don't go breaking my heart regia di Johnnie To Hong Kong 2011

NazionalitàHong Kong 2011
Generesentimentale
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Johnnie To

Trama del film Don't go breaking my heart

Zixin e Shen-ran lavorano in uffici che si trovano uno di fronte all'altro e tra i due nasce una complicitÓ, che potrebbe sfociare in amore se Shen-ran non rovinasse tutto. Separati dalla crisi economica e da un trasloco di uffici, i due si ritrovano nella stessa azienda, ma ora nell'ufficio di fronte lavora Qihong, una vecchia conoscenza di Zixin...

Voti e commenti su Don't go breaking my heart, 3 opinioni inserite

Tom24  @  13/06/2012 22:32:50
Una delle commedie romantiche più belle degli ultimi anni.

M.R.  @  25/04/2012 20:37:02
Ma che bel film! E poi mamma mia che finale!:)

Ciaby  @  28/03/2012 22:11:55
Johnnie To, al di là di quella pecora nera che è "Yesterday Once More", aveva già dimostrato in passato di cavarsela molto bene anche con il genere commedia romantica. Qui, conferma ciò che è stato detto: un film godibilissimo e divertente, girato alla perfezione e interpretato in modo efficace da tre attori che permettono di entrare subito in empatia con i personaggi. Una commedia romantica che non aggiunge molto al genere, ma che si mantiene molto sopra la media grazie a classe, un pizzico di umorismo surreale/naif e, soprattutto, un romanticismo non banale.

Un film da non perdere se si cerca dell'intrattenimento leggerissimo, ma non sciocco, che si smoscia solo su un finale un po' buttato lì che lascia l'amaro in bocca.

Il ranocchio? è così geniale che diventa un film a parte.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic