bretagna 2006

doa: dead or alive (2006)

Trailer Trailer DOA: DEAD OR ALIVE

locandina del film DOA: DEAD OR ALIVE

Titolo Originale: DOA: DEAD OR ALIVE

RegiaCorey Yuen

InterpretiDevon Aoki, Derek Boyer, Derek Boyer, Collin Chou, Steve Howey, Kane Kosugi

Durata: -
NazionalitàGermania, Gran Bretagna 2006
Genereazione
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Corey Yuen

•  Link al sito di DOA: DEAD OR ALIVE

Trama del film Doa: dead or alive

Tratto dal famoso videogioco, lanciato come risposta alla serie Street Fighter, DOA diventa adesso un film diretto da Corey Yuen. La storia narra di cinque ragazze che si ritrovano su un’isola deserta a partecipare a una competizione mortale di arti marziali. L’unico scopo della competizione è quello di riuscire a sopravvivere.

Voti e commenti su Doa: dead or alive, 63 opinioni inserite

Buba Smith  @  03/04/2023 22:09:27
Una specie di porcheria colossale.

Effetti speciali che farebbero schifo anche 30 anni fa.

Un B movie di pessimo livello

zerimor  @  05/05/2022 15:06:03
Tratto dall'omonimo videogioco picchiaduro, questo film è una trashata colossale. Brutti combattimenti, brutti personaggi e una trama inesistente.
Non che il videogame fosse tanto meglio, ma appunto lì si parla di un titolo videoludico dove si pigiano tasti per mollare cazzotti, calci e mosse speciali.
Lasciate perdere.

XYX324  @  20/04/2020 12:22:36
Una commedia d'azione tratta da un videogioco (picchiaduro) con personaggi di plastilina soprattutto quelli femminili. Ci fosse almeno stata qualche scena di nudo integrale ma evidentemente era chiedere troppo. Non si salva nemmeno il malvagio di turno che è proprio ridicolo.

biagio82  @  21/03/2020 14:24:27
niente di che ma si lascia guardare senza problemi, grazie anche alle protagoniste gnocche.
ci troviamo di fronte a qualcosa di molto blando sia a livello di storia che di regia, ma non è facile adattare un videogioco, specie poi se è un picchiaduro, quindi avevo le aspettative basse quindi è con queste aspettative che consiglio di vedere questo film

marcogiannelli  @  27/03/2016 16:40:32
classico film che si ispira ad un videogioco, tamarro e trashone

DarkRareMirko  @  18/11/2015 01:02:35
Carino ma nulla di che.

Pare un pò Mortal Kombat (e non a caso Anderson produce) e, tra un bel corpo e l'altro, come detto da altri, l'ora e venti comunque passa.

La Valance è molto bella (ma non pare avere fatto molti altri film purtroppo, oltre quello con Neeson...), Roberts è un cattivo più simpatico che cattivo e più o meno lo spirito del videogioco Tecmo (inclusa trasferta Volleyball su spiaggia, visto che anche un capitolo del gioco è dedicato a questo sport, come la scena qui presente) è rispettato.

Simpatico, innocuo e godibile; sfx migliorabili.

steven23  @  07/11/2015 14:22:53
Raramente ho visto un simile concentrato di assurdità in una singola pellicola... a differenza di altre, però, è tratta da un videogioco (che non conosco) e ha la capacità di non prendersi sul serio... proprio per niente!! Sì, insomma, è palesemente un film insufficiente ma non riesco a dargli meno di questo voto... un'ora e venti letteralmente volata tra combattimenti trash, effetti speciali rivedibili (la partita di pallavolo con la palla che si muove come fosse attaccata a un filo è epica) e una mancanza di trama pressoché totale. Beh, una volta tanto posso anche dirlo... chi se ne importa della trama, non ho visto il film per quello!
I motivi d'interesse sono altri, e già citati da molti prima di me... impossibile, invece, fare un raffronto col videogioco per il motivo già detto sopra. Certo è che alcune scene restano in mente per la loro assurdità... che so, gente salvata dopo un volo di una trentina di metri da una scala di legno esposta sul baratro da una coppia... oppure combattimenti in cui i protagonisti si librano letteralmente nell'aria... per non parlare della chicca, il pugno portato con la nocca sotto la suola di una scarpa: beh, geniale!!!
Circa i personaggi, invece, non brillano certo per capacità recitative o interpretative... in compenso abbiamo una notevole avvenenza da parte delle ragazze (e come potrebbe essere altrimenti), un personaggio del tutto insopportabile (il compagno di Christie) e un Eric Roberts così poco credibile nei combattimenti da far sorridere. E non c'è da stupirsi se oramai accetta qualsiasi ruolo, basti sapere che questo non è neanche lontanamente il peggior film che abbia fatto negli ultimi dieci anni.

alesfaer  @  19/09/2014 15:13:56
media ingiustificata, molto fedele al videogioco. intrattiene, voto 8 nel suo genere

ziabobi  @  19/09/2014 14:36:05
A me ha divertito, nel suo genere videogioco ci può stare benissimo.
Forse chi ha messo 1 e 2 pensava di andare a vedere "Effetto Notte" di Truffaut, meglio informarsi prima.

luis 98  @  19/09/2014 01:34:06
Donne in bikini risse e scene trash epiche ...questo è dead or alive che si inspira al famoso picchiaduro ma questo film in confronto al videogame e una ****** pazzesca
Trama imbarazzante combattimenti stupidi e mal realizzati cosi come gli effetti speciali
Filmetto guardabile giusto giusto alle 4 di notte

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  07/10/2013 12:37:17
Un film non eccezionale con pessimi effetti speciali, i combattimenti sono più decenti e la storia seppur non originale, si lascia guardare. Adatto a un pubblico con scarse esigenze. Bellissime le attrici, l'unico punto di forza del film... per il resto rimane sul mediocre.

Nudols85  @  13/02/2013 20:01:42
Piacevole come un calcio al linguine, non inserire donne in bikini e cercare giustificazone il tutto con l'ispirazione a un videogioco, questa mostruosità va giudicata come film e su questo aspetto è Ridicolo e Penoso vagonate di stupidità a ripetizione di una tristezza infinita, non metto 1 perché il regista si è impegnato a fare un film con più del 50% di scene provocanti senza trasformare la pellicola in erotica! Scene di combattimento ridicole, da evitare come la peste!

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  10/11/2012 18:31:07
Tratto da una serie interminabile di videogiochi, non è affatto male nel suo genere (merito di Corey Yuen, che sa fare il suo mestiere). Catturando lo spirito del videogioco (mostrare belle ragazze che si menano) ne segue pure la trama (regalando anche ai nerd il personaggio in cui identificarsi, vittoriosamente). La trama è prevedibile come la tabellina del 2 ma non è un genere che richieda molto altro.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  02/06/2012 10:44:55
Film tratto da un videogioco, che non mi è piaciuto particolarmente,visto che ci sono un sacco di scene pietose e poco incisive.
Certamente le ragazze si fanno notare per la loro bellezza, però non aumenterò di certo il voto finale solo per questo aspetto della pellicola.
Complessivamente sconsiglio la visione del film perchè è ridicolo e parecchio pacchiano.

Sbrillo  @  02/06/2012 01:52:52
Gnocche da orbi.... tette e bikini all'avanguardia... combattimenti al limite della fantascienza.... poi mi sono chiesto: " ma che film è questo??"
poi ho scoperto che è un videogioco... e certo, non poteva essere altrimenti...!!!
sarebbe stata fantascienza ingiustificata altrimenti...
film solo per i fan del videogioco e vietato ai maggiori di 10 anni....

gemellino86  @  16/02/2012 18:57:50
Deludente e inutile filmetto che sembra uno spot per bikini. Ci sono più o meno gli stessi combattimenti del videogioco ma con qualche donna nuda in più. Sconsigliato agli amanti del picchiaduro.

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  13/03/2011 08:40:33
uhm...effettivamente era un bel po' ke non venivo qui su Filmscoop a kommentare qualke filmetto, ma....ke ce volete fa'....impegni qui e lì....ma ciò non vuol dire ke non mi sia "drogato" kome al solito di cinema....soprattutto di cinema di serie B, di kui- a giudizio unanime- questo D.O.A.- Dead or Alive fa indubbiamente parte....
L'avevo già intravisto....kredo tra fumi e fiumi di alkool xkè effettivamente non rikordavo grankè, a parte (ovviamente) lo "gnokkume" biondo ke la fa da padrone nel kast....e kosì ieri pomeriggio, in attesa di decidere kosa fare più tardi (cioè dove andarmi a 'mbriakare), gli ho dato un'okkiata un po' più attenta....cioè ho cerkato di non kontentrarmi solo sullo "gnokkume" biondo primacitato, ma di kapire un po' il "senso" della storia....
è tutto abbastanza già visto e skontato.....cioè non è dissimile dagli altri film di "mazzate" ispirati ad un videogioko.....ma kmq tra le gnokke bionde e i kombattimenti l'oretta e venti di durata del film traskorre allegra....
non è tra i migliori film del genere, ma....x perdere un po' di tempo va più ke bene....e...ovviamente...è più adatto ad un gruppo di 14enni brufolosi amanti dei videogioki ke ad un gruppo di intellettuali seriosi, ma dicendo questo ho skopertol'acqua kalda....
un po' alla Catalano di "Quelli della notte" quando affermava "meglio essere rikki ke essere poveri"....e vabbè....
ah....volevo "sproloquiare" su alkuni personaggi da me inventati, adattissimi x un korto o un mediometraggio....ma ho già skritto abbastanza e non vorrei annoiare i miei (eventuali) lettori.....
alla prossima dunque ^__^

