doppio sospetto regia di Olivier Masset-Depasse Francia, Belgio 2018

doppio sospetto (2018)

locandina del film DOPPIO SOSPETTO

Titolo Originale: DUELLES

RegiaOlivier Masset-Depasse

InterpretiVeerle Baetens, Anne Coesens, Mehdi Nebbou, Arieh Worthalter, Jules Lefebvre, Luan Adam

NazionalitàFrancia, Belgio 2018
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Olivier Masset-Depasse

Trama del film Doppio sospetto

Il film Ŕ ambientato agli inizi degli anni '70 ed Ŕ la storia di due donne, Alice (Veerle Baetens) e CÚline (Anne Coesens), e delle loro famiglie. Le due donne abitano in due case a schiera perfettamente identiche e, oltre a essere vicine di casa, sono molto amiche tra di loro. Condividono tutto e si raccontano qualsiasi cosa accada nelle loro vite. Questa profonda amicizia e questa forte intesa viene meno nel giorno in cui il figlio di CÚline, Maxime (Luan Adam), muore a causa di un incidente e casualmente Alice vede l'accaduto, senza poter far nulla per evitare il peggio. In preda alla disperazione, CÚline accusa Alice di non aver evitato la morte del figlio e sembra addirittura pronta a vendicarsi contro quell'amica ora diventata il nemico numero uno della sua vita.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
DOPPIO SOSPETTO