don't go breaking my heart regia di Johnnie To Hong Kong 2011

NazionalitàHong Kong 2011
Generesentimentale
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Johnnie To

Trama del film Don't go breaking my heart

Zixin e Shen-ran lavorano in uffici che si trovano uno di fronte all'altro e tra i due nasce una complicitÓ, che potrebbe sfociare in amore se Shen-ran non rovinasse tutto. Separati dalla crisi economica e da un trasloco di uffici, i due si ritrovano nella stessa azienda, ma ora nell'ufficio di fronte lavora Qihong, una vecchia conoscenza di Zixin...

Voti e commenti su Don't go breaking my heart, 3 opinioni inserite

Tom24  @  13/06/2012 22:32:50
Una delle commedie romantiche più belle degli ultimi anni.

M.R.  @  25/04/2012 20:37:02
Ma che bel film! E poi mamma mia che finale!:)

Ciaby  @  28/03/2012 22:11:55
Johnnie To, al di là di quella pecora nera che è "Yesterday Once More", aveva già dimostrato in passato di cavarsela molto bene anche con il genere commedia romantica. Qui, conferma ciò che è stato detto: un film godibilissimo e divertente, girato alla perfezione e interpretato in modo efficace da tre attori che permettono di entrare subito in empatia con i personaggi. Una commedia romantica che non aggiunge molto al genere, ma che si mantiene molto sopra la media grazie a classe, un pizzico di umorismo surreale/naif e, soprattutto, un romanticismo non banale.

Un film da non perdere se si cerca dell'intrattenimento leggerissimo, ma non sciocco, che si smoscia solo su un finale un po' buttato lì che lascia l'amaro in bocca.

Il ranocchio? è così geniale che diventa un film a parte.

17 anni (e come uscirne vivi)
7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
 NEW T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlockede se mi comprassi una sedia?east endellefamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgan
i peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
la guerra dei cafonila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadro
la notte che mia madre ammazzo' mio padrela notte non fa piu' paurala parrucchierala ragazza dei miei sognila tartaruga rossala tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranzal'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitel'uomo che non cambio' la storiamal di pietremaradonapolimexico! un cinema alla riscossamiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)
my italymystic gamenon e' un paese per giovani
orecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugaliplanetariumpower rangersqualcosa di tropporichard - missione africasasha e il polo nord
scappa - get out
sicilian ghost storysole cuore amoresong to songsulla via latteatanna
the circle
the dinnerthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe space between (2017)the startupthis beautiful fantastictutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun altro meuna gita a romauna settimana e un giornounderworld - blood warsvictoriavirgin mountainwhitney (2017)wilson (2017)