Ultima risposta 09/09/2013 20.41.56
Ricky91  @  27/02/2011 23:58:56
Gnocche da orbi.

Weamar  @  03/02/2011 01:07:32
Un film dalla colorazione trash. Credo non ci siano altre parole da dire.
Ruota tutto attorno alla fisicità delle protagoniste, pronte a denudarsi in ogni dove, in ogni luogo (e anche lago, perchè no!).
Per farsi quattro risate con amici. Nulla di più.

LionelCosgrove  @  16/05/2010 21:45:32
L'unica cosa positiva sono le due bionde e la Aoki.
Per il resto giocate al videogioco che è meglio.

leonida94  @  10/01/2010 12:12:52
Sconcertato... Un tale scempio non può avere questa media !
La trama ? Ridanciana a dir poco, come d'altronde la sceneggiatura.
L'azione e le mosse sono più finte e montate dei capelli e dei muscoli dei personaggi. Scene che farebbero rabbrividire il buon vecchio Jackie Chan che si spaccava **** e schiena per far movimenti e calci volanti assurdi.
Insomma, un filmetto basato su effetti speciali, due idee messe incroce per abbindolare il pubblico più giovane e tre o quattro paia di gambe mozzafiato.

Febrisio  @  10/11/2009 17:58:43
Amai mortal kombat, come potrebbe piacermi questo? Seppur non distano molto per ovvia superficialità, non c'è paragone. Uno è fatto da qualcuno che ha cercato di rappresentare e amare un videogioco, l'altro è buttato là tanto per far qualcosa di strafigo. In aggiunta come di regola in DOA ci son troppe donne prime protagoniste per diventare personaggi d'azione carismatici, già una sola è difficile che lo diventi. Usiamole! Usiamole! Usiamole!...È il motto di questo film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  11/10/2009 14:22:39
Un sacco di scene pietose e poco affascinanti se non fosse per le fiorenti e profumate donzelle al sapor di pesco che ondeggiano poeticamente fra un offesa e l'altra...( che tradotto significa: Un sacco di maiale mezze nude che sculettano volgarmente fra un calcio volante e una combo ). Tremendo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/10/2009 12:20:47
Sinceramente pensavo fosse un film di Miike e infatti mi pareva strano il "bollino giallo" di Italia uno...ovviamente ho preso un granchio clamoroso!
Ispirato a un famoso videogioco questo film non è altro che 80 minuti di combattimenti ripetitivi e utili solo a mostrare le curve delle protagoniste...
Un mix di eros e azione condito da una trama inesistente e da una regia fastidiosa!
Da evitare

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/09/2009 14:10:16
Questo è proprio il caso in cui è meglio che un videogioco rimanga tale. Il videogioco infatti è carino, per chi ama il genere; il film è completamente da buttare invece. Non subendo poi il fascino delle protagoniste femminili mi sono davvero annoiata nel guardarlo. La trama è inutile e banale. Gli scontri sono coreografici ma c'è di meglio e poi alla lunga stancano.

andreapuma@hotm  @  28/09/2009 09:26:11
Tanti bei cul.i in questo film, per il resto però è un pò buttato li, i combattimenti fanno veramente schifo

NikToNik  @  28/09/2009 00:31:40
Ah questo è un film?

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  17/03/2009 12:27:34
Belle ragazze..pessimo film..se ne può fare tranquillamente a meno,compratevi playboy che fate prima

goldtw  @  21/11/2008 13:18:28
Come è già stato detto: a parte qualche bel cul0 e la fi.ga a volontà,il film è fra i più brutti che abbia mai visto...recitazioni pessime,storia costruita su due piedi ed effetti speciali vergognosi.
In confronto a questo,Mortal kombat e Street fighter sono delle pietre miliari del cinema.

denny86  @  06/10/2008 23:18:50
Beh a parte Holly Valance e Sarah Carter rimane poco da vedere.
Trama semplice e scontata ma in compenso qualche scena di lotta è guardabile.
Solo per gli appassionati di film di lotta (e basta).

Gruppo COLLABORATORI julian  @  16/09/2008 19:00:54
Ragazzi questo entra di diritto nella mia personale flop 10.
Troppo brutto, tamarro fino all'inverosimile e peccato che non lo si possa definire trash dato che ha avuto un budget di produzione elevatissimo ed ha incassato in tutto il mondo 6 milioni di euro (pensa tu...).
Azione insopportabile: tutti quei movimenti saettanti, quelle scene false alla Matrix piene zeppe di effetti speciali che innervosiscono soltanto.
Ridicolo e banale dall'inizio alla fine.
Nemmeno le protagoniste, con l'ausilio di curve oliate sbattute al vento riescono a salvarlo dall'immondizia.
Inoltre, io il videogioco non lo conosco, ma ho avuto l'impressione che fosse sfacciatamente copiato da Tekken: Kasumi è una specie di Xiaoyu, Christie la ladra è Nina, poi c'è il vecchietto che assomiglia a Wang, il tizio muscoloso che è la forma umana dei Jack (si muove allo stesso modo !) e tanti altri che ora nn ricordo.
A Tekken tra l'altro i combattenti partecipano al torneo quasi sempre per scoprire misteri o per ritrovare parenti e amici scomparsi, stessa cosa che succede qui.
Fantastici i cameo di Ligabue (Eric Roberts alias Donovan) e del mitico Kevin Nash.
Pessimo, ma vi giuro che fa crepare dalle risate... come tutti gli altri film così brutti del resto.

Ultima risposta 09/11/2008 20.31.20
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  27/07/2008 14:11:52
Che pretenziosi.. Invece proprio per quanto m'aspettavo non mi è dispiaciuto; certo, una minima conoscenza del videogioco non fa male se lo si vuole vedere.. Gli stili di lotta non sono neanche stati vituperati. A parte il wrestilng, vabbe', che è una cosa a parte. E poi non è mica esagerato per il genere, anzi, mi è parso tutto entro le righe. Storia banalotta ma se qualcuno l'ha guardato aspettandosi una trama intricatissima e zeppa di colpi di scena è un problema suo, non del film.
Peraltro Holly Valance è di uno gnoccolume pazzesco...

Vuole essere un filmuccio senza pretese e di puro intrattenimento, specie per gli amanti del game, suppongo, indi non vedo per quale motivo non gli si debba concedere di riuscire nell'intento.

Ultima risposta 28/09/2009 12.01.00
Sestri Potente  @  15/02/2008 19:43:47
Concordo con il commento qua sotto: non ci si può aspettare molto! Combattimenti divertenti e intensità da videogioco (non per nulla...), tutto questo per una serata leggera.

chucknorris87  @  17/01/2008 17:23:45
Beh per chi è un appassionato del videogioco è un film da vedere!
Non ci si può aspettare molto.... tante belle figliuole e tante lotte...
Nel complesso è divertente se guardato con qualche amico!

fio81  @  07/01/2008 17:21:13
Film pacchianata che però riesce a divertire con gli effetti speciali in stile videogioco, da cui appunto è tratto. Nonostante ciò risulta abbastanza prevedibile ed esasperato, anche lasciandone passare molte (l'ultimo minuto se lo potevano evitare).
Certo, se si vuole vedere qualche gnocca esibirsi in combattimenti esagerati, direi che di meglio non ce n'è...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  31/12/2007 14:37:42
credevo di averlo già votato...cmq è un film stupido già dalla produzione crucca lo si può immaginare. però c'è qualcosa che lo rende affascinante... :)

HATEBREEDER  @  24/12/2007 12:12:32
Bello, veramente bello. Bella *****. E non intendo "è una *****, ma ci sono le *****, quindi è bello", intendo proprio una ***** *****. Però ci sono delle belle *****, in effetti.

Da&Le'  @  07/12/2007 21:58:59
La gnocca c'è... ma il resto...

