don't go breaking my heart regia di Johnnie To Hong Kong 2011

NazionalitàHong Kong 2011
Generesentimentale
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Johnnie To

Trama del film Don't go breaking my heart

Zixin e Shen-ran lavorano in uffici che si trovano uno di fronte all'altro e tra i due nasce una complicitÓ, che potrebbe sfociare in amore se Shen-ran non rovinasse tutto. Separati dalla crisi economica e da un trasloco di uffici, i due si ritrovano nella stessa azienda, ma ora nell'ufficio di fronte lavora Qihong, una vecchia conoscenza di Zixin...

Voti e commenti su Don't go breaking my heart, 3 opinioni inserite

Tom24  @  13/06/2012 22:32:50
Una delle commedie romantiche più belle degli ultimi anni.

M.R.  @  25/04/2012 20:37:02
Ma che bel film! E poi mamma mia che finale!:)

Ciaby  @  28/03/2012 22:11:55
Johnnie To, al di là di quella pecora nera che è "Yesterday Once More", aveva già dimostrato in passato di cavarsela molto bene anche con il genere commedia romantica. Qui, conferma ciò che è stato detto: un film godibilissimo e divertente, girato alla perfezione e interpretato in modo efficace da tre attori che permettono di entrare subito in empatia con i personaggi. Una commedia romantica che non aggiunge molto al genere, ma che si mantiene molto sopra la media grazie a classe, un pizzico di umorismo surreale/naif e, soprattutto, un romanticismo non banale.

Un film da non perdere se si cerca dell'intrattenimento leggerissimo, ma non sciocco, che si smoscia solo su un finale un po' buttato lì che lascia l'amaro in bocca.

Il ranocchio? è così geniale che diventa un film a parte.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead