don't go breaking my heart regia di Johnnie To Hong Kong 2011

NazionalitàHong Kong 2011
Generesentimentale
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Johnnie To

Trama del film Don't go breaking my heart

Zixin e Shen-ran lavorano in uffici che si trovano uno di fronte all'altro e tra i due nasce una complicità, che potrebbe sfociare in amore se Shen-ran non rovinasse tutto. Separati dalla crisi economica e da un trasloco di uffici, i due si ritrovano nella stessa azienda, ma ora nell'ufficio di fronte lavora Qihong, una vecchia conoscenza di Zixin...

Voti e commenti su Don't go breaking my heart, 3 opinioni inserite

Tom24  @  13/06/2012 22:32:50
Una delle commedie romantiche più belle degli ultimi anni.

M.R.  @  25/04/2012 20:37:02
Ma che bel film! E poi mamma mia che finale!:)

Ciaby  @  28/03/2012 22:11:55
Johnnie To, al di là di quella pecora nera che è "Yesterday Once More", aveva già dimostrato in passato di cavarsela molto bene anche con il genere commedia romantica. Qui, conferma ciò che è stato detto: un film godibilissimo e divertente, girato alla perfezione e interpretato in modo efficace da tre attori che permettono di entrare subito in empatia con i personaggi. Una commedia romantica che non aggiunge molto al genere, ma che si mantiene molto sopra la media grazie a classe, un pizzico di umorismo surreale/naif e, soprattutto, un romanticismo non banale.

Un film da non perdere se si cerca dell'intrattenimento leggerissimo, ma non sciocco, che si smoscia solo su un finale un po' buttato lì che lascia l'amaro in bocca.

Il ranocchio? è così geniale che diventa un film a parte.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me