Glendhi  @  13/11/2007 13:28:42
Direi che ho visto molto peggio...i combattimenti non sono male, la storia invece...totalmente stravolta. Ma se volete una serata tette-culi-pestiamoci-oh come godo a dartele- chi se ne fo.tte della storia, sinceramente...Da serata sca.zzo con gli amici per ravvivare un pò l'atmosfera!!

enter  @  27/08/2007 15:52:26
a parte qualche *****tta che fa sempre bene vedere questo film non ha altro da dire

jess  @  27/08/2007 15:17:21
C'è una cosa da dire a questo film:
Pessimo.

Ultima risposta 21/09/2007 17.19.21
Alex Weird  @  18/08/2007 12:38:12
cinemamania  @  15/08/2007 20:22:10
Belle le scene di coordinamento dei movimenti. Non è fatto male si può vedere.

giomac2189  @  09/08/2007 19:10:43
film bello ma niente di più

Invia una mail all'autore del commento balzac20  @  18/07/2007 17:31:35
Beh, doa è doa.
Non è "Dead on Arrival" ...è "Dead or Alive".
Non bisogna pretendere molto.
Non bisogna pretendere cose mediocri.
Meglio sarebbe non pretendere affatto.

Critiche come le mie celano solo lo sforzo quotidiano di un amante dei film di inventarsi nuove ingiurie.
Mortal Kombat 3 ad esempio credo possa assestarsi sullo stesso livello qualitativo.
E chi ha guardato Mortal Kombat 3 (ma anche il due e l'uno) può benissimo vedere il nostro DOA.
Dove si nasconde l'offesa?
Beh, guardate Mortal Kombat e capirete.

Insomma.

FINE.

Bei combattimenti?
No, ovviamente no.
Recitazione accettabile?
No, a meno che non parliate dell'"accetta".
E che musica...

L'avete scaricato da internet?
Allora tutto sommato va bene.
NOn troppo ma con una flat in un momento di pigrizia della linea si può fare.
Avete pagato?
OHOHOHO.

Devo tirare fino a sera.
Ma posso dirvi che un film erotico è meglio per le donne.
Un film di bruce lee è meglio per i combattimenti.
Un film di bud spencer e terence hill al loro peggio è più divertente.

Allora?
Consigliato solo a chi ride vedendo il "bagaglino".

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  04/06/2007 22:20:53
Un videogioco e nient'altro.. . Sono d'accordo con Requiem sul fatto che una botta la si darebbe a tutte quante e la Valance è la più... brava come attrice :-)))

buffymat  @  01/05/2007 23:38:55
A me piacciono molto i film di combattimento così come street fighter o mortal combat... certo è molto di bassa lega questo film però devo dire che le varie mosse mi son piaciute quindi nn vedo perchè nn dargli una sufficienza piena!

moffetta85  @  03/02/2007 14:27:07
premetto io l'ho visto con la mia ragazza.....lei è rimasta delusa io decisamente meno. Questo perchè se sei un maschietto sorvoli sulla trama inesistente (a tratti ridicola),sui personaggi caratterizzati meno di una papera morta e ti concentri intensamente su quelle supergnocche che si legnano come dannate,perennemente mezze nude con vestitini che hanno esclusivamente il compito di scoprire e non coprire. il film è bello se amate le donnine ninja fixxe. Se invece avete gusti sessuali differenti o siete donne lasciate stare.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  21/01/2007 13:04:24
Avesse una trama potrei anche mettere qualcosina in più, ma così... Molto sexy Holly Valance, per il resto film che non consiglio!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  18/01/2007 00:34:31
Io gli dò un sincero sei politico...anzi, sei e mezzo per l'onestà. Vi spiego subito cosa intendo: avete presente un action movie che con delle belle figone che se le suonano di santa ragione con strabilianti evoluzioni? Ecco, questo è DOA. Non c'è altro poi. Questo vi promette, questo vi dà. Senza inutili fronzoli. L'idea della "storia" (se così si può chiamare) non sarebbe poi così male, se non fosse che il film vuole volutamente assumere un tono videoclipparo e un pò fumettistico, per cui della storia non importa un fico secco a nessuno, tantomeno al regista. Meglio dei vari AEON FLUX, ULTRAVIOLET, SUPEREROI ALLE PRESE CON I DRAMMI DELLA VITA. Avete voglia di vedere tette, botte ed effetti speciali? Io ve lo consiglio!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  17/01/2007 22:27:54
Film inutile , non mi è proprio piaciuto .

Kyo_Kusanagi  @  16/01/2007 15:51:49
Inesistente nella trama tanto da far sembrare film come Street Fighter e Mortal Combat dei capolavori,personaggi senza spessore e insipidi i combattimenti,l'unica cosa per la quale vale la pena di darci un occhiata sono le ragazze (alle quali va il mezzo voto in più ^^)simpatica anche la citazione al beach-volley del gioco.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  15/01/2007 17:24:46
Inguardabile filmetto che trae ispirazione dall’ennesimo videogioco.A parte l’avvenenza delle protagoniste e qualche bella coreografia di combattimento non c’è nulla da salvare.
Se nel precedente lavoro (the Transporter)Cory Yuen si era dimostrato quanto meno sufficientemente abile a mettere in mostra un innocuo action movie,in questo D.O.A. il regista da il peggio di se strutturando lo svolgimento della storia proprio come se ci trovassimo di fronte ad un videogame,inserendo tra i vari combattimenti una trama esile e ridicola.
I precursori “Steet fighter” e “Mortal kombat” in confronto erano capolavori il che è tutto dire.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  07/01/2007 16:38:59
Mortal kombat e simili con le gnocche.

L'unica cosa su cui si potrebbe discutere è quale delle tipe è la + f.i.g.a.
Ma neanche tanto più di tanto.
Per me la ladra è la migliore, ma una botta la darei volentieri anche a tutte le altre.

Ultima risposta 04/06/2007 22.19.14
Invia una mail all'autore del commento DonD  @  01/01/2007 22:56:34
Al video gioco non ho mai giocato, cmq nel piccolo riassunto presente in questa pagina c'è un piccolo errore "L’unico scopo della competizione è quello di riuscire a sopravvivere".
In realtà nel film le competizioni sono semplicemente degli incontri per KO e non muore mai nessuno.
La storia in realtà tratta per lo + di una principessa che cerca il fratello, di una ladra che cerca i soldoni e della figlia dell'ideatore del DOA che scopre... etc.. etc..
Insomma, un po' + corposa.

Cmq... come tutti i film tratti da videogiochi è spropositamente esagerato, soprattutto la storia degli occhiali (alla fine) è un pochino ridicola.

Il film comunque è veloce e c'è molto movimento, parecchie anche le scene rallentate "alla matrix".

Nel complesso è godibile, vista anche la scarsa durata, va bene per serate in cui si vuole vedere solo un po' di movimento senza grosse storie dietro.

A me il film non è dispiaciuto, sicuramente non è cmq un capolavoro.

Ultima risposta 02/01/2007 00.35.10
Lory_noir  @  30/12/2006 20:25:23
Avendolo visto dopo Ultraviolet mi aspettavo un altra clamorosa assurdità però il film mi ha sorpreso. Non è un capolavoro ma intrattinene abbastanza! Mi è piaciuta tanto la trovata del torneo... la fine un pò azzardata. Molto meglio di tomb rider e Ultraviolet!

Uakko  @  02/10/2006 17:13:58
CAPOLAVORO!

Una pietra miliare nel genere da combattimento, non perdetevelo vale il prezzo del biglietto!

alessioscoop  @  02/10/2006 17:11:23
sono stato ieri a vederlo. che ritmo e che tensione. i combattimenti fanno impallidire quelli di matrix che tra l 'altro sono già superati. forte i personaggi delle ragazze che combattono senza esclusioni di colpi
in scene mozzafiato e musiche intriganti. innovativo nel suo genere.
da nn perdere per gli amanti delle arti marziali che insegna a fare bene nella vita e quando ci vuole ci vule a menare le mani.

duros  @  15/09/2006 11:49:59
Trama impalpabile e costruita per far combattere i personaggi... Xò hot hot hot girls... Non al cinema!

SmimuMaker  @  13/09/2006 15:24:00
Porco cane quante belle figliuole..peccato che il film faccia pena..da evitare se possibile. se proprio volete vedere qualche bella ragazza, procuratevi un bel dvd di quelli vm 18..

mauro86  @  12/09/2006 18:01:31
E basta con queste lotte alla matrix!!!di figo ci sono solo le attrici..un dieci!!!

Sniper  @  11/09/2006 00:43:58
Partendo dal presupposto che il film è tratto da un famoso picchiaduro per console, bisogna votarlo per quello che è...
...un mix di ragazze da urlo che si menano alla follia in scenari surreali con effetti speciali tutto sommato ben fatti.
Ovviamente la trama è banale ma si passano quasi due ore divertenti con gli amici....
Bello!

Ultima risposta 13/09/2006 23.49.13
Jotaro  @  09/09/2006 23:09:45
Mazzate a opera d'arte con molte riprese spettacolari.
La trama nn è delle migliori.

Ultima risposta 14/03/2008 10.08.27